Buongiorno a tutti,
sono nuova ,appena registrata.
Avrei bisogno di un consiglio urgemte!
Vi spiego brevemente la situazione:vivo in un condominio di 8 piani,con tre appartamenti su ogni piano.
Da quando sono andata a vivere li(6 anni fa) il condomine che abita sotto di me non mi ha dato tregua,diceva che disturbavo tutto il giorno,quando io sono fuori tutto il giorno per lavoro.Mi lasciava bigliettini di ogni tipo,scrivendo che disturbavo e che mia figlia la notte piangeva...
In ogni caso ora sto per sposarmi e il mio compagno vive da noi (me e la mia bambina9 purtroppo è capitato che una sera (purtroppo tardi) abbiamo litigato...Il giorno dopo siamo andatri a chiedere scusa.(al condomine sopra).
Ora succede questo: nopn possiamo più discutere(a voce piu o meno alta) alrtimenti ci troviamo in casella insulti di ogni genere!
Specifico che due sere fa erano le nove (mia figlia era dalla nonna) e ne abbiamo approfittato per parlare di una questione intima,abbiamo alzato un po il tono della voce si,ma non di più.
Alle 10 e 30 gia dormivamo.
E questo non è tutto...
ora mi sento un po perseguitata,non so come comportarmi e sinceramente ho anche paura.
Noi siamo una famiglia tranquilla,alle 9 di sera mia fuiglia è gia a letto e noi 2 crolliamo sul divano davanti alla tv perché la mattina alle 6.45 ci alziamo,invitiamo raramente amici...e non facciamo chiasso in ogni caso,il problema è solo quando io e lui discutiamo(una volta al mese ...).
L'utlimo biglietto dice che LIGHIAMO GIORNALEMTE,ma è assolutamente falso,torniamo da lavoro alle 19.00/19.30 ,tutto il girno siamo fuori,credo che a tutte le coppie capiti di siscutere...
aiutatemi!
Grazie infinite!