menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2015-02-19 21:35:16

Acquistare online conviene?

Restorfive
login
17 Febbraio 2015 ore 18:25 3
Ciao a tutti,
Sono entrato in possesso di un immobile e tra le altre cose devo fare una bella pitturazione.
Conviene acquistare online?
Cercando su internet ho trovato un sito fitogarden.com che sembra trattare i colori Boero, di cui ho sentito parlare bene.
I prezzi non li conosco però, quelli indicati sul sito sono buoni?
Qualcuno ha avuto modo di acquistare su questo sito?
  • arch-ily
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 17 Febbraio 2015, alle ore 22:39
    Potresti usare il servizio "quanto costa, dove lo trovo" di Lavorincasa.it per farti un'idea.

• radiante
    0
    Martedì 17 Febbraio 2015, alle ore 22:48
    Conosco i cioccolatini con liquore detti boero,sorry non so dirti altro

• stefano.lo
    0
    Giovedì 19 Febbraio 2015, alle ore 21:35
    La linea BOERO è una delle migliori in circolazione, acquistare on line è un elemento valido, però presenta alcuni problemi, uno di questi (problemi) è la scelta del materiale giusto.
    In effetti, il rischio potrebbe essere quello di acquistare un ottimo materiale ma troppo costoso e performante per ciò che ti serve, o viceversa.
    Consiglio di leggere attentamente le schede tecniche (i più grandi produttori di vernice le hanno sui loro siti) e verificare la resa (litri per metro quadro), quest'ultimo aspetto è molto importante, per non comprare troppo o troppo poco materiale.
    Infine, se non hai particolari competenze in materia, affidati ad un tecnico, gli mostri le schede e lui ti saprà consigliare

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img leonardobrgt
Buongiorno a tutti!sono disperato. Nel nuovo appartamento in cui sono appena entrato è stato dato del colore dicendomi dal locatore che in quel punto ( piccolo quadrato di...
leonardobrgt 21 Ottobre 2024 ore 16:27 4
Img nicolatenente2
Cerco ditta che sia in grado di: - raschiare pitture e 3 mm di velo intonaco- rifare fondo - idropittura senza vocoppure- raschiare come sopra- stendere intonachino di argillaZona...
nicolatenente2 12 Giugno 2020 ore 18:24 7
Img mad kat
Salve, ho fatto rasare le pareti di una taverna con segni di umidità di risalita, le pareti in questione erano gia in passato intonacate e verniciate (non sò se con...
mad kat 22 Gennaio 2019 ore 11:09 3
Img gianlulen80
Buongiorno, Premesso che non ho mai preso in mano un pennello. Ad ogni modo mi è stato cambiato il citofono ed essendo di forma diversa (orizzontale invece che verticale)...
gianlulen80 02 Dicembre 2018 ore 13:59 1
Img dianabarbieri
Salve a tutti e...aiuto! ...sono disperata! :-( Ho ordinato delle inferriate per la mia villetta a schiera con richieste molto specifiche, corredate da mail, foto d'esempio e...
dianabarbieri 14 Marzo 2018 ore 18:33 5
Notizie che trattano Acquistare online conviene? che potrebbero interessarti

Applicazione della vernice per cartongesso. Consigli utili

Pittura e decorazioni - Come si applicano e quali sono le caratteristiche delle vernici specifiche, necessarie per la tinteggiatura delle pareti o dei controsoffitti in cartongesso.

Materiali per verniciare e decorare gli ambienti

Ristrutturare Casa - Le caratteristiche di materiali come pitture, isolanti, stucchi, ecc., utilizzati per decorare gli ambienti, sono determinanti per garantire un perfetto risultato finale.

Pareti colorate: consigli per personalizzare gli ambienti di casa

Pittura e decorazioni - Idee per pareti interne colorate: pitture murali a effetto nuvolato e sfumato o intensi contrasti cromatici, per valorizzare e definire le varie zone abitative.

Perché è importante la protezione delle superfici in edilizia

Materiali edili - Proteggere le superfici in edilizia ha una grande importanza poiché contribuisce a preservare l'integrità strutturale degli edifici e a garantire la loro durabilità

Tutti i vantaggi dei materiali fotocatalitici in edilizia

Materiali edili - I materiali fotocatalitici rappresentando un'innovazione nel settore dell'edilizia, offrono una serie di vantaggi che vanno ben oltre la loro funzione primaria.

Idee in cartongesso per l'ingresso di un appartamento

Restauro edile - Personalizzare e rendere fruibile l'ingresso di casa è davvero semplice con l'impiego del cartongesso: dai controsoffitti alle nicchie, fino a creare degli armadi

Buono sconto per acquisto divano

Soluzioni d'arredo - Santambrogio, specializzata nella produzione di ogni tipologia di divano offre a tutti i lettori di Lavorincasa.it un buono sconto di ? 500,00 sull'acquisto di un nuovo divano.

Come risolvere efficacemente il problema della ruggine con un semplice smalto

Materiali edili - Coprire manufatti in ferro con vernici e smalti che contrastino il fenomeno di formazione della ruggine è la maniera più semplice ed efficace per risolvere il problema.

Ikea: un futuro nell'ecommerce con la vendita di altri marchi

Complementi d'arredo - Ikea, il gigante svedese nella vendita di salotti, cucine e mobili di vario genere a basso costo, studia una piattaforma per vendere prodotti della concorrenza.
347.579 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI