• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2023-03-14 12:21:20

Bonus acqua potabile cosa rientra?


Stavo cercando info ma trovo solo roba generica ovverosistemi difiltraggio, mineralizzazione, raffreddamento e/o addizione di anidride carbonica alimentare dell’acqua

Un frigorifero collegato a rete idrica, con filtro etc rientra o no nel bonus?
Vedo che ad esempiuo il quokker che ha anche la funzionalità di avere un piccolo serbatoio di acqua bollente oltre a filtrare raffreddare etc ci rentra ...
Modificato il 03 Febbraio 2023 ore 10:14
  • manuelamargilio
    Manuelamargilio Ricerca discussioni per utente
    Domenica 5 Febbraio 2023, alle ore 12:20
    In effetti si parla sempre disistemi di filtraggio,mineralizzazione, raffreddamento e/o addizione di anidride carbonica alimentare dell’acqua ma nulla viene specificato in aggiunta.

  • credito privato
    Credito privato Ricerca discussioni per utente
    Martedì 14 Marzo 2023, alle ore 09:03
    CREDIT-PRIVATO è un gruppo finanziario e investitore internazionale con un capitale di 950.000.000 di euro, specializzato in investimenti e prestiti in diversi settori, che offre anche credito al consumo, credito immobiliare, riacquisto di crediti, credito senza ricevute e prestiti personali. Contattateci direttamente se avete davvero bisogno di un prestito.
    E-mail:[email protected]

  • debora mirarchi
    Debora mirarchi Ricerca discussioni per utente
    Martedì 14 Marzo 2023, alle ore 12:21
    Può provare a interpellare l'Agenzia

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alessandra caria
Ciao a tutti, io da anni ormai bevo l'acqua del rubinetto, che è buona nella mia zona. Ho montato un semplice filtro a carbonio, di quelli che si cambiano ogni 3 mesi, che...
alessandra caria 02 Novembre 2023 ore 14:02 1
Img bond 01
Ciao a tutti, ho una casa di campagna con pozzo artesiano e una cisterna scavata e intonacata sotto terra (non ermeticamente chiusa, ma chiusa solo con apribotola in ferro, quindi...
bond 01 03 Settembre 2023 ore 20:41 3
Img armando81
Buonasera, volevo qualche parere circa la sostituzione del mio vecchio serbatoio di casa in polietilene che dopo circa 15anni si è lesionato e perde acqua.Il Serbatoio...
armando81 24 Agosto 2022 ore 17:16 3
Img ale.lava.fusa.89
Buongiorno,spero di trovare qualche altra persona nella mia stessa situazione e sapere come muovermi e/o comportarmi con l’acqua di casa.Ho fatto fare gli esami...
ale.lava.fusa.89 02 Luglio 2022 ore 10:13 3
Img aisenauer
Salve a tutti,nella zona dove sto per fortuna l'acqua diretta c'è sempre, però una tantum capita che per un guasto per un'intera giornata manchi (due, tre volte...
aisenauer 19 Giugno 2022 ore 13:23 14
Notizie che trattano Bonus acqua potabile cosa rientra? che potrebbero interessarti


Kumulus il generatore d'acqua potabile dall'aria

Impianti rinnovabili - Kumulus, il generatore di acqua potabile che sfrutta il vapor acqueo dell'aria: vediamo in che modo funziona il progetto innovativo della start-up Tunisina.

Installare un filtro per acqua potabile

Idee fai da te - Quando non si è certi della qualità dell'acqua che scorre dai rubinetti di casa è possibile installare in modo semplice filtri che garantiscono maggiore sicurezza.

Soluzioni per l'acqua di casa

Impianti idraulici - Si calcola che tra i problemi più gravi che l'umanità si troverà ad affrontare nel prossimo futuro ci sarà quello della carenza di acqua.

Come avere acqua gassata dal rubinetto?

Lavelli e rubinetti - Il rubinetto per rendere l'acqua frizzante potrebbe essere un'ottima soluzione contro lo spreco di plastica e acqua. Vediamo quale tra i prodotti scegliere.

Depuratori d'acqua domestici

Impianti - Aumenta l'abitudine degli italiani di bere l'acqua direttamente dal rubinetto, cosi' si diffonde anche l'uso dei depuratori domestici.

Dal MIT il dissalatore che trasforma l'acqua di mare in acqua potabile

Impianti idraulici - Gli scienziati del MIT hanno progettato un piccolo dissalatore che rende potabile l'acqua del mare. È facile da usare e in sole 3 ore si ottiene 1 litro d'acqua

Manutenzione dei serbatoi idrici

Impianti - Procedure da rispettare per garantire la sicurezza e l'igiene dei serbatoi idrici.

Rubinetti per risparmiare tempo in cucina

Lavelli e rubinetti - Grazie alla tecnologia è possibile trovare in commercio alcuni rubinetti per cucina che permettono di risparmiare tempo per le attività che in essa si svolgono.

Riparazione guarnizione dello scarico della cassetta del WC

Fai da te Muratura - Spesso ci si trova a dover sostituire la guarnizione della cassetta di scarico del WC, in questa guida analizzeremo passo passo tutte le fasi per la riparazione
346.617 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI