Grazie 1000 per la tua risposta.“Ciao,
il barbecue mobile, nel tuo caso a gas, secondo me, per uso in area privata, credo che basti avere le certificazioni a norma da parte della casa produttrice.”
Buongiorno,abito in condominio in un appartamento a piano terra confinante con il laboratorio di un panificio; da diversi mesi avverto un cattivo odore, simile al gas, fuoriuscire... |
Salve a tutti,ho da poco fatto montare una cucina nuova di zecca con piano ad induzione all'interno del mio appartamento. Mi è stata montata una cappa filtrante a carboni... |
Buongiorno, Sto combattendo con questo problema da due anni senza nessuna risoluzione. Praticamente ho la caldaia in cucina e lo scarico fumi va in canna fumaria.Staccando il tubo... |
Salve, volevo chiedere se qualcuno ha un metodo per far vedere meno i fumi della caldaia a condensazione! Abito al secondo piano di un condominio di 6 piani, circondato da palazzi... |
Buongiorno,avrei bisogno di una risposta tecnica in merito all'acquisto di un barbecue di una nota marca americana/canadese che in Italia costa esattamente il doppio rispetto... |
Notizie che trattano Barbecue a gas su balcone che potrebbero interessarti
|
Usare il barbecue in condominio rispettando le normeCappe e piani cucina - Siamo appassionati di grigliate ma abitiamo in un condominio? L'importante è scegliere il giusto barbecue senza fumo nel rispetto delle regolamento condominiale |
Temperatura Fumo CaldaiaImpianti di riscaldamento - Il sistema di scarico dei fumi delle caldaie costituisce parte integrante dell'impianto gas e richiede una specifica progettazione per potenze superiori ai 35 kW. |
Quale barbecue scegliere per giardini e terrazzi piccoliArredo giardino - Per gli spazi esterni esistono barbecue a gas e barbecue elettrici trasportabili, adatti a terrazzi e balconi di piccole dimensioni. |
Barbecue a gas VS Barbecue a carbonella: qual è il migliore?Cappe e piani cucina - Meglio scegliere un barbecue a gas o un barbecue a carbonella? La risposta è soggettiva, in base ai propri gusti culinari e all'esperienza maturata cucinando. |
Barbecue: nuova sentenza della Cassazione per le distanze di sicurezzaLeggi e Normative Tecniche - I barbecue devono rispettare quanto previsto per le distanze di forni e camini dai fondi vicini dall'art. 890 c.c., ha deciso di recente la Corte di Cassazione. |
Barbecue da giardinoArredo giardino - Progetto su disegno, per barbecue da giardino. Nella casa di campagna, candida costruzione geometrica. Barbecue pietra lavica e muretto-panca, sul selciato in porfido. |
Caratteristiche Sistema Scarico FumiNormative - Il corretto funzionamento o tiraggio di un camino può essere minato da innumerevoli e disparate cause che possono compromettere il sistema di scarico dei fumi. |
Barbecue a pellet, guida all'acquistoCappe e piani cucina - Sempre più popolare, il barbecue a pellet ha molte caratteristiche interessanti. Ecco tutti vantaggi rispetto ai tradizionali bbq e qualche proposta di prodotto |
Camini, Combustione, TiraggioImpianti - Il buon funzionamento di un camino si verifica controllando la qualità dei fenomeni fisici di Combustione, aerazione ed evacuazione di fumi della combustione. |