Salve a tutti, vorrei sottoporvi questo quesito che ha lasciato lo scrivente molto perplesso e arrabbiato : due anni fa l'amministratore comunica all'assmblea del condominio che la polizza dello stesso è in scadenza e chiede se volevamo verificare altri preventivi quindi l'assemblea decide che 3 persone e una sono io, si procurino i preventivi li vaglino e assegnino la polizza alla compagnia piu' idonea. Fin qui normale, quello che non è normale è che qualche giorno fa 11 su 12 fanno pervenire all'amministratore una lettera in cui si dice che loro sono in disaccordo con quanto arbitrariamente deciso da una minoranza e chiedono di revocare la disdetta alla vecchia assicurazione, premetto che la nuova è già accesa, neanche dire che l'unico, ovvio, al quale non hanno fatto vedere sta lettera sono io (pensate che hanno firmato anche i due che erano assieme a mè per l'assegnazione della polizza !!!! l'amministratore mi chiama come una furia,giustamente, e sta preparando una lettera per i miei condomini, mentre io sto valutando un'azione legale nei confronti dei firmatari che prima mi danno l'incarico,dopo impunano una delibera di due anni fa non potendolo fare e per ultimo dicono che ho agito in maniera arbitraria !!!!!
cosa ne pensate ????? secondo voi faccio bene a rivolgermi al legale ???
Grazie Ciao a tutti
Joseph61