• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2021-07-16 10:31:22

Avere un impianto di riscaldamento nuovo di zecca installato oggi


Salve a tutti,
ho comprato questa casa qualche mese fa con riscaldamento elettrico e sapevo che il riscaldamento elettrico era dannoso, ma non avevo idea di quanto fosse dannoso.
Le nostre bollette mensili medie per il riscaldamento erano vicine ai 400 dollari.
Intendiamoci, questo spegnendo il riscaldamento in ogni stanza in cui non eravamo.
Fondamentalmente solo il soggiorno e la camera da letto si riscaldavano per la maggior parte del tempo.
Ho passato tutto l'inverno indossando cappelli, maglioni pesanti e spessi calzini termici.
Non era eccezionale, perché non potevo davvero usare la maggior parte delle altre stanze.

Abbiamo iniziato a ricevere preventivi per i sistemi di riscaldamento e abbiamo deciso di optare per battiscopa ad acqua calda.
Abbiamo installato il gas, che era GRATUITO dalla nostra utilità. Sì, non ho dovuto pagare per scavare dalla strada e installare.
Abbiamo deciso di optare per lo zoccolo dell'acqua calda (e una caldaia combinata) perché è il sistema più comodo.
Viviamo in Pennsylvania, quindi avere una pompa di calore non funzionerebbe per noi senza un sistema di backup perché gli inverni sono in media negli anni '20 qui e spesso scendono ben al di sotto, come ha fatto quest'inverno.

La nostra utilità ci sta dando uno sconto di $1800 per la caldaia Combi poiché è efficiente al 96%.
Quindi per i prossimi 3 giorni ci sarà molto rumore, polvere e estranei in casa mia.
Ma penso che ne varrà la pena perché quando sarà fatto avremo tagliato le nostre bollette di 2/3.
Saremo in questa casa per almeno 11 anni, quindi pensiamo che ci vorranno 4 anni per ripagarsi.
Ci sono domande che qualcuno di voi potrebbe avere sul processo di installazione?
Sarei felice di guardare e ottenere informazioni durante l'installazione.

Grazie mille a tutti
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 16 Luglio 2021, alle ore 10:31
    Io penso anche al tipo di struttura della casa, dato che gli inverni sono rigidi e il nuovo impianto di riscaldamento sarà stato consigliato dal tecnico impiantista che ha visionato la casa prima di procedere per l'installazione.In pratica ci puoi confermare dell'esistenza di un buon isolamento delle pareti, delle pavimentazioni? so che la gran parte delle abitazioni sono costruite usando quasi tutto legno e derivati.Ti chiedo questo perchè sento sempre dire della trasmittanza del legno tra interno ed esterno.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img simone fojanini
Ho intenzione di sostituire l'impianto di riscaldamento di un edificio su due livelli installando un sistema radiante a soffitto al piano terreno, direttamente collegato al solaio...
simone fojanini 05 Aprile 2023 ore 10:04 1
Img sammimo
Buongiorno, vi scrivo perchè mi sono accorto che Estra, il mio fornitore di gas, invia le bollette con i mesi che si ripetono.Mmi spiego meglio.Una bolletta da Settembre a...
sammimo 31 Dicembre 2022 ore 10:30 2
Img _ri ca_
Salve a tutti,Spero qualcuno possa darmi indicazioni circa la configurazione del nuovo impianto di riscaldamento per l'appartamento in bifamiliare, posto al piano primo, sopra...
_ri ca_ 20 Novembre 2022 ore 12:54 2
Img massimo pozzo
Salve,Siamo in procinto di fare offerta per immobile composto da due appartamenti, uno al piano terreno e uno al primo piano.L'immobile ha una sola caldaia in comune, anche se gli...
massimo pozzo 14 Novembre 2022 ore 14:12 1
Img simone detto giacco
Salve,sto per acquistare una casa di nuova costruzione, classe A4.Sono perplesso per alcune scelte del costruttore per la parte termoidraulica.Premetto che sono stati installati...
simone detto giacco 25 Aprile 2022 ore 14:44 2
Notizie che trattano Avere un impianto di riscaldamento nuovo di zecca installato oggi che potrebbero interessarti


Superbonus ed edifici collabenti: autocertificazione per l'impianto

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Per il Superbonus, gli edifici collabenti non devono presentare l'APE ma devono dimostrare la presenza di un impianto di riscaldamento, anche non funzionante

Niente Superbonus se manca il riscaldamento

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Non è possibile accedere al Superbonus 110% se manca l'impianto di riscaldamento nell'edificio. Ecco le interpretazioni dell'Agenzia delle Entrate in materia.

Come scegliere il sistema di riscaldamento giusto per casa

Impianti di riscaldamento - Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria casa è una decisione importante che può influenzare il comfort abitativo e l'efficienza energetica

Come distaccarsi dall'impianto di riscaldamento centralizzato?

Ripartizione spese - Ecco alcuni motivi e alcune informazioni su come distaccarsi dall'impianto di riscaldamento condominiale, ma per farlo bisogna prestare attenzione ad alcuni aspetti.

Impianto di riscaldamento, uso e spese

Condominio - Con l?autunno, come d?abitudine, si ripropongono tutte le tematiche inerenti l?uso dell?impianto di riscaldamento ed i relativi costi.Vediamo le

Come funziona un pavimento elettrico radiante

Impianti di riscaldamento - Tutto quanto c'è da sapere sul riscaldamento elettrico a pavimento: in questo articolo ci soffermeremo sul funzionamento dei pannelli radianti in ambienti domestici

Come controllare e risparmiare sui consumi energetici

Affittare casa - Con i tagli decisi dall'Europa si prevede l'abbassamento delle temperature in casa a 19 gradi per il riscaldamento e 27 gradi per il condizionamento estivo.

Risparmiare 180 euro di gas è possibile: ecco come fare!

Impianti di riscaldamento - Da uno studio svolto da ENEA emerge che, mettendo in atto alcune semplici accortezze, è possibile ottenere un notevole risparmio in bolletta, fino a 180 euro.

Radiatori a Gas Caratteristiche Tecniche

Impianti - Un radiatore a gas è un ottimo elemento integrativo di un impianto di riscaldamento quando lo stesso non soddisfa le esigenze di comfort di un ambiente.
346.617 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI