La ringrazio ad onore del vero l'avevo già letta precedentemente . E il dubbio mi era venuto proprio leggendo quel documento dell'Agenzie delle Entrate. Il problema è che l'amministratore dice proprio che non è come l'ho letto io...Grazie del Suggerimento.“Qui c'è la Guida Fiscale dell'Agenzia delle Entrate, di sicuro di comprensione più facile rispetto al testo della legge:
http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/file/Nsilib/Nsi/Agenzia/Agenzia+comunica/Prodotti+editoriali/Guide+Fiscali/Agenzia+informa/pdf+guide+agenzia+informa/Guida_Ristrutturazioni_edilizie.pdf
Solleciti l'Amministratore senza sosta, e in caso di negligenza, le consiglio di rivolgersi a un sindacato o associazione di piccoli proprierati immobiliari, come ad esempio l'ASPI.
Saluti.”
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per... |
Buongiorno, ci siamo decisi a rivestire delle colonne in cemento armato e muretto in tufo con pietra leccese.la pietra è gia qui ma abbiamo rimandato tutto a settembre... |
Salve,ho la canna fumaria del caminetto della mia vecchia casa che passa dietro al muro di camera dove dormo.La casa é stata ristrutturata e quindi l'intonaco é... |
Ciao a tutti,avrei bisogno del vostro aiuto.Sto sostituendo la vasca con la doccia e la nicchia è di 182cm mentre il piatto doccia che ho preso in mineralmarmo è di... |
Buona sera,dovrei sostituire la saracinesca con maniglia del water ma mi risulta impossibile a causa del dado da svitare della saracinesca da sostituire che è incassato nel... |