Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2021-07-16 10:31:22

Avere un impianto di riscaldamento nuovo di zecca installato oggi

Salve a tutti,
ho comprato questa casa qualche mese fa con riscaldamento elettrico e sapevo che il riscaldamento elettrico era dannoso, ma non avevo idea di quanto fosse dannoso.
Le nostre bollette mensili medie per il riscaldamento erano vicine ai 400 dollari.
Intendiamoci, questo spegnendo il riscaldamento in ogni stanza in cui non eravamo.
Fondamentalmente solo il soggiorno e la camera da letto si riscaldavano per la maggior parte del tempo.
Ho passato tutto l'inverno indossando cappelli, maglioni pesanti e spessi calzini termici.
Non era eccezionale, perché non potevo davvero usare la maggior parte delle altre stanze.

Abbiamo iniziato a ricevere preventivi per i sistemi di riscaldamento e abbiamo deciso di optare per battiscopa ad acqua calda.
Abbiamo installato il gas, che era GRATUITO dalla nostra utilità. Sì, non ho dovuto pagare per scavare dalla strada e installare.
Abbiamo deciso di optare per lo zoccolo dell'acqua calda (e una caldaia combinata) perché è il sistema più comodo.
Viviamo in Pennsylvania, quindi avere una pompa di calore non funzionerebbe per noi senza un sistema di backup perché gli inverni sono in media negli anni '20 qui e spesso scendono ben al di sotto, come ha fatto quest'inverno.

La nostra utilità ci sta dando uno sconto di $1800 per la caldaia Combi poiché è efficiente al 96%.
Quindi per i prossimi 3 giorni ci sarà molto rumore, polvere e estranei in casa mia.
Ma penso che ne varrà la pena perché quando sarà fatto avremo tagliato le nostre bollette di 2/3.
Saremo in questa casa per almeno 11 anni, quindi pensiamo che ci vorranno 4 anni per ripagarsi.
Ci sono domande che qualcuno di voi potrebbe avere sul processo di installazione?
Sarei felice di guardare e ottenere informazioni durante l'installazione.

Grazie mille a tutti
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 16 Luglio 2021, alle ore 10:31
    Io penso anche al tipo di struttura della casa, dato che gli inverni sono rigidi e il nuovo impianto di riscaldamento sarà stato consigliato dal tecnico impiantista che ha visionato la casa prima di procedere per l'installazione.In pratica ci puoi confermare dell'esistenza di un buon isolamento delle pareti, delle pavimentazioni? so che la gran parte delle abitazioni sono costruite usando quasi tutto legno e derivati.Ti chiedo questo perchè sento sempre dire della trasmittanza del legno tra interno ed esterno.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img attit
Ho acquistato un piccolo appartamento al mare in cui sono presenti gli attacchi per i termosifoni.Al momento c'è una caldaia da 25.5kW installata nel 2007.A noi ora...
attit 27 Settembre 2021 ore 23:30 1
Img barategites
Salve a tutti,ho appena acquistato la mia prima casa, un pignoramento nel PA Poconos, e l'unico sistema di riscaldamento installato sono i battiscopa elettrici in ogni stanza.Dal...
barategites 13 Luglio 2021 ore 19:12 1
Img antonio de luca
Buonasera,non mandatemi a quel paese, se riesco posto la foto ma più di 3 mb nn posso è mi viene un po' difficile.Ho smontato la valvola, credo a tre vie, di una...
antonio de luca 28 Giugno 2021 ore 00:41 1
Img claudioge
Sono nuovo sul forum.Un saluto a tutti voi.La mia casa unifamiliare ha l'impianto di riscaldamento invernale, ma non ha l'impianto di condizionamento estivo.Posso installare...
claudioge 26 Giugno 2021 ore 10:50 3
Img unstablesliceable
Buongiorno a tutti; è il mio primo messaggio e spero di scrivere nel forum corretto.Mi sta capitando una cosa un po' singolare.Da Gennaio 2020 ho un fornitore del gas per...
unstablesliceable 24 Maggio 2021 ore 13:40 1
Notizie che trattano Avere un impianto di riscaldamento nuovo di zecca installato oggi che potrebbero interessarti

Niente Superbonus se manca il riscaldamento

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Non è possibile accedere al Superbonus 110% se manca l’impianto di riscaldamento nell’edificio. Ecco le interpretazioni dell'Agenzia delle Entrate in materia.

Come distaccarsi dall'impianto di riscaldamento centralizzato?

Ripartizione spese - Ecco alcuni motivi e alcune informazioni su come distaccarsi dall'impianto di riscaldamento condominiale, ma per farlo bisogna prestare attenzione ad alcuni aspetti.

Impianto di riscaldamento, uso e spese

Condominio - Con l?autunno, come d?abitudine, si ripropongono tutte le tematiche inerenti l?uso dell?impianto di riscaldamento ed i relativi costi.Vediamo le

Riscaldamento a pompa di calore: nuova tariffa elettrica

Impianti di riscaldamento - L'Autorità per l'Energia ha annunciato che dal 2014 sarà in vigore una nuova tariffa elettrica agevolata per impianti di riscaldamento domestico a pompa di calore.

Riscaldamento: autonomo o centralizzato?

Ripartizione spese - L'impianto autonomo consente di impostare le temperature in base alle esigenze individuali, tuttavia non è detto che questo tipo di impianto porti sempre a dei consumi inferiori rispetto a quello centralizzato.

Riscaldamento elettrico a pavimento

Impianti di riscaldamento - Gli impianti di riscaldamento elettrico a pavimento permettono di riscaldare la propria casa utilizzando l'elettricità, ricorrendo anche a fonti di energia rinnovabile.

Radiatori a Gas Caratteristiche Tecniche

Impianti - Un radiatore a gas è un ottimo elemento integrativo di un impianto di riscaldamento quando lo stesso non soddisfa le esigenze di comfort di un ambiente.

Consigli per risparmiare energia termica

Impianti di riscaldamento - Durante la stagione invernale accorgimenti semplici e piccole ristrutturazioni contribuiscono sensibilmente al risparmio energetico.

Riscaldamento: 10 consigli per risparmiare in bolletta

Complementi d'arredo - Come migliorare l'efficienza degli impianti di riscaldamento e risparmiare in bolletta? Ce lo dice l'Enea, con un decalogo di semplici accorgimenti da seguire.
REGISTRATI COME UTENTE
332.351 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//