Se hai già parlato con un avvocato, che avrà visionato carte e ti avrà ascoltato con attenzione, mi risulta difficile dirti più di quello che ti ha detto il tuo legale di fiducia.“Salve
durante l'assemblea dello scorso anno 2014, ho rilevato che c'erano delle ripartizioni errate, l'amministratore ha verbalizzato quanto ho detto ed ha assicurato che avrebbe controllato.
Passato un anno, assemblea 2015 ho chiesto all'amministratore se aveva controllato e mi ha detto che andava tutto bene e voleva sapere dove era che io avevo pagato di più? Ho risposto che i miei conteggi andavano bene ma che erano sbagliati quelli degli altri, ma ha risposto:" Ma lei che va a controllare quanto pagano gli altri? Che cazzo gliene frega"? Un condomino avvocato voleva sapere dove erano gli errori, io ho risposto che non era il mio mestiere e che doveva controllare l'amministratore mi ha detto che ero infantile e non eravamo all'asilo.
Siccome ho il sospetto che l'amministratore abbia alterato le tabelle millesimali come posso fare?
Il mio avvocato mi ha detto che si può farlo rimuovere dal giudice tutelare ma come fare a dimostrare che c'è dolo?
Grazie”
Buonasera, mii hanno risanato le colonne in cemento armato, hanno usato i prodotti che vedete in foto.Volevo chiedervi, i cappellotti sopra le colonne sono in gas beton, e sono... |
Ciao a tutti, ho un dilemma, la prima foto rappresenta la pianta attuale della casa, devo ristrutturarla completamente e a parte il muro centrale che divide la casa che è... |
Buongiorno. L'appartamento sopra il mio ha preso fuoco e abbiamo chiamato i pompieri. Una volta estinto l'incendio la nostra casa al piano di sotto ha tutti i muri macchiati di... |
Buongiorno, in base alla vostra esperienza e conoscenza, come valutate il BRAND Maronese ACF per mobili di camera da letto e soggiorno? Altri brand attenzionati sono Colombini... |
Salve, sto facendo nella mia casa di due piani, di 180mq un pavimento radiante, la ditta edile mi ha chiesto per il massetto finale autolivellante 32 euro il mq, a me sembra... |