Grazie per il chiarimento. Un'ultima domanda: se compro io materiali e beni con iva al 22 posso comunque usufruire dei benefici fiscali detraendoli al 50% in fase di dichiarazione? (ad esempio caldaia, igienici, condizionatori etc.). Saluti“La definizione del suo intervento edilizio è contenuta nella CILA depositata dal suo tecnico, quindi deve far riferimento a quello (in ogni caso si dovrebbe trattare di manutenzione straordinaria, quindi pag. 20).
Pertanto i materiali e i beni devono essere acquistati direttamente dall'impresa esecutrice dei lavori con l'iva agevolata al 10%, e per i beni finiti fino a concorrenza del valore della manodopera, come da lei indicato.”
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione... |
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa... |
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che... |
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente... |
Può essere interpretata una comunicazione legittima tramite whatsapp, di rifiuto alla prelazione d'acquisto di un immobile coereditato?... |