Buongiorno a tutti!sono disperato. Nel nuovo appartamento in cui sono appena entrato è stato dato del colore dicendomi dal locatore che in quel punto ( piccolo quadrato di... |
Cerco ditta che sia in grado di: - raschiare pitture e 3 mm di velo intonaco- rifare fondo - idropittura senza vocoppure- raschiare come sopra- stendere intonachino di argillaZona... |
Salve, ho fatto rasare le pareti di una taverna con segni di umidità di risalita, le pareti in questione erano gia in passato intonacate e verniciate (non sò se con... |
Buongiorno, Premesso che non ho mai preso in mano un pennello. Ad ogni modo mi è stato cambiato il citofono ed essendo di forma diversa (orizzontale invece che verticale)... |
Salve a tutti e...aiuto! ...sono disperata! :-( Ho ordinato delle inferriate per la mia villetta a schiera con richieste molto specifiche, corredate da mail, foto d'esempio e... |
Notizie che trattano Acquistare online conviene? che potrebbero interessarti
|
Applicazione della vernice per cartongesso. Consigli utiliPittura e decorazioni - Come si applicano e quali sono le caratteristiche delle vernici specifiche, necessarie per la tinteggiatura delle pareti o dei controsoffitti in cartongesso. |
Materiali per verniciare e decorare gli ambientiRistrutturare Casa - Le caratteristiche di materiali come pitture, isolanti, stucchi, ecc., utilizzati per decorare gli ambienti, sono determinanti per garantire un perfetto risultato finale. |
Pareti colorate: consigli per personalizzare gli ambienti di casaPittura e decorazioni - Idee per pareti interne colorate: pitture murali a effetto nuvolato e sfumato o intensi contrasti cromatici, per valorizzare e definire le varie zone abitative. |
Perché è importante la protezione delle superfici in ediliziaMateriali edili - Proteggere le superfici in edilizia ha una grande importanza poiché contribuisce a preservare l'integrità strutturale degli edifici e a garantire la loro durabilità |
Tutti i vantaggi dei materiali fotocatalitici in ediliziaMateriali edili - I materiali fotocatalitici rappresentando un'innovazione nel settore dell'edilizia, offrono una serie di vantaggi che vanno ben oltre la loro funzione primaria. |
Idee in cartongesso per l'ingresso di un appartamentoRestauro edile - Personalizzare e rendere fruibile l'ingresso di casa è davvero semplice con l'impiego del cartongesso: dai controsoffitti alle nicchie, fino a creare degli armadi |
Buono sconto per acquisto divanoSoluzioni d'arredo - Santambrogio, specializzata nella produzione di ogni tipologia di divano offre a tutti i lettori di Lavorincasa.it un buono sconto di ? 500,00 sull'acquisto di un nuovo divano. |
Come risolvere efficacemente il problema della ruggine con un semplice smaltoMateriali edili - Coprire manufatti in ferro con vernici e smalti che contrastino il fenomeno di formazione della ruggine è la maniera più semplice ed efficace per risolvere il problema. |
Ikea: un futuro nell'ecommerce con la vendita di altri marchiComplementi d'arredo - Ikea, il gigante svedese nella vendita di salotti, cucine e mobili di vario genere a basso costo, studia una piattaforma per vendere prodotti della concorrenza. |