menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2024-10-19 19:59:06

Verbale assemblea e lavori di manutenzione caldaia


Adrean
login
19 Ottobre 2024 ore 19:59 0
Buongiorno, nell'ultima assemblea sono state affrontate, discusse e votate spese straordinarie per la caldaia incaricando una nuova impresa per la manutenzione ordinaria e straordinaria.
Al ricevimento del verbale però sono state riportate molte più voci per un importo complessivo decisamente più alto, oltre al fatto che veniva riportato il compenso extra dell'amministratore non discusso in assemblea.
Cosa si può fare in questi casi? Come si può verificare quali interventi siano effettivamente necessari visto che due imprese hanno presentato lo stesso identico preventivo ( nuova ditta e ditta uscente)? È possibile visitare il locale caldaia con una nuova ditta per fare un sopralluogo? Alcuni condomini sostengono che non sia possibile visitare il locale caldaia con altre ditte. Inoltre sono preoccupati dal fatto che contestando il verbale non vengano fatti gli interventi straordinari che potrebbero causare la rottura caldaia durante la stagione di accensione.
Contestare il verbale quali scenari comporterebbe?
Preciso che questi interventi erano stati proposti dalla ditta uscente 3 anni fa e mai realizzati quindi immagino che se fossero stati così urgenti sarebbero stati già fatti. O sbaglio?
Voi cosa consigliate di fare in queste situazioni?
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img couguida
Ciao, a tutti e grazie ancora per l'idea della cabina armadio, purtroppo prima di realizzarla devo sistema piano terra.Ho bisogno ancora del vostro aiuto per la cucina. Pensavo...
couguida 19 Ottobre 2024 ore 16:30 35
Img alexandru serban
Buonasera a tutti!Avrei da porvi una domanda.Secondo voi è fattibile eseguire questo tipo di lavoro su un pavimento gres vecchio?Applicazione primer quarzo - prima mano di...
alexandru serban 19 Ottobre 2024 ore 16:25 1
Img vanessa.
Buonasera a tutti,Volevo un vostro aiuto riguardo dei lavori di riqualificazione del mio appartamento che sono intenzionata a fare.Allego le immagini dello stato di fatto e di...
vanessa. 19 Ottobre 2024 ore 14:09 3
Img maxoo
Ciao a tutti,2 anni fa abbiamo acquistato un appartamento in un condominio degli anni 60.L'appartamento 'e al settimo ed ultimo piano, il propietario precedente aveva lasciato i...
maxoo 18 Ottobre 2024 ore 18:10 2
Img riki990
Buongiorno, io sto valutando di comprare una struttura accanto alla casa dei miei genitori, è una stalla rinnovata a laboratorio e successivamente messa in disuso.Il...
riki990 17 Ottobre 2024 ore 18:22 2
347.449 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI