Buongiorno a tutti avrei un problema da esporvi..A Dicembre ho aquistato un appartamento in condominio degli anni 70..naturalmente questa casa avendo la sua età necessita delle opportune ristrutturazioni (rifacimento del bagno, impianto elettrico, rivestimenti e pavimenti). Ora non disponendo di grandi somme di denaro mi sto appoggiando ad amici e conoscenti che lo fanno per lavoro ma possono solo darmi una mano in casa al sabato alla domenica e nei festivi. Un 'ignoto vicino continua a mandarmi il portinaio a rimproverarmi ogni qualvolta io usi qualche attrezzo rumoroso anche solo per breve tempo dicendo che al sabato a alla domenica non si può lavorare e che lo disturbo..sin dal primo giorno ho sempre cercato di fare i lavori più rumorosi in ore decenti ( sabato è arrivato alle 11 e mezza a dirmi di smettere di usare il flessibile). Il grosso del lavoro oramai l'ho fatto in un mese, i lavori dovranno andare avanti ancora al massimo per un altro non di più. Tra l'altro io sono al piano terra e nell'appartamento di sopra stanno ristrutturando completamente in quello a fianco pure e i vicini che hanno l'altro appartamento comunicante con il mio mi hanno detto che non gli do alcun fastidio..Ora vi chiedo cosa posso dire al portinaio che verrà ancora a rimproverarmi? Devo davvero smettere di lavorare anche se sono gli unici giorni che ho a disposizione? O posso continuare e far dire a questo ignoto vicino che non vuole rivelare la sua identità che è lui che mi sta disturbando e facendo perdere tempo con conseguente prolungamento dei lavori?
Grazie in anticipo
Luca