Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA

Shopstove

Pgpaggi
login
04 Dicembre 2014 ore 12:20 3
Esperienza negativa a dir poco.
Ordinato un inserto camino ventilato con uscita da 18 cm, dopo innumerevoli richieste di fattibilità e risposte sempre positive.
Hanno consegnato un inserto non ventilato con uscita fumi da 20 cm, ma io me ne sono accorto a consegna avvenuta. Dopo due mesi di appuntamenti non rispettati e rassicurazioni via email e sms per il ritiro del camino non conforme e il rimborso, a metà novembre si presenta il Sig. Giuliano Olivero e lascia un assegno a data 30 novembre e a traenza estera come garanzia per un il  rimborso.
Un assegno estero non è protestabile.
Malgrado le rassicurazioni a tutt'oggi non è ancora pervenuta  fattura per il pagamento richiesto per contanti.
Adirò le vie legali, ed è in corso la verifica penale per verificare se si tratti di truffa attraverso internet, ma è tutta una perdita di tempo complicata dal fatto che il sito ha domicilio in Francia.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img claudiochiuri
Salve, Abito al secondo piano di un condominio costruito nel 1995. Ho realizzato nel soggiorno di 16 mq un caminetto al centro di una parete divisoria che sono in procinto di...
claudiochiuri 26 Febbraio 2020 ore 19:34 2
Img sarbatur85
Ho comprato una casa che è ancora in costruzione, ho provato a chiedere il caminetto ma mi è stato negato in quanto non c'è la canna fumaria e non c'è...
sarbatur85 30 Gennaio 2019 ore 22:05 5
Img dianabalode
Buongiorno,ho acquistato una mansarda al terzo piano ed il costruttore me l'ha predisposta per l'installazione di un caminetto, facendo nel soffitto un foro per la canna fumaria...
dianabalode 14 Gennaio 2019 ore 11:16 8
Img arnold69
Salve a tutti, ho questo quesito da proporre e mi servirebbe per favore un aiuto. Nel 2016 ho fatto vari lavori di manutenzione ordinaria nella mia casa al mare (definita al...
arnold69 11 Luglio 2017 ore 15:51 1
Img cristinasessantatre
Buonasera,sto pagando i lavori di ristrutturazione condominiale tramite bonifico fatto on line; purtroppo nel compilare il bonifico ho selezionato, sbagliando, la casella...
cristinasessantatre 11 Aprile 2017 ore 09:12 3
Notizie che trattano Shopstove che potrebbero interessarti

Camini alimentati a bioetanolo: nessuna canna fumaria

Impianti di riscaldamento - Negli ultimi tempi si stanno diffondendo nelle case italiane i camini al bioetanolo. Il bioetanolo è un combustibile che non produce fumi, cattivi odori.

Come evitare incidenti causati dal fuoco del camino

Impianti di riscaldamento - Non lasciare mai il fuoco acceso di notte e pulire ogni anno la canna fumaria: ecco alcuni consigli per utilizzare il camino in sicurezza e dormire sonni tranquilli.

Caminetti ecologici per l'inverno

Impianti di riscaldamento - In vista della stagione invernale, molti cercano la soluzione ideale per riscaldare la casa: una possibilità che comporta molti vantaggi è il caminetto a bioetanolo.

Porta-legna

Complementi d'arredo - Se il camino non prevede uno spazio architettonicamente integrato per conservare la legna si può procurare un contenitore da posizionare vicino, magari di design.

Caminetti a gas

Impianti di riscaldamento - Il caminetto a gas, oltre a riscaldare, arreda l'ambiente in cui è inserito e in più richiede manutenzione quasi nulla con costi di gestione super economici.

Camino combinato legna, gas, bioetanolo

Impianti di riscaldamento - La presenza di un camino in casa permette non solo di riscaldare le stanze ma anche di creare un'atmosfera accogliente e rilassata.

Dispositivo per regolazione combustione

Impianti - In queste fredde giornate invernali non c?è nulla di più piacevole che trascorrere qualche ora al tepore della fiamma del camino.Il focolare domestico

Caminetto integrato al mobile

Impianti di riscaldamento - Niente canna fumaria, né legna da depositare, solo il calore e l'atmosfera particolare della fiamma di un camino che si integra perfettamente nella parete attrezzata.

Scelta del caminetto per l'inverno

Arredamento - Con l'arrivo del freddo si può pensare di installare in casa un caminetto: le scelte sono molto differenti a seconda delle necessità e del gusto estetico
REGISTRATI COME UTENTE
316.927 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//