Buongiorno a tutti. Per organizzare la mia cantina, vorrei acquistare degli scaffali alti, metallici cromati, che resistano alla ruggine.Un amico mi ha avvertito del fatto che gli... |
Buongiorno a tutti, come scritto nell'oggetto, ho fissato a soffitto un telo per proiezione motorizzato lungo 270 cm e dal peso di circa 12/15 kg. Alle due estremità del... |
Buongiorno a tutti, devo appendere una poltrona sospesa al soffitto della sala, come da foto. Facendo i 4 fori con il trapano mi sono accorto che il soffitto è in mattoni... |
Buongiorno, volevo cambiare stile alla cucina e ho chiesto un preventivo per un isola a piano di lavoro che funga anche da tavolo per cibarsi, senza lavello o fuochi, solo piano... |
Ciao a tutti!Devo montare un pensile su una parete in cartongesso (non conosco altre caratteristiche della parete).Non conosco al momento il peso del pensile, ma è quello... |
Notizie che trattano Altalena di plastica per bambini fissata al soffitto, consigli? che potrebbero interessarti
|
Altalena da giardino, tipologie e caratteristicheArredo giardino - Prima di scegliere quale altalena da giardino installare bisogna valutare bene la superficie del terreno, lo spazio della struttura e quello di movimento. |
Dall'outdoor all'indoor: il gioco entra in casa con l'altalena da internoComplementi d'arredo - Dalla zona living alla camera da letto, l'altalena entra in casa per regalare un aspetto giocoso all'arredamento di ogni stanza, conquistando tutta la famiglia. |
Ancoraggio sicuro delle persianeInfissi - Il rispetto della normativa per ancorare le persiane in sicurezza. |
10 idee per riciclare le gomme dell'autoIdee fai da te - Sedute, tavolini, fioriere, altalene per i bambini, cucce per cani, ci sono tantissimi modi per dare nuova vita agli pneumatici con il riciclo creativo. |
Giochi da giardino per bambini: un parco divertimenti in casaArredo giardino - Casette gioco, altelene, trampolini, piscinette, sabbiere e gonfiabili. Ecco come trasformare il giardino di casa in un parco giochi per bambini di tutte le età |
Come riciclare una vecchia culla, 5 idee creative a cui ispirarviDecorazioni - Dalle scrivanie per piccoli e grandi alle sedute per interni ed esterni, fino alle soluzioni da parete salvaspazio: ecco alcune idee per riciclare una vecchia culla |
Cos'è l'ancoraggio ChimicoFacciate e pareti - I sistemi di ancoraggio di tipo meccanico oppure chimico agevolano le lavorazioni di modifica o l'ampliamento di un'opera. |
Sistemi anticadutaProgettazione - Prodotti per manutenzione in sicurezza su tetti e coperture |
Vivere momenti di relax con la sedia sospesa da internoDivani e poltrone - Le poltrone sospese indoor, disponibili in tantissimi modelli e forme, sono un'ottima soluzione per ritagliarsi piccoli momenti di relac all'interno della casa. |