Ciao a tutti,spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere un problema con lo scarico della nuova cucina. Devo spostarla in un'altra stanza, ma non posso rifare il pavimento per... |
Sono proprietaria di un immobile, piano terra e 1°piano, l'immobile risale al 1942 circa, il nuovo proprietario del 2° e 3° piano apportando modifiche interne ed in... |
Salve a tutti, a novembre ho fatto i lavori in casa e ho spostato la cucina. Abbiamo spostato la cucina di circa 12 metri lineari da dove era prima per realizzare lo scarico, gli... |
Salve, una ditta mi ha fatto dei lavori collegandomi gli scarichi del bagno - vasca, bidet - (adiacente la cucina), con lo scarico della cucina stessa (lavello).Premetto che ho... |
Ciao a tutti,devo ristrutturare un appartamento e nel progetto la cucina sarebbe un po' distante da dove ora ci sono gli scarichi.In particolare dalla cucina allo scarico ci... |
Notizie che trattano Intervento scarico cucina comuni che potrebbero interessarti
|
Guida su come sostituire il galleggiante dello scarico del WCIdee fai da te - Quando il galleggiante del WC inizia a rompersi è bene sostituirlo; di seguito una semplice guida su come effettuare la sua sostituzione in fai da te |
Cassette di scarico alternativeImpianti - Come sostituire una cassetta ad incasso ormai inutilizzabile. |
Riparazione guarnizione dello scarico della cassetta del WCFai da te Muratura - Spesso ci si trova a dover sostituire la guarnizione della cassetta di scarico del WC, in questa guida analizzeremo passo passo tutte le fasi per la riparazione |
Impianto di scarico condominiale: di chi è la braga?Manutenzione condominiale - L'impianto idrico condominiale e le parti di propretà esclusiva: a chi appartiene la braga? L'incertezza alla luce delle sentenze della Cassazione. |
Distacco dall'impianto centralizzato del condominioAssemblea di condominio - Una argomentazione in assemblea di condominio è la spesa relativa alla centrale termica da parte dei condomini che hanno effettuato il distacco dall'impianto centralizzato. |
Caratteristiche Sistema Scarico FumiNormative - Il corretto funzionamento o tiraggio di un camino può essere minato da innumerevoli e disparate cause che possono compromettere il sistema di scarico dei fumi. |
Installazione lavello da cucinaLavelli e rubinetti
- Guida all'acquisto del lavello da cucina e consigli pratici su come effettuare l'installazione, provando a non ricorre necessariamente all'aiuto dell'idraulico. |
Cassette di scarico incassate wcRubinetteria - La realizzazione di un bagno comporta una serie di scelte, come lo stile dei sanitari, i colori delle piastrelle, la rubinetteria, che sono legati ai gusti |
Scarico a parete caldaia: quando è possibileImpianti di riscaldamento - Per una nuova caldaia è possibile realizzare lo scarico dei fumi a parete e non a tetto, la caldaia deve essere a condensazione con basse emissioni di ossidi di azoto. |