• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2023-05-01 12:47:33

Corridoio


Salve a tutti, abito in un condominio ed una porta della mia abitazione (ho due porte di ingresso) si apre in un piccolo corridoio in cui si affacciano altri due condòmini.
Effettivamente quel corridoio serve solo noi tre condomini.
Ora c'è da ripartire la spesa del completamento del rivestimento del pavimento.
A chi spetta la spesa ?
A noi 3 oppure a tutto il condominio?
Graziee
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 31 Marzo 2023, alle ore 13:26
    Ma! potrei anche sbagliare visto che non sono un tecnico in materia...di solito i corridoi sono parti comuni che siano di accesso a uno o più condomini, quindi la spesa, dovrebbe essere ripartita sempre nei rispettivi millesimali, oppure se si tratta di una o più scale il calcolo andrebbe ripartito tra i condomini della scala in esame per il rinnovo.

  • debora mirarchi
    Debora mirarchi Ricerca discussioni per utente
    Martedì 11 Aprile 2023, alle ore 22:50
    Essendo parte comune, la spesa va ripartita fra tutti i condomini, salvo diverse previsioni contenute nel regolamento condominiale

  • virgi82
    Virgi82 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 14 Aprile 2023, alle ore 08:18