La ringrazio ad onore del vero l'avevo già letta precedentemente . E il dubbio mi era venuto proprio leggendo quel documento dell'Agenzie delle Entrate. Il problema è che l'amministratore dice proprio che non è come l'ho letto io...Grazie del Suggerimento.“Qui c'è la Guida Fiscale dell'Agenzia delle Entrate, di sicuro di comprensione più facile rispetto al testo della legge:
http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/file/Nsilib/Nsi/Agenzia/Agenzia+comunica/Prodotti+editoriali/Guide+Fiscali/Agenzia+informa/pdf+guide+agenzia+informa/Guida_Ristrutturazioni_edilizie.pdf
Solleciti l'Amministratore senza sosta, e in caso di negligenza, le consiglio di rivolgersi a un sindacato o associazione di piccoli proprierati immobiliari, come ad esempio l'ASPI.
Saluti.”
Ciao,sto cercando un frigo con congelatore con:- basso conusmo kwh/a / elevata efficienza energetica (compatibilmente con questo tipo di frigoriferi):- bassa rumorosità-... |
Per installare un dondolo sospeso sul terrazzo, con un pergolato in legno con travi di 40x40x40 cm, quanto grandi dovrebbero essere i ganci da fissare alle suddette?... |
Buongiorno, ho questo scarico sotto il lavabo della cucina, ha sempre scaricato bene, poi si è intasato, ho smontato tutto e pulito anche il tubo di scarico nel muro con il... |
Buongiorno a tutti, da circa una settimana mi hanno gettato in massetto fibrorinforzato a copertura di un impianto radiante in un appartamento. Il problema è che la quota... |
Buongiorno,a seguito della ristrutturazione di un appartamento di nuovo acquisto, in cui mai si era in precedenza riscontrato il problema, una volta installato e utilizzato un... |