Mi sono informato sui costi di spedizione, ma effettivamente per una consegna singola il prezzo è un po' altino considerando che applicano, tra gli altri, un prezzo "a libbra".“Nel caso in cui sia prevista la trasformazione a metano non dovrebbero esserci problemi, uso il condizionale perche non conosco il prodotto in questione, si hai ragione succede spesso che i prezzi siano il doppio che negli USA ma vuoi le tasse vuoi l'importatore i costi aumentano, prova a prenderlo ma non so se ti consentiranno di acquistarlo gli importatori stanno molto attenti a queste transazioni metendo divieti di vendita diretta, un altro dubbio mi sorge per il discorso garanzia ne caso ce ne fosse bisogno a chi ti rivolgi?
Comprandolo in Italia il responsabile è chi ha venduto il prodotto, aquistandolo oltre oceano ti devi fare una bella gita, pensaci.
P:S. un fry top a metano professionale da esterno molto italiano come lo vedi?”
Ehhh!“Ciao, ho recensioni dei migliori 10 Barbecue a Gasspero che questo elenco ti aiuti a scegliere il migliore
https://techya.it/barbecue-a-gas/”
Salve, devo effettuare una ristrutturazione completa di un appartamento di 100mq situato al piano terra di un fabbricato condominiale di 5 piani, e ho un terrazzino pertinenziale,... |
Buonaseravi chiedo se sia a norma aver murato I tubi del metano perimetrali ad una villetta su due piani.Grazie... |
Salve, volevo un consiglio sulla fattibilità di un mio progetto. Avendo un barbecue a gas sul terrazzo ho pensato di farlo funzionare allacciandolo alla conduttura del gas... |
Buongiorno a tutti, avrei una domanda da porre. Avrei intenzione di acquistare un piccolo barbecue a gas da utilizzare sul balcone del mio appartamento. Il balcone è... |
Sul muro di confine dal 2009 mi trovo edificato un barbecue con lavabo e rubinetto acqua potabile con relativo scarico.Non mi è stato chiesto alcun permesso.Nell'arco di... |
Notizie che trattano Barbecue a gas... ma dall'estero che potrebbero interessarti
|
Condensazione GPLImpianti di riscaldamento - Le caldaie a GPL sono disponibili anche con tecnologia a condensazione in zone non metanizzate,con riduzioni delle spesa energetica e dell'inquinamento ambientale. |
Rapporto stechiometricoImpianti - Il rapporto stechiometrico indica il rapporto preciso tra una sostanza combustibile e la quantità d'aria necessaria ad ottenere il consumo totale del combustibile. |
Quale barbecue scegliere per giardini e terrazzi piccoliArredo giardino - Per gli spazi esterni esistono barbecue a gas e barbecue elettrici trasportabili, adatti a terrazzi e balconi di piccole dimensioni. |
Barbecue a gas VS Barbecue a carbonella: qual è il migliore?Cappe e piani cucina - Meglio scegliere un barbecue a gas o un barbecue a carbonella? La risposta è soggettiva, in base ai propri gusti culinari e all'esperienza maturata cucinando. |
Parametri Impianto GasImpianti - I parametri di un impianto gas: potenza termica dell'impianto, lunghezza tubazioni, caduta di pressione, portata gas, velocità del gas e numero di REYNOLDS. |
Gas GPLImpianti di riscaldamento - In tutte le zone non ancora metanizzate è diffuso l'utilizzo di impianti a gpl (gas propano liquido): vediamo alcune misure necessarie per la sicurezza. |
Barbecue a pellet, guida all'acquistoCappe e piani cucina - Sempre più popolare, il barbecue a pellet ha molte caratteristiche interessanti. Ecco tutti vantaggi rispetto ai tradizionali bbq e qualche proposta di prodotto |
Radiatori a Gas Caratteristiche TecnicheImpianti - Un radiatore a gas è un ottimo elemento integrativo di un impianto di riscaldamento quando lo stesso non soddisfa le esigenze di comfort di un ambiente. |
Idee per creare uno spazio barbecue in terrazzoSpazio esterno - Come creare un angolo barbecue in terrazzo: progettazione d'arredo su misura, di una bella e accessoriata zona barbecue, per gustare cibi genuini in compagnia. |