Chiedo ancora aiuto agli esperti del settore.Ho acquistato nel 2008 un appartamento da ristrutturare; tra i molteplici lavori ho dovuto rifare ex novo il terrazzo. Ristrutturato a... |
Buongiorno a tutti, è tanto tempo che non mi rivolgo al forum per consigli.Il mio quesito riguarda la realizzazione di un soppalco esterno (in giardino), una specie di... |
Buongiorno a tutti un quesito, nel mio condominio stiamo rifacendo la facciata, alcuni alhanno fatto la ripavimentazione che era facoltativa.Ora che i lavori sono avanti vedo che... |
Buongiorno,scrivo perché avrei bisogno di un parere su un quesito oggetto di discordia tra i condomini.Si tratta delle spese per la sostituzione di travi ornamentali... |
É possibile ottenere un concime naturale per delle piante da agrumi ?... |
|
Notizie che trattano Coltivazione limone in vaso su terrazzo che potrebbero interessarti
|
Quando potare il limone: i segreti per una potatura perfettaGiardinaggio - Per avere un albero di limoni ben ramificato e produttivo bisogna sottoporlo a una potatura precisa. Di seguito tutti i segreti per potare l'albero di limoni. |
Orto in un tavoloGiardino - Ovviare alla mancanza di spazio delle case cittadine e coltivare un orticello, disponendo solo di un po' di spazio come quello di un angolo in un balcone o terrazzo soleggiato. |
Come creare un'oasi verde in città con il giardinaggio urbanoGiardinaggio - Trasforma il tuo spazio urbano in un'oasi verde: consigli pratici per il giardinaggio urbano nel 2025. |
Fiori e Colori a MinoprioGiardino - Si rinnova anche quest?anno la tradizionale manifestazione Fiori&Colori nel parco botanico di Minoprio che si apre al pubblico dal 24 marzo al 28 aprile |
Scarpe biodegradabili che diventano pianteGiardino - Dall?armadio alla terra: le scarpe del futuro, una volta consumate, non dovranno essere più buttate via come un oggetto ormai logoro e consunto, ma |
Zara Home lancia la collezione per gli appassionati di giardinaggioGiardinaggio - Dagli accessori per trapiantare le piante ai cesti dove mettere le erbe appena raccolte: la nuova linea Zara Home è pensata per gli amanti del verde domestico |
Alberi da vaso: quali sono e le caratteristicheGiardinaggio - Aceri, conifere nane, ulivi, agrumi, alberi da frutta nani e alloro, sono solo alcuni degli alberi che possono essere coltivati in vaso. |
Consigli pratici per pulire i vasi in terracotta facilmentePulizia casa - I vasi in terracotta sono molto isolanti. Nonostante ciò, questo materiale si macchia facilmente. Vediamo quindi vari rimedi per pulire i vasi di terracotta. |
Consigli per pulire il terrazzo in vista della bella stagionePulizia casa - Prepariamo i nostri terrazzi ad accogliere l'estate. Ecco una guida ricca di consigli utili per pulire il terrazzo in base al materiale di pavimento e ringhiere |