Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA

Acquistare online conviene?

Restorfive
login
17 Febbraio 2015 ore 18:25 3
Ciao a tutti,
Sono entrato in possesso di un immobile e tra le altre cose devo fare una bella pitturazione.
Conviene acquistare online?
Cercando su internet ho trovato un sito fitogarden.com che sembra trattare i colori Boero, di cui ho sentito parlare bene.
I prezzi non li conosco però, quelli indicati sul sito sono buoni?
Qualcuno ha avuto modo di acquistare su questo sito?
  • arch-ily
    Arch-ily Ricerca discussioni per utente
    Martedì 17 Febbraio 2015, all or 22:39
    Potresti usare il servizio "quanto costa, dove lo trovo" di Lavorincasa.it per farti un'idea.
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Martedì 17 Febbraio 2015, all or 22:48
    Conosco i cioccolatini con liquore detti boero,sorry non so dirti altro
  • stefano.lo
    Stefano.lo Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 19 Febbraio 2015, all or 21:35
    La linea BOERO è una delle migliori in circolazione, acquistare on line è un elemento valido, però presenta alcuni problemi, uno di questi (problemi) è la scelta del materiale giusto.
    In effetti, il rischio potrebbe essere quello di acquistare un ottimo materiale ma troppo costoso e performante per ciò che ti serve, o viceversa.
    Consiglio di leggere attentamente le schede tecniche (i più grandi produttori di vernice le hanno sui loro siti) e verificare la resa (litri per metro quadro), quest'ultimo aspetto è molto importante, per non comprare troppo o troppo poco materiale.
    Infine, se non hai particolari competenze in materia, affidati ad un tecnico, gli mostri le schede e lui ti saprà consigliare
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img nicolatenente2
Cerco ditta che sia in grado di: - raschiare pitture e 3 mm di velo intonaco- rifare fondo - idropittura senza vocoppure- raschiare come sopra- stendere intonachino di argillaZona...
nicolatenente2 12 Giugno 2020 ore 18:24 7
Img mad kat
Salve, ho fatto rasare le pareti di una taverna con segni di umidità di risalita, le pareti in questione erano gia in passato intonacate e verniciate (non sò se con...
mad kat 22 Gennaio 2019 ore 11:09 3
Img gianlulen80
Buongiorno, Premesso che non ho mai preso in mano un pennello. Ad ogni modo mi è stato cambiato il citofono ed essendo di forma diversa (orizzontale invece che verticale)...
gianlulen80 02 Dicembre 2018 ore 13:59 1
Img dianabarbieri
Salve a tutti e...aiuto! ...sono disperata! :-( Ho ordinato delle inferriate per la mia villetta a schiera con richieste molto specifiche, corredate da mail, foto d'esempio e...
dianabarbieri 14 Marzo 2018 ore 18:33 5
Img yaro
Buongiorno, Ho recentemente preso un'appartamento completamente nuovo. È presente solo la rasatura ancora con tutte le scritte dei muratori; e anche i numerosi buchi nei...
yaro 21 Febbraio 2018 ore 10:39 4
Notizie che trattano Acquistare online conviene? che potrebbero interessarti

Materiali per verniciare e decorare gli ambienti

Ristrutturazione - Le caratteristiche di materiali come pitture, isolanti, stucchi, ecc., utilizzati per decorare gli ambienti, sono determinanti per garantire un perfetto risultato finale.

La scelta del tipo di pittura

Pittura e decorazioni - Se è arrivato il momento di imbiancare casa, è bene porre attenzione non solo alla scelta dei colori e della finitura, ma anche del prodotto per la pittura.

Pareti colorate: consigli per personalizzare gli ambienti di casa

Pittura e decorazioni - Idee per pareti interne colorate: pitture murali a effetto nuvolato e sfumato o intensi contrasti cromatici, per valorizzare e definire le varie zone abitative.

Buono sconto per acquisto divano

Arredamento - Santambrogio, specializzata nella produzione di ogni tipologia di divano offre a tutti i lettori di Lavorincasa.it un buono sconto di ? 500,00 sull'acquisto di un nuovo divano.

Come risolvere efficacemente il problema della ruggine con un semplice smalto

Materiali edili - Coprire manufatti in ferro con vernici e smalti che contrastino il fenomeno di formazione della ruggine è la maniera più semplice ed efficace per risolvere il problema.

Pitture termiche anticondensa da interno

Pittura e decorazioni - Le pitture anticondensa realizzate con le microsfere di vetro 3M Glass Bubbles, sono prodotti all'avanguardia in grado di migliorare il comfort abitativo della vostra casa

Ikea: un futuro nell'ecommerce con la vendita di altri marchi

Complementi d'arredo - Ikea, il gigante svedese nella vendita di salotti, cucine e mobili di vario genere a basso costo, studia una piattaforma per vendere prodotti della concorrenza.

Pittura ad acqua anche per esterni

Pittura e decorazioni - La pittura ad acqua è una vernice particolarmente adatta per ambienti interni, in quanto a bassa tossicità, ma può essere utilizzata anche su superfici esterne.

Vendere ed acquistare casa su internet

Comprare casa - La casa si cerca e si compra online! Le richieste, nel vari anni dal portale immobiliare leader in Italia Casa.it, aumentano esponenzialmente anno per anno.
REGISTRATI COME UTENTE
316.622 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//