Se hai già parlato con un avvocato, che avrà visionato carte e ti avrà ascoltato con attenzione, mi risulta difficile dirti più di quello che ti ha detto il tuo legale di fiducia.“Salve
durante l'assemblea dello scorso anno 2014, ho rilevato che c'erano delle ripartizioni errate, l'amministratore ha verbalizzato quanto ho detto ed ha assicurato che avrebbe controllato.
Passato un anno, assemblea 2015 ho chiesto all'amministratore se aveva controllato e mi ha detto che andava tutto bene e voleva sapere dove era che io avevo pagato di più? Ho risposto che i miei conteggi andavano bene ma che erano sbagliati quelli degli altri, ma ha risposto:" Ma lei che va a controllare quanto pagano gli altri? Che cazzo gliene frega"? Un condomino avvocato voleva sapere dove erano gli errori, io ho risposto che non era il mio mestiere e che doveva controllare l'amministratore mi ha detto che ero infantile e non eravamo all'asilo.
Siccome ho il sospetto che l'amministratore abbia alterato le tabelle millesimali come posso fare?
Il mio avvocato mi ha detto che si può farlo rimuovere dal giudice tutelare ma come fare a dimostrare che c'è dolo?
Grazie”
Ciao a tutte/i,Mi potreste consigliare una soluzione Ikea per proteggere il cortile dal sole? É un cortile stretto e lungo di circa 39 mq, delimitato dal muro di casa mia,... |
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per... |
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha esperienza con l’installazione di un cappotto in lana minerale, come il Webertherm Comfort G3?Mi piacerebbe avere feedback su posa, resa... |
Grazie a chi mi darà consigli. Vorrei organizzare questo spazio di circa 50 mq tra sala e cucina (entrata in basso a sx) in maniera che si possa anche suddividere in caso... |
Ciao,Ho comprato una Haier Mini Drum Lavatrice Slim 5 Kg, e i tubi in dotazione sono abbastanza rigidi.In particolare, il tubo di carico ha la parte di collegamento alla lavatrice... |