Per le detrazioni al 65% è giusta la prima dicitura; se farà lavorazioni detraibili al 50% la seconda.“Grazie del chiarimento.
Rimanendo in argomento, per il pagamento dispongo di un bonifico per detrazione fiscale con finalita' "riqualificazione energetica RST Art. 1 L 296 del 27/12/06".
E' corretta questa finalita' per usufruire della detrazione fiscale ?
L'altra finalita' fa riferimento a "intervento edilizio art 16 Bis Tuir", ma non mi sembra adeguata per la sostituzione della caldaia e le opere di adeguamento a norma di legge dell'impianto.
Grazie della collaborazione.
Un cordiale saluto.”
Una lavastoviglie ormai obsoleta non funziona più, ma il proprietario di casa insiste che si tratta di una riparazione ordinaria.Ma se un contratto di locazione non prevede... |
Acquistando un immobile all'asta soggetto a sequestro preventivo, potrei incorrere in confische pur non essendo il vecchio proprietario?... |
Le altrenative alla voltura catastale online sono più o meno onerose in termini temporali ?... |
Buonasera, ho alcuni dubbi sul bonus mobili:Devo rifare completamente la cucina, ripiastrellare un bagno e aggiungere una stufa a pellet in una prima casa appena acquistata.Mi... |
Ci sono vantaggi fiscali nell'acquistare un immobile locato ?... |