Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Presunta irregolarità verbale e approvazione tabelle millesimali

Buongiorno,
il 16 ottobre c'è stata assemblea straordinaria.
Ad oggi non ho ancora ricevuto formalmente il VERBALE che ho letto da un vicino al quale è arrivato per posta ordinaria.
Questo VERBALE riporta l'approvazione delle tabelle millesimali e divisione della spesa della gestione 2012-2014 ma l'approvazione della tabella non è avvenuta (non c'è stata votazione).
Poi il VERBALE reca il mio nome come segretario, ma io non l'ho approvato.
Che fare?
Grazie! 
Marco Redaelli
  • lucag1979
    Lucag1979 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 11 Marzo 2014, alle ore 17:17
    Penso sia utile richiedere copia all'amministratore (che per legge deve fornirla) e poi rivolgersi ad un avvocato per valutare se impugnarlo.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img 64brunica
Gentile redazione,scrivo in quanto sono perplesso quanto di seguito narro.L’amm.re ha convocato l’assemblea ordinaria di fine gestione.Nell’O.d.G. ha inserito un...
64brunica 03 Febbraio 2015 ore 10:05 4
Img 64brunica
Gentilissima redazione,vi pongo a parere di chi scrive la seguente anomalia.Nella riunione ordinaria condominiale analizzando le varie spese sostenuto dell'anno appena trascorso...
64brunica 27 Febbraio 2015 ore 22:50 1
Img 64brunica
Buon giorno,l' amministratore ha l'abitudine di recapitare i verbali delle assemblee mediante introduzione nelle cassette della corrispondenza.Ciò potrebbe far sorgere il...
64brunica 12 Marzo 2015 ore 08:50 2
Img 64brunica
Buona sera,volevo sottoporvi il seguente quesito, ringraziandovi anticipatamente.Assemblea straordinaria convocata da alcuni condomini, per chiarimenti lasciati in sospeso e posti...
64brunica 12 Settembre 2014 ore 19:28 1
Img 64brunica
Buon giorno.Vorrei porre la seguente domanda:In un'assemblea convocata a norma dell'art.66 disp.att.C.C. sono stati contestati al nuovo amministratore alcuni fatti inerenti...
64brunica 14 Marzo 2014 ore 09:15 3
Notizie che trattano Presunta irregolarità verbale e approvazione tabelle millesimali che potrebbero interessarti
Revisione tabelle millesimali senza unanimità

Revisione tabelle millesimali senza unanimità

Tabelle millesimali - Con la sentenza 18477 del 9 agosto delle sezioni unite della Cassazione sarà sufficiente la maggioranza in assemblea per avere la revisione delle tabelle millesimali.
Sentenza  Cassazione n. 18477 del 9 agosto 2010

Sentenza Cassazione n. 18477 del 9 agosto 2010

Condominio - Con la recente sentenza n. 18477 del 9 agosto delle sezioni unite della Corte di Cassazione si fa finalmente un po? di chiarezza riguardo alla questione
Verbale d'assemblea condominiale e contestazione dei vizi

Verbale d'assemblea condominiale e contestazione dei vizi

Assemblea di condominio - Impugnare il verbale dell'assemblea, anche se formalmente viziato, non sempre può essere la soluzione migliore per evitare l'adozione di soluzioni non gradite.

È possibile la formazione di un regolamento condominiale giudiziale?

Regolamento condominiale - In questo articolo viene approfondita la questione relativa alla possibilità, per ogni condomino, di chiedere la formazione di un regolamento condominiale giudiziale.

La comunicazione del verbale d'assemblea condominiale

Assemblea di condominio - La comunicazione del verbale d'assemblea condominiale è obbligatoria solo verso i condomini assenti alla riunione. Come devono comportarsi i dissenzienti?

Tabelle millesimali giudiziali

Tabelle millesimali - La formazione delle tabelle millesimali può essere anche domandata al giudice competente, ossia al Tribunale, ma in questo caso essa avranno valore solo per il futuro.

Condominio minimo: come calcolare e approvare le tabelle millesimali

Tabelle millesimali - Tabelle millesimali, strumento necessario per il corretto funzionamento dell'assemblea e la ripartizione delle spese: servono anche nel caso di condominio minimo?

Tabelle millesimali del supercondominio

Tabelle millesimali - Il supercondominio è quella particolare tipologia edilizia nella quale più edifici, che di per sè possono costituire autonomi condomini, hanno in comune alcuni beni.

Chi paga la revisione delle tabelle millesimali?

Tabelle millesimali - Chi paga la parcella del tecnico incaricato della revisione e modificazione delle tabelle millesimali dopo dei lavori di ridistribuzione spazi interni in un appartamento?
REGISTRATI COME UTENTE
305.675 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
Cersaie
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Velux
  • Saint-Gobain ISOVER
  • Marazzi
  • Internorm
  • Weber
MERCATINO DELL'USATO
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI