Grazie della risposta. Ultima domanda oltre alle detrazioni per i lavori, per quanto riguarda i bonifici di acconto dei mobili cucina con gli elettrodomestici e materiale bagno si può citare in entrambe le causale citata dalla guida dell'Agenzie delle entrate: Bonifico di acconto reletivo a lavori edilizi che danno diritto alla detrazionbe prevista dall'art. 16 bis DPR 917/1986- Pagamento fattura n. ... del.... a favore di... partita IVa.. effettuato da ...CF......?“E' corretto quanto indicatoLe sulla procedura da seguire per il lavori che intende eseguire o che sta eseguendo. E' buona norma che la comunicazione sia antecedente all'inizio dei lavori. Se ho capito parte di essi sono stati già eseguiti ed anche pagati. In questo caso Le convine fare una autodichiarazione sul tipo di lavorazione ed il periodo di esecuzione da non compromettere le agevolazione sui bonifici già effettuati. Sulle forniture di materiali come i pavimenti, rivestimenti, sanitari, ecc. Le conviene farli acquistare dalla Ditta esecutrice, su Sua indicazione (tipo e prezzo concordato con il Suo fornitore) la quale Le applicherà l'iva ridotta al 10% su tutto, compreso la posa. Saluti.”
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di... |
Ciao, rispetto a far costruire una casa (110m2) coi semplici mattoni isolanti in poroton, quanto costerebbe di più mettere un cappotto? In caso il cappotto immagino vada... |
Buongiorno scrivo per un parere rispetto alla seguente situazione.Casa al mare aperta poco e solo nella stagione estiva. Ha sempre avuto problemi di risalita di umidità in... |
Salve.Considerando che per aprire tutta la zona giorno elimeneremo i 2 fondelli che dividono cucina e soggiorno, dove creiamo il secondo bagno senza dover spostare tutti gli... |
Buongiorno, vi scrivo un consiglio.ho appena acquistato casa e all'interno c'è uno scaldabagno elettrico.Per una questione di costi e anche per non avere limitazioni sulla... |