• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2020-07-05 19:14:16

Apertura vano frigo in un muro portante


Buongiono,
vi scrivo per avere info in merito all'apertura di un vano per contentere un frigo in un muro portante come in foto, tenendo presente le dimensioni quali 1,00 m di larghezza e 2 di altezza posso ottemperare a tale modifica?
Grazie Buona giornata
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 2 Luglio 2020, alle ore 12:29 - ultima modifica: Giovedì 2 Luglio 2020, all or 12:31
    Ciao Polo,nell'attesa del carico dell'immagine per avere noi tutti lettori di questo forum una visione più completa della tua richiesta, ti propongo di contattare un ingegnere strutturista.L'intervento di cui stai parlando tu ( è chiaro che io non sono un tecnico ma intervengo x sentito dire x interventi come il tuo) non è da prendere con leggerezza.La sicurezza è la prima cosa da prevedere oltre a permessi e computo lavori.

  • claudiotermografia
    Claudiotermografia Ricerca discussioni per utenteNessuna
    Giovedì 2 Luglio 2020, alle ore 13:40
    Questa è una cosa che sarebbe da evitare

  • polo-84
    Polo-84 Ricerca discussioni per utente Claudiotermografia
    Giovedì 2 Luglio 2020, alle ore 13:41
    Questa è una cosa che sarebbe da evitare
    Nel senso che non posso fare nessuna opera in essere?

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Polo-84
    Giovedì 2 Luglio 2020, alle ore 13:55
    Nel senso che non posso fare nessuna opera in essere?
    Forse è. meglio evitare certi rischi come dice claudio

  • polo-84
    Polo-84 Ricerca discussioni per utente Jovis
    Giovedì 2 Luglio 2020, alle ore 13:58
    Forse è. meglio evitare certi rischi come dice claudio