• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2025-06-06 16:51:45

Coltivazione limone in vaso su terrazzo

Redazione Lavorincasa.it
login
29 Maggio 2025 ore 14:42 1
Su un terrazzo, una pianta di limone in vaso necessita di "molta" esposizione solare ?
  • god!
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 6 Giugno 2025, alle ore 16:51 - ultima modifica: Venerdì 6 Giugno 2025, all or 16:52
    Certo, il limone in vaso (che dovrà ovviamente essere abbastanza grande) su un terrazzo ha bisogno di una buona esposizione diretta alla luce del sole

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img bissa40
Chiedo ancora aiuto agli esperti del settore.Ho acquistato nel 2008 un appartamento da ristrutturare; tra i molteplici lavori ho dovuto rifare ex novo il terrazzo. Ristrutturato a...
bissa40 14 Luglio 2026 ore 10:43 3
Img zdoura
Buongiorno a tutti, è tanto tempo che non mi rivolgo al forum per consigli.Il mio quesito riguarda la realizzazione di un soppalco esterno (in giardino), una specie di...
zdoura 03 Febbraio 2026 ore 16:27 8
Img enro
Buongiorno a tutti un quesito, nel mio condominio stiamo rifacendo la facciata, alcuni alhanno fatto la ripavimentazione che era facoltativa.Ora che i lavori sono avanti vedo che...
enro 29 Settembre 2025 ore 14:20 3
Img lucio75
Buongiorno,scrivo perché avrei bisogno di un parere su un quesito oggetto di discordia tra i condomini.Si tratta delle spese per la sostituzione di travi ornamentali...
lucio75 06 Settembre 2025 ore 13:47 1
Img Redazione Lavorincasa.it
É possibile ottenere un concime naturale per delle piante da agrumi ?...
Redazione Lavorincasa.it 26 Giugno 2025 ore 12:34 2
Notizie che trattano Coltivazione limone in vaso su terrazzo che potrebbero interessarti

Quando potare il limone: i segreti per una potatura perfetta

Giardinaggio - Per avere un albero di limoni ben ramificato e produttivo bisogna sottoporlo a una potatura precisa. Di seguito tutti i segreti per potare l'albero di limoni.

Orto in un tavolo

Giardino - Ovviare alla mancanza di spazio delle case cittadine e coltivare un orticello, disponendo solo di un po' di spazio come quello di un angolo in un balcone o terrazzo soleggiato.

Come creare un'oasi verde in città con il giardinaggio urbano

Giardinaggio - Trasforma il tuo spazio urbano in un'oasi verde: consigli pratici per il giardinaggio urbano nel 2025.

Fiori e Colori a Minoprio

Giardino - Si rinnova anche quest?anno la tradizionale manifestazione Fiori&Colori nel parco botanico di Minoprio che si apre al pubblico dal 24 marzo al 28 aprile

Scarpe biodegradabili che diventano piante

Giardino - Dall?armadio alla terra: le scarpe del futuro, una volta consumate, non dovranno essere più buttate via come un oggetto ormai logoro e consunto, ma

Zara Home lancia la collezione per gli appassionati di giardinaggio

Giardinaggio - Dagli accessori per trapiantare le piante ai cesti dove mettere le erbe appena raccolte: la nuova linea Zara Home è pensata per gli amanti del verde domestico

Alberi da vaso: quali sono e le caratteristiche

Giardinaggio - Aceri, conifere nane, ulivi, agrumi, alberi da frutta nani e alloro, sono solo alcuni degli alberi che possono essere coltivati in vaso.

Consigli pratici per pulire i vasi in terracotta facilmente

Pulizia casa - I vasi in terracotta sono molto isolanti. Nonostante ciò, questo materiale si macchia facilmente. Vediamo quindi vari rimedi per pulire i vasi di terracotta.

Consigli per pulire il terrazzo in vista della bella stagione

Pulizia casa - Prepariamo i nostri terrazzi ad accogliere l'estate. Ecco una guida ricca di consigli utili per pulire il terrazzo in base al materiale di pavimento e ringhiere
349.116 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI