Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Buongiorno. Vorrei isolare le pareti a nord di alcune stanze e i relativi soffitti. Il soffito può scendere di max 4-5 cm. Cosa consigliate?Le pareti e il soffitto sono... |
Ciao a tutti,mia figlia è in affitto in una bellissima casa all'ultimo piano, che d'estate in Sicilia significa casa invivibile per il caldo.Ho pensato di realizzare un... |
Salve,queste sono le foto del soffitto che dovremmo avere in camera e bagno.E' una vecchia abitazione che andremo ad unire alla nostra, ho tolto il vecchio cartongesso per vedere... |
Vorrei controsoffittare alcune stanze del mio appartamento per cercare di isolare termicamente e di insonorizzare per quanto possibile. Sono al piano terra e ho (oltre a... |
Togliendo un cielo appeso messo prima che io abitassi nella mia attuale casa di proprietà, ci siamo accorti che il solaio sta per cedere in ogni stanza, era stato costruito... |
Notizie che trattano 3 - 4 mt di soffitto..abbasso? che potrebbero interessarti
|
Caratteristiche e usi del telo termotesoFacciate e pareti - Il telo termoteso rappresenta un'ottima soluzione per rivestire pareti e soffitti, per isolare ed arredare gli spazi, senza dover ricorrere ad opere murarie. |
Tecniche e consigli per isolare il soffitto e il pavimentoIsolamento termico - Isolare il soffitto e il pavimento di una casa permette di eliminare le dispersioni termiche e di ottenere un risparmio sui consumi per climatizzare l'ambiente. |
Il controsoffittoFacciate e pareti - Oltre a ridimensionare in altezza gli spazi della casa, il controsoffitto viene usato soprattutto per personalizzare con un po' di fantasia gli ambienti interni. |
Tipologie di controsoffitti e consigli per una corretta realizzazioneFacciate e pareti - Un controsoffitto in cartongesso valorizza gli ambienti rendendoli unici e isolati acusticamente o termicamente. Ecco le varie tipologie di controsoffittatura. |
Soffitto in legno con travi a vista: idee e consigli d'arredoStrutture in legno - Soffitto in legno con travi a vista: sul salone, le travi in legno al soffitto si integrano con il cartongesso curvo, per un armonico mix di forme e materiali. |
Controsoffitto sospeso in cartongesso: montaggio fai da teFai da te Muratura - Controsoffitto sospeso: come realizzare una resistente struttura metallica a cui fissare i pannelli in cartongesso, per donare estetica e funzionalità spaziale. |
Controsoffitti utiliFacciate e pareti - Realizzare controsoffitti utili e sicuri, impiegando materiali e profili adatti capaci di assicurare risultati validi esteticamente e valori di confort elevati. |
Impianti: che tipo di isolamento scegliereMateriali edili - Esistono vari materiali per l'isolamento degli impianti: si può scegliere il tipo sintetico, come i rivestimenti plastici, o naturale come i pannelli di sughero |
Il soffitto teso, un sistema alternativo di controsoffittoFacciate e pareti - Il soffitto teso è un rivoluzionario metodo di controsoffitto realizzato con tessuti elastici che, una volta tesi, coprono con qualsiasi forma l'area progettata. |