Buongiorno,“Sumendo che "non funziona" è riferito alla parte elettrica, questa è in garanzia.
Manda una lettera A.R. a chi l'ha installata ed informa che se non risolvono i problemi una volta per sempre, adirete le vie legali.
Inoltre informali che per via dei continui disagi, intendete chiedere un congruo risarcimento danni, oh se corrono...
P.S. quando si chiamano ditte a fare labori, scegliere sempre e solo quelle del luogo, quelle che vengono da fuori non si sbattono per la garanzia, visto che la stessa per loro è solo denaro perso e denaro speso.”
Buongiorno.Il primo agosto mi scade il contratto di affitto di un anno a cedolare secca.So che se è lo stesso inquilino ad occuparlo non si puo' rinnovare per un ulteriore... |
Buongiorno a tutti,sto realizzando a casa un vialetto con il posto per due auto.A causa della posizione mi ritrovo a dover gestire, quando piove, una discreta quantità di... |
Ciao a tuttisto cercando di ripristinare il bucciato su una parere esterna utilizzando un rullo a granatura media e intonaco fassa bortolo ig21 ma la cosa non riesce molto bene.Mi... |
Salve,probabilmente non è il canale adatto questo per questo genere di informazioni. In caso di lieve perdita di gas da uno dei fornelli del piano cucina, ovviamente... |
Se c'è in atto il divorzio, è possibile restituire il bene in anticipo pur non avendo ancora ottenuto il divorzio definitivo?... |