Ieri sono veuti a casa il geometra e, il titolare della ditta. Si presentano dicendomi che mi hanno fatto uno sconto di circa 700€ sul totale (28000€ circa di lavori).“L'opera va consegnata al Committente a regola d'arte, pulita ed esente da imperfezioni. Leconsiglio di fare una lista dei vizi e difetti riscontrati e di consegnarla al Suo tecnico di fiducia riportando tutte le lamentele che ritiene sulla singola lavorazione, corredata da foto chiarendo che non è disposta a pagare se non alla risoluzione delle problematiche insorte. Sarà lui a discutere ed, eventualmente, a detrarre dai conteggi finali il mal fatto, tenendo Lei al riparo da discussioni con la ditta esecutrice. Cordiali saluti.”
Salve a tutti, chiedo già scusa perché non so se ho scelto la categoria giusta..Cercherò di essere il più breve e conciso:A febbraio io e la mia... |
Salve a tutti, PREMESSA: Se non volete leggere in toto la storia, in fondo trovate la domanda diretta.Volevo avere alcuni pareri su una questione personale in quanto ho pattuito... |
Buongiorno, siamo nella fase finale di una ristrutturazione completa di un appartamento. Abbiamo fatto rifare totalmente anche due bagni e, dopo i lavori, nel rivestimento abbiamo... |
Salve a tutti, vi chiedo un'aiuto perché io e la mia compagna siamo disperati ed avviliti. Stiamo ristrutturando una casa singola alla quale stanno facendo un cappotto... |
Buona sera,sto ristrutturando casa, ed iniziano già i primi grossi problemi.Ho acquistato un pavimento effetto legno in gres porcellanato listelli da 90 cm posato con... |
Notizie che trattano Aiuto! Lavori mal eseguiti che potrebbero interessarti
|
SAL: Stato Avanzamento LavoriRestauro edile - Gli Stati di Avanzamento dei Lavori, emessi periodicamente dal Direttore dei Lavori, sono fondamentali per liquidare gli importi pattuiti all?impresa esecutrice. |