menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
masthead/888/125
2011-05-21 13:14:31

Busta per modulo 36%

Pol1972
login
27 Giugno 2008 ore 11:37 9
Mi hanno detto che il modulo da inviare a Pescara non deve essere piegato quando spedito.
E' vero?
Va spedito in una busta grande quanto un foglio A4?

grazie
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 27 Giugno 2008, alle ore 11:49
    Le indicazioni dell'Agenzia sono:

Spedire il modello in busta chiusa (di dimensioni idonee a contenerlo senza piegarlo) per raccomandata e senza ricevuta di ritorno a:
    Agenzia delle Entrate
    Centro Operativo
    Via Rio Sparto, 21
    65100 ? Pescara

Comunque non ho notizia di "rigetto" dei moduli ripiegati spediti con buste normali.

• thestalker
    0
    Venerdì 27 Giugno 2008, alle ore 15:59
    Sul documento PDF scaricabile dall'agenzia delle entrate, c'è scritto:

"la comunicazione, datata e sottoscritta, deve essere inviata in busta chiusa per raccomandata senza avviso di ricevuta, prima dell'inizio lavori"

ciao, M.

• spillus
    0
    Venerdì 27 Giugno 2008, alle ore 21:28
    Certo che all'Agenzia delle Entrate si fanno in quattro per endere le cose chiare ed univoche !

Io il modello l'ho piegato ...

• condominiale
    0
    Sabato 28 Giugno 2008, alle ore 11:06
    Tranquillo, come ho detto sopra, il centro di Pescara non ha mai respinto un modulo con questa motivazione.

• thestalker
    0
    Domenica 29 Giugno 2008, alle ore 23:46
    Tranquillo, come ho detto sopra, il centro di Pescara non ha mai respinto un modulo con questa motivazione.

A questo punto ho una grossa curiosità: nel caso una richiesta venisse respinta, come e quando viene comunicato dal centro di pescara?

grazie, Massimo

• condominiale
    0
    Lunedì 30 Giugno 2008, alle ore 09:28
    Che domanda .... se non è mai successo, o perlomeno, non ne siamo a conoscenza, come facciamo a risponderti!

Chiedi direttamente all'Agenzia delle Entrate:

http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/con ... /Contatti/

• thestalker
    0
    Lunedì 30 Giugno 2008, alle ore 10:03
    La domanda era generale e non relativa a questa specifica casistica. Cmq sentirò l'Agenzia per avere dettagli

• grafab2001
    0
    Sabato 21 Maggio 2011, alle ore 12:51
    Scusate anche io ho fatto un errore sulla comunicazione di inizio lavori a Pescara...ho spedito la domanda a nome di mio marito ma in realtà sono io che intendo usufruire delle detrazioni. Come faccio a correggere l'errore? Avete un numero a cui posso rivolgermi oppure esiste un modello di rettifica da inviare? Grazie mille...

• stafflavorincasa
    0
    Sabato 21 Maggio 2011, alle ore 13:14
    Se avessi fatto una ricerca nel forum avresti già trovato la risposta che ho inserito decine di volte!

Non ha importanza chi spedisce il modulo a Pescara: proprietario, comproprietario, familiare convivente, ecc.

Per l'Agenzia è titolare a godere della detrazione colui che è intestatario delle fatture e che paga materialmente a mezzo bonifico.

Se hai dubbi, puoi inviare un nuovo modulo indicando che si tratta della correzione di quello già inviato che che alleghi in copia.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img nic.
Ciao a tutti,mi piacerebbe avere un consiglio su come disporre i vari componenti e dimensionare il bagno in camera.Ci sarà una porta scorrevole ed entrando la lunghezza...
nic. 17 Gennaio 2025 ore 15:59 4
Img johnny9654
Ciao a tutti,ho recentemente acquistato una casa costruita negli anni '60 e sto valutando come coibentare il sottotetto della mansarda. Vorrei chiedervi un consiglio su quale...
johnny9654 17 Gennaio 2025 ore 15:46 1
Img cebby
Ciao a tutti!Ho bisogno di un consiglio per il trattamento di alcune canalete stradali trasversali che ho costruito in vista di un prossimo rifacimento di una stradina nel mio...
cebby 16 Gennaio 2025 ore 14:40 2
Img mjkid79
Grazie a chi mi darà consigli. Vorrei organizzare questo spazio di circa 50 mq tra sala e cucina (entrata in basso a sx) in maniera che si possa anche suddividere in caso...
mjkid79 14 Gennaio 2025 ore 15:52 4
Img adrean
Salve a tutti, mi è stato posato massetto sopra xps 2 cm e affogando rete metallica. Dopo asciugatura di circa 5 / 6 settimane si sono formate delle crepe in...
adrean 13 Gennaio 2025 ore 14:10 1
347.791 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI