Grazie, certo ho il vincolo che la posizione della poltrona deve essere praticamente quella... avete un trucco per capire dove sono posizionati i travetti?“Solitamente andrebbe tassellata direttamnete nei travetti e mai nelle pignatte, eventualmente si può appendere anche ad una struttura metallica”
Salve,“Grazie, certo ho il vincolo che la posizione della poltrona deve essere praticamente quella... avete un trucco per capire dove sono posizionati i travetti?
Grazie”
Salve a tutti,Vivo da alcuni anni in un appartamento al primo piano con soffitto a travi a vista, che mi dà alcuni problemi soprattutto in relazione all'appartamento... |
Ho iniziato a rimuovere il controsoffitto in cartongesso di una stanza in cui vorrei guadagnare qualche decina di centimetri in altezza e ho trovato la seguente situazione: Il... |
Buongiorno. Ho acquistato un appartamento al secondo di tre piani. Dopo aver tolto il perlinato abbiamo scoperto una bella crepa che andava in diagonale da parete a parete. La... |
Ciao a tutti, cercavo consigli sui materiali migliori perrealizzare controparete e controsoffitto di un garage in modo da avere una buona protezione anti incendio. Qualcuno lo ha... |
Buonasera,ho un problema con il controsoffito della camera da letto all'interno della quale c è un bagno ed una cabina armadio entrambe le stanze con porta interna.Quando... |
Notizie che trattano Soffitto mattoni forati: regge per una poltrona sospesa? che potrebbero interessarti
|
I tasselli chimici, poco conosciuti ma estremamente utiliMateriali edili - I tasselli chimici sono un'ottima soluzione per il fissaggio su diversi tipi di supporti. Definiamone insieme tutte le caratteristiche e i possibili impieghi. |
Tipi di tasselli per usi specificiFai da te Muratura - Oltre ai tasselli tradizionali, in commercio esistono molte varianti che permettono di trovare soluzioni a necessità specifiche di fissaggio tra diversi elementi. |
Cos'è l'ancoraggio ChimicoFacciate e pareti - I sistemi di ancoraggio di tipo meccanico oppure chimico agevolano le lavorazioni di modifica o l'ampliamento di un'opera. |
Gazebo su terrazzo: idee e montaggio fai da teSpazio esterno - Montaggio gazebo a 4 falde sul terrazzo: pali in legno ancorati a pavimento con piastre e tasselli chimici, creando una struttura protetta dal sole e dal vento. |
Montare correttamente la barra per trazioni da fissare a soffittoFitness e Tempo Libero - La barra per trazioni a soffitto è un attrezzo da body building per potenziare la muscolatura superiore del corpo. Ecco come montarla a soffitto in sicurezza. |
Montare un lampadario con ancoraggi stabili e sicuriFai da te Muratura - Montaggio fai da te di un lampadario in assoluta sicurezza: sistemi di ancoraggio stabili, aggancio con tasselli e allaccio elettrico, con disegni dettagliati. |
Utilizzare gli ancoranti in casaIdee fai da te - Per ogni tipo di lavoro in casa esiste un tipo di ancorante differente. Perdersi in questo mondo è facile perché le scelte disponibili sul mercato sono tantissime |
Usare bene i tasselliFai da te Muratura - In commercio sono reperibili numerosi tipi di tasselli a espansione; saper scegliere il tassello giusto per ogni lavoro è essenziale per un buon risultato. |
Sospendere un lampadarioIdee fai da te - La corretta installazione di un lampadario sospeso permette di impreziosire gli ambienti con una fonte luminosa che li valorizza e li rende funzionali. |