Se avete dei problemi con i cani potette trovare utile questo sito che spiega come interagire, educare il tuo animale domestico erudito.info“Mi intrometto, da animalista, per dire che la maleducazione di questo signore non credo terminerà con l'andarsene del cane, che peraltro non c'entra nulla...
Se uno è maleducato lo è sempre: magari non sarà l'abbaiare del cane ma sarà lo stereo a tutto volume oppure il fazzoletto buttato nell'ascensore... la maleducazione, aihmè, è puramente "umana"...
Credo, da ignorante, che dovrebbe essere una "mozione" approvata a maggioranza, e dipende da quanti hanno voglia di limitare la propria libertà nel tenere un animale domestico, per colpa di un maleducato che cmq rimane maleducato!
PS: premetto che non ho cani, ma bensì due coniglietti, che sull'ascensore non ci vanno se non nel trasportino...”
Salve,in una stanza di un condominio anni '60, ho tolto il pavimento in marmo e il massetto. Lungo la parete esterna ho trovato una crepa di circa 4 metri nelle pignatte del... |
Salve.Considerando che per aprire tutta la zona giorno elimeneremo i 2 fondelli che dividono cucina e soggiorno, dove creiamo il secondo bagno senza dover spostare tutti gli... |
Buonasera. Come da titolo il problema consiste nel fatto che le fughe del pavimento non seccano. Basta passarci l'unghia e si svuotano con estrema facilità riproducendo una... |
BuongiornoSto cercando di capire quali sono le varie opzioni che offre il mercato dell'edilizia ai nostri giorni. Viviamo già in una casa di proprietà, ma... |
Ciao a tutti, sto sistemando una cantina e mi piacerebbe (se possibile) fare delle tracce per far passare dei cavi. Essendo una cantina mi aspetterei che i muri siano portanti e... |