Ciao. Sono nella tua stessa situazione. Con la differenza che non devo sostituirele ma installarle da 0 perché gli ex propietari se le portano. Puoi dirmi come hai fatto alla fine?“Ecco, io che ho comprato casa in un condominio ma voglio cambiare le tende condominiali perché sto ristrutturando casa totalmente, con scia allegata, quindi da privato (adeguandomi al colore tende condominio) posso detrarre l acquisto delle tende da sole?
Al 50 con la ristrutturazione edilizia oppure al 65 col risparmio o nessuno dei due?
Inoltre per chi lo sapesse la riduzione dell aliquota iva all acquisto come ho fatto per i sanitari, al 10% è possibile con l'autocertificazione per le tende?”
Buongiorno,Un mio vicino manifesta la volontà di alzare il muro di confine comune (ad ora già alto circa 7 metri per circa 12 di lunghezza) che da una parte confina... |
Buongiorno a tutti e a tutte!!Ho bisogno del vostro aiuto!Mi piacerebbe capire se ci sono altre disposizioni che non riesco a trovaree pensare.Vorrei trovare una soluzione a... |
Ciao a tutti,vorrei chiedere un vostro parere sulla modalità con la quale è stato installato un mobile bagno nella nostra nuova casa.Le pareti sono tutte in... |
Buongiorno a tutti e a tutte!!Ho bisogno del vostro aiuto!Mi piacerebbe capire se ci sono altre disposizioni che non riesco a trovaree pensare.Vorrei trovare una soluzione a... |
Ciao a tutti,Per un disguido con il muratore (erano disegnate delle tracce temporanee ma non era stato ancora dato l'ok a procedere) è stata fatta una traccia elettrica su... |