Ciao a tutti,Ho bisogno di un vostro parere sul costo non indifferente che ho affrontato per la disostruzione dello scarico del mio appartamento, dauna ditta qui a Roma.Dopo... |
Buongiorno a tutti. Sto ristrutturando una villa inizio '900, e devo rifare la condotta fognaria principale, in quanto è crollata nel tempo. Dalla casa alla fogna Comunale,... |
Buongiorno volevo un informazione ho dovuto sostituire la tubazone della fognatura che era in eternit perche rotta con quella in pvc. Adesso e possibile chiedere la detrazione del... |
Buongiorno a tutti volevo chiederle un informazione io e il mio vicino dobbiamo sostituire 8 MT di fognatura in eternit con quella in tubazione in PVC.Gli 8 MT di fognatura in... |
Ciao a tutti,ho un problema ricorrente di intasamento “parziale” nel pozzetto di ispezione e vorrei un consiglio tecnico su come sistemarlo in modo definitivo (anche... |
|
Notizie che trattano Terribili odori di fogna che potrebbero interessarti
|
Puzza di fogna in casa: le cause e i rimedi per eliminarloPulizia casa - Capita spesso di sentire un fastidioso odore di fogna in bagno. Scopriamo insieme quali possono essere le cause e i vari rimedi per sconfiggere la disgustosa puzza |
Il conduttore e le spese per la manutenzione dell'impianto fognarioAffittare casa - La manutenzione dell'impianto fognario può attenere al suo uso, ovvero alla sua conservazione in stato di funzionamento. Quand'è che deve pagare il conduttore? |
Scarico condensa del climatizzatore: come evitare cattivi odoriImpianti di climatizzazione - A cosa serve il sifone antiodore nello scarico della condensa del climatizzatore e quando è indispensabile per evitare cattivi odori e ritorni d'aria. |
Scarico lavatrice: cause dei ritorni d'acquaImpianti idraulici - Ritorni d'acqua nello scarico della lavatrice: cause impiantistiche, errori di installazione e soluzioni tecniche per prevenirli. Ecco cosa sapere a riguardo. |
Impianto fognario e scarichi condominialiRipartizione spese - L'impianto fognario condominiale e le parti di proprietà esclusiva: individuazione dei difetti e soluzioni per la loro eliminazione. |
Rimedi per pulire lo scarico della docciaPulizia casa - Per pulire bene lo scarico della doccia, prima di chiamare un professionista, vi consigliamo di provare questi metodi in modo da risparmiare soldi e tempo. |
Valvola clapet antiriflusso: a cosa serve negli scarichi di casaImpianti idraulici - Cos'è la valvola clapet antiriflusso, quando è necessaria negli scarichi domestici e come aiuta a evitare rigurgiti e cattivi odori. Ecco cosa sapere. |
Rumori intollerabili e diritto al silenzioCondominio - La Cassazione, con una sentenza dello scorso 11 febbraio, la n. 3440, torna ad occuparsi dei rumori intollerabili e della sostanziale insussistenza di |
Come guadagnare spazio sotto il lavello con il sifone salvaspazioLavelli e rubinetti
- Il sifone salvaspazio permette di sfruttare e organizzare al meglio il sotto lavello e, allo stesso tempo, garantisce sicurezza e funzionalità in cucina. |