Grazie per la delucidazione sull' argomento. Ho trovato molto interessante il tutto ed ora mi sento anche più tranquillo. Grazie Jovis“Ciao,
una volta sicuro che tu abbia fatto il lavoro a regola d'arte o con un tecnico, credo sia importante l'utilizzo di materiale a norma.
Poi è da verificare il rispetto verso il vicino (qualora vi fosse) in quanto a non disturbare con i fumi.
Per ora visto che non sono un esperto in materia, ti consiglio una lettura sull'argomento normative:http://www.caminisulweb.it/guida/l-uso-e-la-collocazione-del-barbecue-le-normative-al-riguardo.html.:-))”
Buongiorno impresa edile vorrebbe incassare dentro muro tubo del gas. Mi ha detto che é una cosa che fanno abitualmente e che la certificano. É una cosa veramente... |
Buongiorno,volevo cortesemente un vostro parere: a causa di una perdita nella colonna portante del bagno, l'idraulico chiamato dall'amministratore condominiale ha verificato che... |
Buongiorno,Ho montato una centralina a gas a due ingressi con bombola da 25 kg (attualmente ho montato solo una bombola)..La centralina e composta da regolatore alta pressione da... |
Buongiorno,avrei bisogno di una risposta tecnica in merito all'acquisto di un barbecue di una nota marca americana/canadese che in Italia costa esattamente il doppio rispetto... |
Il nostro costruttore al quale abbiamo rescisso il contratto, ci ha consegnato, solo a chiusura contratto, la documentazione relativa a elettricista e idraulico.Esaminando il... |
Notizie che trattano Rubinetto gas per il barbecue che potrebbero interessarti
|
Allaccio GasLeggi e Normative Tecniche - La delibera 40/2014 regolamenta l'allaccio gas per gli usi civili quali: il riscaldamento, la cottura dei cibi e la produzione di acqua calda sanitaria. |
Quale barbecue scegliere per giardini e terrazzi piccoliArredo giardino - Per gli spazi esterni esistono barbecue a gas e barbecue elettrici trasportabili, adatti a terrazzi e balconi di piccole dimensioni. |