• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2021-08-07 13:16:44

Aggiornamento carretta serramenti


Buongiorno,
siamo ormai ad agosto ed è da aprile che aspettiamo i serramenti (finestre montate, vetrate ancora niente).
La Ditta promette ma non mantiene.

Il cantiere ci sta costando un mucchio di soldi in più a causa di questo "fermo", imputabile a loro.
Uno schifo!
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 5 Agosto 2021, alle ore 10:45
    Scusa parli della Ditta che ha eseguito il montaggio o della Ditta produttrice?

  • robner
    Robner Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 5 Agosto 2021, alle ore 12:29
    Carretta fa entrambi. Impossibile capire dove sia l'inghippo per cui non stanno finendo il lavoro (ogni settimana dicono una diversa motivazione) ;fatto sta che da aprile ancora siamo in ballo...

  • zedex
    Zedex Ricerca discussioni per utente Jovis
    Giovedì 5 Agosto 2021, alle ore 12:33
    Scusa parli della Ditta che ha eseguito il montaggio o della Ditta produttrice?
    Parla di Carretta Serramenti (suppongo), siamo anche noi nella stessa situazione.Scommetto ci siano almeno una decina di clienti in difficoltà e presi in giro da questa azienda, è un'indecenza.

  • robner
    Robner Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 5 Agosto 2021, alle ore 13:26
    S?, ? un vero schifo. Carretta serramenti dovrebbe esser denunciata e pagare i danni. Noi, comunque, nel frattempo, possiamo mettere recensioni negative sul web, cos? da far sapere a tutti che non si devono fidare. Mi raccomando soprattutto di mettere la recensione su Google, perch? ? quella che appare per prima!Sì, è un vero schifo. Carretta serramenti dovrebbe esser denunciata e pagare i danni. Noi, comunque, nel frattempo, possiamo mettere recensioni negative sul web, così da far sapere a tutti che non si devono fidare. Mi raccomando soprattutto di mettere la recensione su Google, perché è quella che appare per prima!

  • robner
    Robner Ricerca discussioni per utente
    Sabato 7 Agosto 2021, alle ore 10:34
    Finalmente ieri, 6 agosto 2021,sono arrivati dalla ditta Carretta i serramenti che aspettavamo da aprile! Il mio giudizio sull'Azienda non cambia (la sconsiglio), ma almeno posso "chiudere" casa e procedere col resto dei lavori!

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Robner
    Sabato 7 Agosto 2021, alle ore 12:22 - ultima modifica: Sabato 7 Agosto 2021, all or 12:25
    Finalmente ieri, 6 agosto 2021,sono arrivati dalla ditta Carretta i serramenti che aspettavamo da aprile! Il mio giudizio sull'Azienda non cambia (la sconsiglio), ma almeno posso "chiudere" casa e procedere col resto dei lavori!
    Beh! nonostante il disagio "mai quantitizzabile per le varie problematiche che si incontrano"almeno ora hai casa finita.
    Certo ci ricorderemo bene di come lavora questa Azienda...

  • robner
    Robner Ricerca discussioni per utente
    Sabato 7 Agosto 2021, alle ore 13:16
    Lo spero per tutti :a questo servono le recensioni ;-)

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img jole amato
Salve,devo presentare una cila per manutenzione straordinaria per il mio appartamento per il quale sono previsti lavori edili e impiantistici.Affiderò i lavori ad un'unica...
jole amato 24 Gennaio 2024 ore 18:38 3
Img jortua
SalveVorrei far restaurare e riverniciare alcuni serramenti del mio appartamento (porta finestra e una finestra).Mi hanno detto che per il lavoro occorre una settimana circa,...
jortua 09 Agosto 2023 ore 18:03 5
Img denise piazzi
Buongiorno,ho la possibilità di cambiare impresa edile e direttore dei lavori sulle pratiche in comune senza dover fargli sottoscrivere una rinuncia? Nei moduli del mio...
denise piazzi 21 Luglio 2023 ore 18:55 3
Img kristina@ 85
Buongiorno! Ho un problema sa risolvere. Devo rimuovere le macchie di ritonoficante per serramenti in legno dal gradino in cemento che assorbe tutto come una spugna.Non so come...
kristina@ 85 16 Luglio 2023 ore 13:41 1
Img marco desiderio
Salve a tutti. Sento sempre più casi di persone che per rifare i serramenti utilizzano il bonus sulle barriere architettoniche. Che ne pensate?...
marco desiderio 28 Giugno 2023 ore 13:36 2
Notizie che trattano Aggiornamento carretta serramenti che potrebbero interessarti


IMU e TASI: ravvedimento operoso per chi non ha pagato

Fisco casa - In caso di ritardo nel pagamento di IMU e TASI si potrà fruire del ravvedimento operoso, un beneficio in base al quale si potrà ridurre la sanzione applicata.

Cosa fare se il venditore non consegna la casa?

Comprare casa - Sta per arrivare la data per la stipula del rogito notarile ma il venditore sembra non intenzionato a consegnare l'immobile. Quali sono le tutele a disposizione

Scade oggi il termine per il pagamento prima rata IMU e TASI 2019

Fisco casa - Scade oggi 17 giugno il termine per pagare la prima rata dell'IMU e TASI per l'anno 2019. Ecco chi deve pagare e come fare se si è in ritardo con il pagamento.

Garanzie sul trasloco

Burocrazia e utenze - Normativa vigente sul trasporto di oggetti, copertura assicurativa della ditta che esegue il trasloco e altri consigli utili per chi deve effettuare un trasloco.

Come comportarsi con l'impresa in ritardo con i lavori di ristrutturazione

Leggi e Normative Tecniche - L'impresa appaltatrice deve eseguire le opere nei termini convenuti, altrimenti rischia l'applicazione di una penale, se prevista, e una richiesta di risarcimento

Locazione e danni da rilascio tardivo

Affittare casa - In caso di rilascio tardivo dell'immobile locato, nel corso della causa per il risarcimento, la valutazione del danno va effettuata con un giudizio prognostico ex ante.

La norma UNI per regolamentare il percoso formativo dei posatori di serramenti

Leggi e Normative Tecniche - Arriva la norma UNI per regolamentare i requisiti necessari per chi opera nell'ambito della posa dei serramenti, sia in edifici nuovi che in quelli esistenti.

Produzione e consulenza sui serramenti

Infissi Esterni - Il lavoro di produzione dei serramenti, se svolto con competenza e professionalità, non conosce periodi di crisi. Cosa chiede oggi un acquirente di serramenti?

Fattura per detrazioni fiscali

Detrazioni e agevolazioni fiscali - A chi vanno intestate le fatture relative a lavori che possono beneficiare delle detrazioni fiscali sulla casa, quando vanno emesse e cosa devono riportare?
346.659 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI