Buonasera,vivo in un appartamento al primo piano, al secondo piano ci vivono dei cinesi che sono in affitto.
Il punto è che questi signori hanno un rubinetto dell'acqua o un tubo (non sono idraulico) che fa un rumore abbastanza fastidioso quando aprono l'acqua,se fossero persone normali lo avrebbero fatto sistemare (dico cosi' perché 7 mesi fa questi signori avevano l'acqua alta nel bagno ma non dicevano nulla al proprietario e finchè non ho visto l'acqua nel mio soffitto nessuno è intervenuto)ora siccome ci svegliano sia la mattinaa alle 7 sia la sera o alle 23 o alle 24 o addirittura alle 1 di notte(questi escono di casa verso le 8 di mattina erientrano minimo alle 23,durante il giorno è perfetto non c'è nessuno ,il problema è la mattina e la notte)ho cercato di dire a loro che il rubinetto fa confusione, ma sti qua non capiscono nulla o fanno finta, allora ho chiamato il padrone di casa ben 2 volte ma ancora nonostante avesse detto che veniva a vedere non è venuto.
Cosa devo fare se il padrone di casa se ne frega come sta facendo?
a me di essere svegliato alle 7 di mattina e di notte non mi va...per un banalissimo rubinetto o tubo,mi sta stressando.
Aggiungo che siamo un totale di circa 25 condomini,quindi suppongo esista un regolamento condominiale,non so bene in che termini ma sicuramente esiste.
grazie