Ciao. Sono nella tua stessa situazione. Con la differenza che non devo sostituirele ma installarle da 0 perché gli ex propietari se le portano. Puoi dirmi come hai fatto alla fine?“Ecco, io che ho comprato casa in un condominio ma voglio cambiare le tende condominiali perché sto ristrutturando casa totalmente, con scia allegata, quindi da privato (adeguandomi al colore tende condominio) posso detrarre l acquisto delle tende da sole?
Al 50 con la ristrutturazione edilizia oppure al 65 col risparmio o nessuno dei due?
Inoltre per chi lo sapesse la riduzione dell aliquota iva all acquisto come ho fatto per i sanitari, al 10% è possibile con l'autocertificazione per le tende?”
Quale tipologia di prodotto è preferibile per mantenere il parquet sempre al meglio ?Cera, olio di lino o altro ?... |
Qual'è il giusto mix per creare il perfetto disserbante naturale?... |
Salve a tutti,Premetto che ho già contattato un architetto che sta indagando la questione tuttavia mi piacerebbe leggere ulteriori pareri da parte vostra se dovessero... |
Ho una scia del 2022.Lo strutturista ha fatturato mettendo genericamente "Acconto progetto strutturale..." aggiungendo solo indirizzo dell'intervento, estremi SCIA e della pratica... |
Un gres effetto pietra è automaticamente da considerare anche come antiscivolo ?... |