Grazie per la delucidazione sull' argomento. Ho trovato molto interessante il tutto ed ora mi sento anche più tranquillo. Grazie Jovis“Ciao,
una volta sicuro che tu abbia fatto il lavoro a regola d'arte o con un tecnico, credo sia importante l'utilizzo di materiale a norma.
Poi è da verificare il rispetto verso il vicino (qualora vi fosse) in quanto a non disturbare con i fumi.
Per ora visto che non sono un esperto in materia, ti consiglio una lettura sull'argomento normative:http://www.caminisulweb.it/guida/l-uso-e-la-collocazione-del-barbecue-le-normative-al-riguardo.html.:-))”
Buongiorno impresa edile vorrebbe incassare dentro muro tubo del gas. Mi ha detto che é una cosa che fanno abitualmente e che la certificano. É una cosa veramente... |
Buongiorno,volevo cortesemente un vostro parere: a causa di una perdita nella colonna portante del bagno, l'idraulico chiamato dall'amministratore condominiale ha verificato che... |
Buongiorno,Ho montato una centralina a gas a due ingressi con bombola da 25 kg (attualmente ho montato solo una bombola)..La centralina e composta da regolatore alta pressione da... |
Buongiorno,avrei bisogno di una risposta tecnica in merito all'acquisto di un barbecue di una nota marca americana/canadese che in Italia costa esattamente il doppio rispetto... |
Il nostro costruttore al quale abbiamo rescisso il contratto, ci ha consegnato, solo a chiusura contratto, la documentazione relativa a elettricista e idraulico.Esaminando il... |
Notizie che trattano Rubinetto gas per il barbecue che potrebbero interessarti
|
Allaccio GasLeggi e Normative Tecniche - La delibera 40/2014 regolamenta l'allaccio gas per gli usi civili quali: il riscaldamento, la cottura dei cibi e la produzione di acqua calda sanitaria. |
Quale barbecue scegliere per giardini e terrazzi piccoliArredo giardino - Per gli spazi esterni esistono barbecue a gas e barbecue elettrici trasportabili, adatti a terrazzi e balconi di piccole dimensioni. |
Barbecue a gas VS Barbecue a carbonella: qual è il migliore?Cappe e piani cucina - Meglio scegliere un barbecue a gas o un barbecue a carbonella? La risposta è soggettiva, in base ai propri gusti culinari e all'esperienza maturata cucinando. |
Barbecue a pellet, guida all'acquistoCappe e piani cucina - Sempre più popolare, il barbecue a pellet ha molte caratteristiche interessanti. Ecco tutti vantaggi rispetto ai tradizionali bbq e qualche proposta di prodotto |
Installazione addolcitore d'acqua: quando scattano i benefici fiscaliDetrazioni e agevolazioni fiscali - Si ritiene possibile, a determinate condizioni, godere della detrazione IRPEF del 50% e dell'IVA agevolata per l'acquisto e l'istallazione dell'addolcitore di acqua |
Idee per creare uno spazio barbecue in terrazzoSpazio esterno - Come creare un angolo barbecue in terrazzo: progettazione d'arredo su misura, di una bella e accessoriata zona barbecue, per gustare cibi genuini in compagnia. |
Usare il barbecue in condominio rispettando le normeCappe e piani cucina - Siamo appassionati di grigliate ma abitiamo in un condominio? L'importante è scegliere il giusto barbecue senza fumo nel rispetto delle regolamento condominiale |
Come costruire un barbecue in muratura in modo semplice e veloceFai da te Muratura - Guida semplice e intuitiva passo passo con i materiali necessari e i trucchi per la realizzazione di un barbecue in muratura nel giardino di casa vostra |
Barbecue elettrici: quale scegliere per le proprie grigliateArredo giardino - Vari tipi di barbecue elettrici tra cui scegliere per fare grigliate sia in ambienti chiusi che in spazi all'aperto, grazie alle caratteristiche e funzionalità. |