E' una domanda molto interessante. Questa situazione particolare non è citata in modo esplicito sulla guida dell'agenzia delle entrate. Ti consiglio di inviare un'interpello all'ufficio competente della tua regione. Entro 2 mesi devono mandarti risposta. Poi ci comunichi cosa ti hanno detto?“sostituire l'automatismo non più funzionante di un cancello senza serratura con uno nuovo non rientra sempre nell' "adozione di misure atte a prevenire atti illeciti" ?”
Ciao a tutti, i lavori anche se complicati e a rilento proseguono. Mi servirebbe un'opinione circa la sistemazione del salone.Sulla parete sx metterei un camino a pellet... |
Buongiorno, io sto valutando di comprare una struttura accanto alla casa dei miei genitori, è una stalla rinnovata a laboratorio e successivamente messa in disuso.Il... |
Buongiorno, sto valutando l'acquisto di un appartamento da ristrutturare di circa 140mq.Vorrei creare un open space tra salone e cucina e ridistribuire le pareti nella zona notte... |
Buonasera a tutti,sono nuovo nel forum ma lo consulto spesso per trovare soluzioni per i piccoli lavori di casa. Vorrei ricoprire una parete della tavernetta con delle piastrelle... |
Buongiornoè possibile che in un piccolo condominio del 1974 abbiano collegato sei camini ad un unica canna fumaria? Se si, cosa comporta una situazione del genere?Io ho il... |