Se hai già parlato con un avvocato, che avrà visionato carte e ti avrà ascoltato con attenzione, mi risulta difficile dirti più di quello che ti ha detto il tuo legale di fiducia.“Salve
durante l'assemblea dello scorso anno 2014, ho rilevato che c'erano delle ripartizioni errate, l'amministratore ha verbalizzato quanto ho detto ed ha assicurato che avrebbe controllato.
Passato un anno, assemblea 2015 ho chiesto all'amministratore se aveva controllato e mi ha detto che andava tutto bene e voleva sapere dove era che io avevo pagato di più? Ho risposto che i miei conteggi andavano bene ma che erano sbagliati quelli degli altri, ma ha risposto:" Ma lei che va a controllare quanto pagano gli altri? Che cazzo gliene frega"? Un condomino avvocato voleva sapere dove erano gli errori, io ho risposto che non era il mio mestiere e che doveva controllare l'amministratore mi ha detto che ero infantile e non eravamo all'asilo.
Siccome ho il sospetto che l'amministratore abbia alterato le tabelle millesimali come posso fare?
Il mio avvocato mi ha detto che si può farlo rimuovere dal giudice tutelare ma come fare a dimostrare che c'è dolo?
Grazie”
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata... |
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me. |
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria... |
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap... |
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della... |