Grazie Jovis, approfondisco meglio la questione:Rifacimento pavimentazione cortile da fare a breveIo possiedo appartamento 1 posto macchina e pago circa 3.100€ secondo millesimiIl vicino con appartamento 1 posto macchina paga circa 3.100€ secondo millesimi ma per il secondo posto macchina 250€ in quanto i millesimi del solo posto auto sono bassi.In sostanza il rifacimento del cortile è frutto delle manovre delle macchine e quindi chi ha due posti macchina paga quasi quanto chi ne ha solo uno.Non trovo la quadraGrazie in anticipo per delucidazioni in merito“Per quanto io ne sappia(mi potrei anche sbagliare) dato che non sono un esperto forense, se il condomino è proprietario di due unità(quindi di due immobili) dovrà pagare in millesimi corrispondenti per le sue due singole intestatarie proprietà.”
Buongiorno a tutti,desidero chiedere un parere su un contenzioso condominiale. Sono locatario di un appartamento situato in un edificio con altre tre abitazioni e due terrazze... |
Salve,in un piccolo "condominio" (di 6 appartamenti), zona F, le spese dell'impianto di riscaldamento vengono suddivise in 70% consumo combustibile reale per unità... |
Espongo questo caso.Presso la mia abitazione è presente un vialetto privato esterno condominiale che consente l'accesso a quattro separate villette a schiera.La superficie... |
Buongiorno, sono nuovo sul forum. Il mio quesito è il seguente:vorrei installare una pensilina fotovoltaica sul posto auto assegnato (di proprietà).Quesito n.1 : ci... |
Sono 3 o 4 anni che nel mio condominio abbiamo installato i misuratori dell'acqua e nell'ultima riunione del 19/10/2023 che ho fatto e dopo 3 amministratori cambiati, quest'ultimo... |
Notizie che trattano Ripartizione spese cortile utenti esterni che potrebbero interessarti
|