Buongiorno, vi scrivo perchè mi sono accorto che Estra, il mio fornitore di gas, invia le bollette con i mesi che si ripetono.Mmi spiego meglio.Una bolletta da Settembre a... |
Salve a tutti,ho comprato questa casa qualche mese fa con riscaldamento elettrico e sapevo che il riscaldamento elettrico era dannoso, ma non avevo idea di quanto fosse dannoso.Le... |
Buonasera, Sono stato contattato dalla società ABBANOA, che si occupa dell'erogazione dell'utenza idrica qui in Sardegna. Mi hanno chiesto di pagare 150 euro circa di... |
Salve a tutti,qualcuno sa come si ripartisce correttamente la bolletta dei consumiidrici?C'è qualche software o foglio di calcolo in Excel?Grazie.So che è compito... |
Sono proprietaria di una villa composta da due appartamenti e un unico contatore d'acqua. Ora sto vendendo gli appartamenti. Cosa devo fare perché i due proprietari abbiano... |
Notizie che trattano Morosità condominiali! che potrebbero interessarti
|
Dal 1 luglio rincari sulle utenze: ecco le novità per luce e gasBurocrazia e utenze - Dal 1 luglio l'Authority dell'Energia annuncia variazioni per le utenze di luce e gas, con un rincaro sulla bolletta dell'elettricità e un calo su quella del gas |
Truffa telefonica Fastweb: tutto quel che c'è da sapere per evitarlaBurocrazia e utenze - La truffa telefonica Fastweb sugli aumenti in bolletta è una delle truffe telefoniche più comuni dei call center non autorizzati. Come funziona e cosa si rischia |
Come capire se si è nel mercato libero o nel mercato tutelatoBurocrazia e utenze - Come capire se le utenze di gas ed energia elettrica di casa sono gestite nel mercato libero o nel mercato tutelato? La risposta è nell'ultima bolletta ricevuta |
Mancato pagamento bollette acqua e nuove norme dal 2020Burocrazia e utenze - Le nuove regole fissate dall'Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente per far fronte al mancato pagamento delle bollette dell'acqua. Ecco cosa cambia |
Richiesta di rettifica fatturazione bolletta luce e gasNormative - Come il consumatore può presentare contestazioni al venditore del servizio di energia elettrica e gas per una somma richiesta in fattura che ritiene inesatta. |
In arrivo la bolletta 2.0Burocrazia e utenze - In arrivo da settembre 2015 una piccola rivoluzione: la bolletta 2.0, una fattura per i consumi di energia elettrica di più chiara e semplice lettura per l'utente. |
Sconto in bolletta 2021: da quest'anno sarà automaticoDetrazioni e agevolazioni fiscali - Dal 1° gennaio 2021 ci saranno nuove regole e modalità di erogazione del bonus sociale 2021. La novità di Arera consiste nello sconto automatico già in bolletta |
Pagare le bollette a rateNormative - Complice la crisi economica, sono sempre più numerosi gli utenti italiani che si avvalgono della possibilità di pagare a rate le bollette della luce e del gas. |
Morosità e penali in condominioRipartizione spese - I condomini, proprietari di un'unità immobiliari, devono contribuire al pagamento delle spese, in caso di morosità scopriamo quali penali saranno applicate. |