• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2015-08-27 15:44:06

Shopstove


Pgpaggi
login
04 Dicembre 2014 ore 12:20 3
Esperienza negativa a dir poco.
Ordinato un inserto camino ventilato con uscita da 18 cm, dopo innumerevoli richieste di fattibilità e risposte sempre positive.
Hanno consegnato un inserto non ventilato con uscita fumi da 20 cm, ma io me ne sono accorto a consegna avvenuta. Dopo due mesi di appuntamenti non rispettati e rassicurazioni via email e sms per il ritiro del camino non conforme e il rimborso, a metà novembre si presenta il Sig. Giuliano Olivero e lascia un assegno a data 30 novembre e a traenza estera come garanzia per un il rimborso.
Un assegno estero non è protestabile.
Malgrado le rassicurazioni a tutt'oggi non è ancora pervenuta fattura per il pagamento richiesto per contanti.
Adirò le vie legali, ed è in corso la verifica penale per verificare se si tratti di truffa attraverso internet, ma è tutta una perdita di tempo complicata dal fatto che il sito ha domicilio in Francia.
  • minerva.
    Minerva. Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 5 Dicembre 2014, alle ore 10:31
    Grazie Pgpaggi per la segnalazione.

  • pgpaggi
    Pgpaggi Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 5 Dicembre 2014, alle ore 15:27
    OGGI L'INSERTO-CAMINO NON CONFORME è STATO FINALMENTE RITIRATO DA SHOPSTOVE E LA CIFRA ESBORSATA MI è STATA RESTITUITA


  • adri71
    Adri71 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 27 Agosto 2015, alle ore 15:44
    Stavo pensando di fare un acquisto presso questo negozio, ma ha una sede fisica o è solo on line? grazie

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img raffaella s.
Salve a tutti/elo scorso anno ho fatto realizzare un nuovo impianto termico (caldaia e caloriferi) in una casa indipendente che in precedenza era sprovvista di qualunque sistema...
raffaella s. 06 Dicembre 2023 ore 09:01 4
Img faber70
Buongiorno, avrei bisogno di alcuni chiarimenti in merito al rimborso in dichiarazione dei redditi del bonus mobili. Su una spesa effettuata di 20.000€ ed un massimale di...
faber70 28 Giugno 2023 ore 13:32 4
Img brio
Buonasera, ho deciso di installare un inserto a legna ventilato in salotto, ho una canna fumaria in acciaio all'interno della vecchia canna fumaria in muratura. L'ingresso del...
brio 17 Ottobre 2022 ore 12:37 7
Img il mambo
Salve,c'è qualcuno che ha esperienza diretta con la cessione del credito ad una banca?Non parlo di finanziamenti ma di rimborso dopo le spese sostenute personalmente.Grazie...
il mambo 30 Giugno 2022 ore 07:37 6
Img gio90x
Buongiorno, quest'anno ho effettuato in casa dei lavori di ristrutturazione straordinaria con l'intenzione di sfruttare il bonus 50%. Ho fatto tutto in regola con bonifici...
gio90x 24 Novembre 2021 ore 16:06 1
Notizie che trattano Shopstove che potrebbero interessarti


Idee per arredare lo spazio davanti al camino

Complementi d'arredo - Il fuoco acceso, un tappeto, il divano e un tavolino: non serve altro per arredare lo spazio di fronte a un caminetto. Oppure sì? L'importante è non esagerare!

Una magica atmosfera con i camini elettrici

Impianti di riscaldamento - Non tutti possono permettersi dei camini classici perché hanno bisogno di una canna fumaria. Con i camini elettrici tutti potranno godere di una calda atmosfera

Come evitare incidenti causati dal fuoco del camino

Impianti di riscaldamento - Non lasciare mai il fuoco acceso di notte e pulire ogni anno la canna fumaria: ecco alcuni consigli per utilizzare il camino in sicurezza e dormire sonni tranquilli.

Caminetti ecologici per l'inverno

Impianti di riscaldamento - In vista della stagione invernale, molti cercano la soluzione ideale per riscaldare la casa: una possibilità che comporta molti vantaggi è il caminetto a bioetanolo.

Caminetti a gas

Impianti di riscaldamento - Il caminetto a gas, oltre a riscaldare, arreda l'ambiente in cui è inserito e in più richiede manutenzione quasi nulla con costi di gestione super economici.

Camino combinato legna, gas, bioetanolo

Impianti di riscaldamento - La presenza di un camino in casa permette non solo di riscaldare le stanze ma anche di creare un'atmosfera accogliente e rilassata.

Dispositivo per regolazione combustione

Impianti - In queste fredde giornate invernali non c?è nulla di più piacevole che trascorrere qualche ora al tepore della fiamma del camino.Il focolare domestico

Caminetto integrato al mobile

Impianti di riscaldamento - Niente canna fumaria, né legna da depositare, solo il calore e l'atmosfera particolare della fiamma di un camino che si integra perfettamente nella parete attrezzata.

Scelta del caminetto per l'inverno

Soluzioni d'arredo - Con l'arrivo del freddo si può pensare di installare in casa un caminetto: le scelte sono molto differenti a seconda delle necessità e del gusto estetico
346.621 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI