E' una domanda molto interessante. Questa situazione particolare non è citata in modo esplicito sulla guida dell'agenzia delle entrate. Ti consiglio di inviare un'interpello all'ufficio competente della tua regione. Entro 2 mesi devono mandarti risposta. Poi ci comunichi cosa ti hanno detto?“sostituire l'automatismo non più funzionante di un cancello senza serratura con uno nuovo non rientra sempre nell' "adozione di misure atte a prevenire atti illeciti" ?”
Buongiorno, ci siamo decisi a rivestire delle colonne in cemento armato e muretto in tufo con pietra leccese.la pietra è gia qui ma abbiamo rimandato tutto a settembre... |
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per... |
Salve,ho la canna fumaria del caminetto della mia vecchia casa che passa dietro al muro di camera dove dormo.La casa é stata ristrutturata e quindi l'intonaco é... |
Ciao a tutti,avrei bisogno del vostro aiuto.Sto sostituendo la vasca con la doccia e la nicchia è di 182cm mentre il piatto doccia che ho preso in mineralmarmo è di... |
Buona sera,dovrei sostituire la saracinesca con maniglia del water ma mi risulta impossibile a causa del dado da svitare della saracinesca da sostituire che è incassato nel... |