Buongiorno,“Sumendo che "non funziona" è riferito alla parte elettrica, questa è in garanzia.
Manda una lettera A.R. a chi l'ha installata ed informa che se non risolvono i problemi una volta per sempre, adirete le vie legali.
Inoltre informali che per via dei continui disagi, intendete chiedere un congruo risarcimento danni, oh se corrono...
P.S. quando si chiamano ditte a fare labori, scegliere sempre e solo quelle del luogo, quelle che vengono da fuori non si sbattono per la garanzia, visto che la stessa per loro è solo denaro perso e denaro speso.”
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me. |
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata... |
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria... |
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap... |
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della... |