Buongiorno,“Sumendo che "non funziona" è riferito alla parte elettrica, questa è in garanzia.
Manda una lettera A.R. a chi l'ha installata ed informa che se non risolvono i problemi una volta per sempre, adirete le vie legali.
Inoltre informali che per via dei continui disagi, intendete chiedere un congruo risarcimento danni, oh se corrono...
P.S. quando si chiamano ditte a fare labori, scegliere sempre e solo quelle del luogo, quelle che vengono da fuori non si sbattono per la garanzia, visto che la stessa per loro è solo denaro perso e denaro speso.”
Salve a tutti,Scrivo per chiedere un consiglio prettamente tecnico a chi ne sa più di me in una materia complessa.Ho una cantina interrata, pareti in mattoni e pietra... |
Salve devo dare in affitto un mio garage di proprietà la cui entrata si trova in un cortile in comune con un altro proprietario, posso farlo o devo chiedere un... |
Ciao, è possibile secondo il vostro parere installere su una porta di un negozio (alluminio e vetro) una serratura aggiuntiva esterna, tipo Mottura, a 3 o 5 punti?Chiedo... |
Salve, volevo avere qualche suggerimento su come poter ridistribuire i vani.Quello che vorrei aggiungere è una scala tra magazzino e primo piano pero questo comporta una... |
Buongiorno a tutti volevo chiedere un informazione.Abito in una casa bifamiliare su due piani con uno spiazzo in comune e ci sono dei muretti di contenimento con sopra una... |