E' una domanda molto interessante. Questa situazione particolare non è citata in modo esplicito sulla guida dell'agenzia delle entrate. Ti consiglio di inviare un'interpello all'ufficio competente della tua regione. Entro 2 mesi devono mandarti risposta. Poi ci comunichi cosa ti hanno detto?“sostituire l'automatismo non più funzionante di un cancello senza serratura con uno nuovo non rientra sempre nell' "adozione di misure atte a prevenire atti illeciti" ?”
Ciao a tutte/i,Mi potreste consigliare una soluzione Ikea per proteggere il cortile dal sole? É un cortile stretto e lungo di circa 39 mq, delimitato dal muro di casa mia,... |
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per... |
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha esperienza con l’installazione di un cappotto in lana minerale, come il Webertherm Comfort G3?Mi piacerebbe avere feedback su posa, resa... |
Grazie a chi mi darà consigli. Vorrei organizzare questo spazio di circa 50 mq tra sala e cucina (entrata in basso a sx) in maniera che si possa anche suddividere in caso... |
Ciao,Ho comprato una Haier Mini Drum Lavatrice Slim 5 Kg, e i tubi in dotazione sono abbastanza rigidi.In particolare, il tubo di carico ha la parte di collegamento alla lavatrice... |