La ringrazio ad onore del vero l'avevo già letta precedentemente . E il dubbio mi era venuto proprio leggendo quel documento dell'Agenzie delle Entrate. Il problema è che l'amministratore dice proprio che non è come l'ho letto io...Grazie del Suggerimento.“Qui c'è la Guida Fiscale dell'Agenzia delle Entrate, di sicuro di comprensione più facile rispetto al testo della legge:
http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/file/Nsilib/Nsi/Agenzia/Agenzia+comunica/Prodotti+editoriali/Guide+Fiscali/Agenzia+informa/pdf+guide+agenzia+informa/Guida_Ristrutturazioni_edilizie.pdf
Solleciti l'Amministratore senza sosta, e in caso di negligenza, le consiglio di rivolgersi a un sindacato o associazione di piccoli proprierati immobiliari, come ad esempio l'ASPI.
Saluti.”
Ciao, vorrei creare in giardino un colonnato esagonale. Ho visto in vendita colonne in cemento armato comprensive di capitelli. Vorrei collegare le colonne esterne con una trave... |
Buongiorno a tutti, mi chiamo Emanuele e da due anni ho acquistato una casa di cc 105 mq calpestabili del 67, di cui una parte costruita nel 80 (il salotto quindi semplicemente... |
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di... |
Buonasera,chiedo un aiuto per comprendere visivamente la situazione di una casetta.So bene che il Vostro parere può essere solo parziale, però potrebbe essermi di... |
Salve,ho acquistato un piccolo appartamento, nel bagno c'è una doccia col piatto doccia 70x80 con pareti su 3 lati (praticamente fatta ad U con una parete esterna di solo... |