Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Salve. Tre settimane fa è stata convocata l'assemblea condominiale che aveva come ordine del giorno l'incarico ad un termotecnico per iniziare il discorso sul superbonus...
|
Buongiorno, volevo chiedervi un parere...Ho venduto casa ma ne ho mantenuto il possesso fino all'estate e ora devo rimettermi alla ricerca di un immobile. Ho già visionato...
|
Gentile redazione,scrivo in quanto sono perplesso quanto di seguito narro.L’amm.re ha convocato l’assemblea ordinaria di fine gestione.Nell’O.d.G. ha inserito un...
|
Buona sera,volevo sottoporvi il seguente quesito, ringraziandovi anticipatamente.Assemblea straordinaria convocata da alcuni condomini, per chiarimenti lasciati in sospeso e posti...
|
Buongiorno,il 16 ottobre c'è stata assemblea straordinaria.Ad oggi non ho ancora ricevuto formalmente il VERBALE che ho letto da un vicino al quale è arrivato per...
|
Notizie che trattano Convocazione assemblea in tempo di covid che potrebbero interessarti
|
Possibile l'assemblea condominiale in videoconferenza
Assemblea di condominio - Con le modifiche apportate all'articolo 66 disp.att. cod.civ. da parte del Decreto Agosto, l'amministratore di condominio potrà convocare l'assemblea in streaming
|
Richiesta di convocazione di un'assemblea straordinaria
Assemblea di condominio - È possibile distinguere due diverse tipologie di assemblea condominiale: assemblea ordinaria annuale e assemblea straordinaria. Come richiederne la convocazione?
|
Ritornano le assemblee condominiali: ecco le linee guida
Assemblea di condominio - Prossime assemblee condominiali in presenza: Confedilizia emana le linee guida che gli amministratori devono seguire, nel rispetto delle misure anti Covid-19.
|
Convocare un'assemblea di condominio
Condominio - Il procedimento di convocazione dell'assemblea di condominio non è vincolato a particolari forme, l'intera materia condominiale è informata ad un modello di gestione snello e privo di significative formalità.
|
Manutenzione straordinaria urgente e ruolo dell'amministratore
Condominio - Amministratori di condominio state attenti a ciò che dite alle imprese!Nel caso di lavori di manutenzione straordinaria urgenti
|
Amministratore e lavori straordinari
Condominio - L?assemblea, ai sensi del combinato disposto di cui agli artt. 1135 e 1136 c.c. è competente a deliberare sui lavori straordinari relativi alle parti
|
Assemblea condominiale e la ratifica delle scelte dell'amministratore
Condominio - L'assemblea condominiale è il centro nevralgico delle decisioni sulle parti comuni, anche quando si tratta di ratificare scelte dell'amministratore.
|
Verbale d'assemblea condominiale e contestazione dei vizi
Assemblea di condominio - Impugnare il verbale dell'assemblea, anche se formalmente viziato, non sempre può essere la soluzione migliore per evitare l'adozione di soluzioni non gradite.
|
Preventivo approvato e difformità dei lavori
Condominio - Il codice civile distingue due tipi d'interventi manutentivi del condominio: quelli di manutenzione ordinaria e quelli di manutenzione straordinaria.
|
REGISTRATI COME UTENTE 323.033 Utenti Registrati |