• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2021-08-07 13:16:44

Aggiornamento carretta serramenti

Buongiorno,
siamo ormai ad agosto ed è da aprile che aspettiamo i serramenti (finestre montate, vetrate ancora niente).
La Ditta promette ma non mantiene.

Il cantiere ci sta costando un mucchio di soldi in più a causa di questo "fermo", imputabile a loro.
Uno schifo!
  • jovis
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 5 Agosto 2021, alle ore 10:45
    Scusa parli della Ditta che ha eseguito il montaggio o della Ditta produttrice?

• robner
    0
    Giovedì 5 Agosto 2021, alle ore 12:29
    Carretta fa entrambi. Impossibile capire dove sia l'inghippo per cui non stanno finendo il lavoro (ogni settimana dicono una diversa motivazione) ;fatto sta che da aprile ancora siamo in ballo...

• zedex
    0
    Ricerca discussioni per utente Jovis
    Giovedì 5 Agosto 2021, alle ore 12:33
    “
    Scusa parli della Ditta che ha eseguito il montaggio o della Ditta produttrice?
    ”
    Parla di Carretta Serramenti (suppongo), siamo anche noi nella stessa situazione.Scommetto ci siano almeno una decina di clienti in difficoltà e presi in giro da questa azienda, è un'indecenza.

• robner
    0
    Giovedì 5 Agosto 2021, alle ore 13:26
    S?, ? un vero schifo. Carretta serramenti dovrebbe esser denunciata e pagare i danni. Noi, comunque, nel frattempo, possiamo mettere recensioni negative sul web, cos? da far sapere a tutti che non si devono fidare. Mi raccomando soprattutto di mettere la recensione su Google, perch? ? quella che appare per prima!Sì, è un vero schifo. Carretta serramenti dovrebbe esser denunciata e pagare i danni. Noi, comunque, nel frattempo, possiamo mettere recensioni negative sul web, così da far sapere a tutti che non si devono fidare. Mi raccomando soprattutto di mettere la recensione su Google, perché è quella che appare per prima!

• robner
    0
    Sabato 7 Agosto 2021, alle ore 10:34
    Finalmente ieri, 6 agosto 2021,sono arrivati dalla ditta Carretta i serramenti che aspettavamo da aprile! Il mio giudizio sull'Azienda non cambia (la sconsiglio), ma almeno posso "chiudere" casa e procedere col resto dei lavori!

• jovis
    0
    Ricerca discussioni per utente Robner
    Sabato 7 Agosto 2021, alle ore 12:22 - ultima modifica: Sabato 7 Agosto 2021, all or 12:25
    “
    Finalmente ieri, 6 agosto 2021,sono arrivati dalla ditta Carretta i serramenti che aspettavamo da aprile! Il mio giudizio sull'Azienda non cambia (la sconsiglio), ma almeno posso "chiudere" casa e procedere col resto dei lavori!
    ”
    Beh! nonostante il disagio "mai quantitizzabile per le varie problematiche che si incontrano"almeno ora hai casa finita.
    Certo ci ricorderemo bene di come lavora questa Azienda...

• robner
    0
    Sabato 7 Agosto 2021, alle ore 13:16
    Lo spero per tutti :a questo servono le recensioni ;-)

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img gil rome
Buonasera, mi è accaduta una cosa spiacevole. La ditta cui avevo affidato i lavori di ristrutturazione a Roma, a circa il 35% dei lavori fatti, dopo aver insistito molto...
gil rome 14 Giugno 2026 ore 17:01 2
Img Redazione Lavorincasa.it
I sistemi scorrevoli in alluminio rapportati a quelli a battente di quanto difettano in termini di efficienza energetica ?...
Redazione Lavorincasa.it 19 Maggio 2025 ore 17:57 1
Img adrean
Buongiorno, durante lavori edili, ho inviato lettera di sospensione lavori per cambio impresa all' impresa esistente, per diverse lavorazioni eseguite male oltre a mancato...
adrean 08 Febbraio 2025 ore 16:59 3
Img bonomi casa
Ciao a tutti, vi ringrazio anticipatamente della lettura, ma mi trovo in una situazione complicata e cerco sostanzialmente un consiglio su una associazione di consumatori dalla...
bonomi casa 07 Dicembre 2024 ore 12:26 2
Img filippoflandi
Buongiorno, ho un pensiero che mi tormenta da giorni. Nell’ambIto della ristrutturazione di casa ho sostituito i vecchi infissi.I nuovi, sono sono stati montati fuori dalla...
filippoflandi 06 Dicembre 2024 ore 20:08 11
Notizie che trattano Aggiornamento carretta serramenti che potrebbero interessarti

Cosa fare se il venditore non consegna la casa?

Comprare casa - Sta per arrivare la data per la stipula del rogito notarile ma il venditore sembra non intenzionato a consegnare l'immobile. Quali sono le tutele a disposizione

Come comportarsi con l'impresa in ritardo con i lavori di ristrutturazione

Leggi e Normative Tecniche - L'impresa appaltatrice deve eseguire le opere nei termini convenuti, altrimenti rischia l'applicazione di una penale, se prevista, e una richiesta di risarcimento

Fattura per detrazioni fiscali

Detrazioni e agevolazioni fiscali - A chi vanno intestate le fatture relative a lavori che possono beneficiare delle detrazioni fiscali sulla casa, quando vanno emesse e cosa devono riportare?

Attivazione Gas: Allegato H

Impianti idraulici - L'allegato H è il primo dei documenti da compilare per la richiesta di attivazione della fornitura gas.

Domanda di trascrizione e tenuta dei registri immobiliari

Comprare casa - Il codice civile prevede precise norme in materia di nota di trascrizione e tenuta dei registri immobiliari per trascrizione, iscrizioni e annotazioni. Vediamone alcune.

Mora del debitore e mora del creditore: quali sono le differenze

Leggi e Normative Tecniche - Che cos'è la mora del debitore e come si costituisce in mora chi non esegue la prestazione dovuta. Qual è la differenza con la mora del creditore? Che dice la legge

Ritardo stipula contratto definitivo: che fare?

Comprare casa - Come può l'acquirente tutelare i propri interessi in caso di ritardo nella stipula del contratto definitivo da parte del venditore. Possibile il risarcimento danno

Contratto di appalto: cosa non deve assolutamente mancare?

Leggi e Normative Tecniche - Il contratto d'appalto, per essere cautelativo, deve contenere i seguenti allegati: computo metrico, cronoprogramma, capitolato, progetto e offerta definitiva.

Le varianti in corso d'opera non sono una buona abitudine!

Progettazione - I lavori extra contratto non previsti in corso d'opera, vanno concordati con il direttore lavori e l'impresa prima di procedere, per non avere brutte sorprese.
349.231 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI