Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Mi sono informato sui costi di spedizione, ma effettivamente per una consegna singola il prezzo è un po' altino considerando che applicano, tra gli altri, un prezzo "a libbra".“Nel caso in cui sia prevista la trasformazione a metano non dovrebbero esserci problemi, uso il condizionale perche non conosco il prodotto in questione, si hai ragione succede spesso che i prezzi siano il doppio che negli USA ma vuoi le tasse vuoi l'importatore i costi aumentano, prova a prenderlo ma non so se ti consentiranno di acquistarlo gli importatori stanno molto attenti a queste transazioni metendo divieti di vendita diretta, un altro dubbio mi sorge per il discorso garanzia ne caso ce ne fosse bisogno a chi ti rivolgi?
Comprandolo in Italia il responsabile è chi ha venduto il prodotto, aquistandolo oltre oceano ti devi fare una bella gita, pensaci.
P:S. un fry top a metano professionale da esterno molto italiano come lo vedi?”
Ehhh!“Ciao, ho recensioni dei migliori 10 Barbecue a Gasspero che questo elenco ti aiuti a scegliere il migliore
https://techya.it/barbecue-a-gas/”
Salve, devo effettuare una ristrutturazione completa di un appartamento di 100mq situato al piano terra di un fabbricato condominiale di 5 piani, e ho un terrazzino pertinenziale,... |
Buonaseravi chiedo se sia a norma aver murato I tubi del metano perimetrali ad una villetta su due piani.Grazie... |
Salve, volevo un consiglio sulla fattibilità di un mio progetto. Avendo un barbecue a gas sul terrazzo ho pensato di farlo funzionare allacciandolo alla conduttura del gas... |
Buongiorno a tutti, avrei una domanda da porre. Avrei intenzione di acquistare un piccolo barbecue a gas da utilizzare sul balcone del mio appartamento. Il balcone è... |
Sul muro di confine dal 2009 mi trovo edificato un barbecue con lavabo e rubinetto acqua potabile con relativo scarico.Non mi è stato chiesto alcun permesso.Nell'arco di... |
Notizie che trattano Barbecue a gas... ma dall'estero che potrebbero interessarti
|
Condensazione GPLImpianti di riscaldamento - Le caldaie a GPL sono disponibili anche con tecnologia a condensazione in zone non metanizzate,con riduzioni delle spesa energetica e dell'inquinamento ambientale. |
Rapporto stechiometricoImpianti - Il rapporto stechiometrico indica il rapporto preciso tra una sostanza combustibile e la quantità d'aria necessaria ad ottenere il consumo totale del combustibile. |
Barbecue a gas, estetica e funzionalitàElettrodomestici - Pratico, rispettoso dell'ambiente ed innovativo, il barbecue a gas è lo strumento ideale per realizzare allegre grigliate e ravvivare lo stile d'arredo outdoor. |
Parametri Impianto GasImpianti - I parametri di un impianto gas: potenza termica dell'impianto, lunghezza tubazioni, caduta di pressione, portata gas, velocità del gas e numero di REYNOLDS. |
Barbecue a pellet, guida all'acquistoCappe e piani cucina - Sempre più popolare, il barbecue a pellet ha molte caratteristiche interessanti. Ecco tutti vantaggi rispetto ai tradizionali bbq e qualche proposta di prodotto |
Gas GPLImpianti di riscaldamento - In tutte le zone non ancora metanizzate è diffuso l'utilizzo di impianti a gpl (gas propano liquido): vediamo alcune misure necessarie per la sicurezza. |
Tutti gli accessori per barbecue perfettiCasalinghi - Dagli accessori di base per barbecue fino a quelli per le cotture più particolari, il mondo di questo metodo per cuocere carne tanto altro è in continua evoluzione. |
Radiatori a Gas Caratteristiche TecnicheImpianti - Un radiatore a gas è un ottimo elemento integrativo di un impianto di riscaldamento quando lo stesso non soddisfa le esigenze di comfort di un ambiente. |
Barbecue domesticoCasalinghi - Il barbecue è un mezzo di cottura dei cibi che utilizza la fiamma. Numerosi sono i modelli di barbecue, ecco alcuni consigli per scegliere il modello più adatto a te. |