Salve cuccumo,gentilmente puo inviarmi anche a me il file fili.xls ho una grande esigenza“Ho elaborato un fili.xls; fammi sapere dove devo inviarlo”
Ciao cuccumo anche io ho lo stesso problema di tonybritix ....puoi inviarmi il file anche a me“Ho elaborato un fili.xls; fammi sapere dove devo inviarlo”
Buonasera, Sono stato contattato dalla società ABBANOA, che si occupa dell'erogazione dell'utenza idrica qui in Sardegna. Mi hanno chiesto di pagare 150 euro circa di... |
Buona sera,si è di fronte a un trimestre di fatturazione non pagata dal oltre 15 gg dall'attuale amministratore a tutt'ora relativamente all'acqua (scoperta per caso).Di... |
Buongiorno,in un condominio di 24 alloggi vi sono 21 alloggi provvisti di contatore divisionale, per i quali l'acqua viene addebitata a consumo e 3 alloggi sprovvisti di contatore... |
Notizie che trattano Bolletta acquedotto - 6761 che potrebbero interessarti
|
Dal 1 luglio rincari sulle utenze: ecco le novità per luce e gasBurocrazia e utenze - Dal 1 luglio l'Authority dell'Energia annuncia variazioni per le utenze di luce e gas, con un rincaro sulla bolletta dell'elettricità e un calo su quella del gas |
Consumi d'acqua, la mancata rendicontazione può portare alla revoca dell'amministratoreCondominio - In ogni condominio, questa almeno è la prassi che invale nel nostro paese, la compagine delega ad una società le operazioni di lettura dei contatori dell'acqua |
Utenze acqua, nuovo deposito cauzionale in bollettaBurocrazia e utenze - Le bollette per il consumo dell'acqua di molti utenti riportano una voce relativa al versamento di una somma a titolo di deposito cauzionale. E' lecita? A cosa serve? |
Contatore acqua in condominio, tra misuratore comune e individualeRipartizione spese - Il contatore acqua può essere oggetto di dubbi se ci sono spese che lo riguardano. Facciamo chiarezza sulla proprietà del contatore condominiale e individuale. |
Consigli per risparmiare sui consumi del condizionatoreImpianti di climatizzazione - L'utilizzo del condizionatore potrebbe portare a far lievitare la bolletta energetica. Di seguito analizzeremo alcune tecniche utili ad utilizzarli e risparmiare |
Richiesta di rettifica fatturazione bolletta luce e gasNormative - Come il consumatore può presentare contestazioni al venditore del servizio di energia elettrica e gas per una somma richiesta in fattura che ritiene inesatta. |
Bolletta dell'acqua in condominio e problematiche connesse alla ripartizione speseRipartizione spese - Il costo della bolletta dell'acqua, in condominio, va ripartito secondo i reali consumi rilevati, oppure in base alle disposizioni del regolamento contrattuale. |
Condominio e vacanze estiveRegolamento condominiale - Agosto mese di vacanze.Tantissime persone, in prossimità del così detto esodo agostano, si allontano dalle proprie abitazioni per trascorrere il periodo |
Manutenzione dei serbatoi idriciImpianti - Procedure da rispettare per garantire la sicurezza e l'igiene dei serbatoi idrici. |