Gent.mi Signori,
Abito in uno stabile che ha la sfortuna di avere un proprietario con più appartamenti e cerca ripetutamente anche senza autorizzazioni di creare disagi agli altri condomini.Non essendo costituito un condiminio,questo signore ha provveduto a convocare tutti i propretari per formalizzare la nascita del suddetto.La riunione si è svolta con toni accessi in quanto ha effettuato lavori senza autorizzazione su un bene comune e ha presentato il conto.Naturalmente non vedrà un solo euro.Sono stati discussi altri punti dell'ordine del giorno e ci siamo rimandati ad altra riunione per,ad esempio,scegliere un professionista per calcolare le tabelle millesimali.Giorno 3 febbrario mi arriva,mezzo posta elettronica,una mail di questo signore con la convocazione di una nuova riunione e in allegato il verbale della scorsa.Con mio sommo stupore noto che si autonomina Presidente dell'assemblea e nomina un'altro proprietario segretario senza che lui sapesse niente(sono stato io ad informarlo.).Nella lettura del verbale vengono riportare integralmente tutte le sue dichiarazione mentre le altre(numerose e che quasi sempre smentivano il soggetto in questione) vengono liquidate con "una breve discussione" e passa agli altri punti all'odg.Cosa posso fare per impedire che questo signore continui ad avere comportamenti simili?Sono giovane e solo ora cerco di capirne di più in materia condominiale ma ancora non so muovermi bene.Posso denunciare,diffidare impugnare questo verbale?Quali passo devo fare per avere il rispetto della legge e delle regole?