Se hai già parlato con un avvocato, che avrà visionato carte e ti avrà ascoltato con attenzione, mi risulta difficile dirti più di quello che ti ha detto il tuo legale di fiducia.“Salve
durante l'assemblea dello scorso anno 2014, ho rilevato che c'erano delle ripartizioni errate, l'amministratore ha verbalizzato quanto ho detto ed ha assicurato che avrebbe controllato.
Passato un anno, assemblea 2015 ho chiesto all'amministratore se aveva controllato e mi ha detto che andava tutto bene e voleva sapere dove era che io avevo pagato di più? Ho risposto che i miei conteggi andavano bene ma che erano sbagliati quelli degli altri, ma ha risposto:" Ma lei che va a controllare quanto pagano gli altri? Che cazzo gliene frega"? Un condomino avvocato voleva sapere dove erano gli errori, io ho risposto che non era il mio mestiere e che doveva controllare l'amministratore mi ha detto che ero infantile e non eravamo all'asilo.
Siccome ho il sospetto che l'amministratore abbia alterato le tabelle millesimali come posso fare?
Il mio avvocato mi ha detto che si può farlo rimuovere dal giudice tutelare ma come fare a dimostrare che c'è dolo?
Grazie”
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione... |
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa... |
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che... |
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente... |
Può essere interpretata una comunicazione legittima tramite whatsapp, di rifiuto alla prelazione d'acquisto di un immobile coereditato?... |