Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Buongiorno, ho chiesto un preventivo a un geometra per la sanatoria edilizia di alcuni lavori interni. Si è fotocopiato una serie di documenti in mio possesso. Ho pagato il...
|
Buonasera,Vi scrivo per un parere su un problema relativo ad un preventivo di ristrutturazione.Abbiamo contattato tramite un amico una ditta edile per una casa che abbiamo...
|
Buongiorno ho commissionato cambio infissi. La ditta dopo sopralluogo prese misure mi ha fatto un preventivo di 3900€do l'ok ai lavori passa 1 mese e arrivano le finestre le...
|
Buonasera, dovrei posare il pavimento in parquet. La ditta da me consultata (devo dire, ad onor del vero, molto seria) mi ha prospettato € 35,00 + IVA al mq.Che ne...
|
Ciao a tutti, non intendendomene molto di edilizia ed essendomi fidato per lo più della ditta, sarei curioso di sapere se, per cortesia, questi prezzi sono in linea,...
|
Notizie che trattano Preventivo non rispettato - 44379 che potrebbero interessarti
|
Spese condominiali contestate
Ripartizione spese - Le spese condominiali devono essere pagate perché si è proprietario di un'unità immobiliare ubicata in condominio. Chi e in che modo può contestarle se le ritiene errate?
|
Il preventivo di gestione del condominio tra necessità e opportunità
Ripartizione spese - Il preventivo annuale di gestione del condominio serve ad individuare le spese che dovranno essere affrontate nel corso dell'anno. Focus sui principali aspetti.
|
Preventivo del professionista
Leggi e Normative Tecniche - Il professionista è sempre tenuto a fornire al cliente un preventivo di massima, che deve contenere informazioni specifiche, non solo inerenti la sua parcella.
|
Approvazione delle spese condominiali e importanza del piano di riparto
Ripartizione spese - Le spese condominiali, dovute dai titolari dei diritti reali su un'unità immobiliare, devono essere suddivise tra i condòmini. E se manca il piano di riparto?
|
Condomini inadempienti e anticipazioni dell'amministratore
Condominio - I condomini, quali mandanti dell?amministratore nominato dall?assemblea, hanno l?obbligo di fornire al loro mandatario gli strumenti necessari all?espletamento del mandato
|
Spese condominiali, come contestarle
Condominio - Ogni condomino, per il sol fatto d?essere definibile tale (vale a dire proprietario
|
Contestazione per l'addebito di spese individuali in condominio
Ripartizione spese - In tema di spese in condominio, è possibile che ai condòmini vengano addebitate delle spese individuali; che cosa accade, tuttavia, se l'addebito è illegittimo?
|
Spese condominiali per la casa coniugale
Ripartizione spese - Marito e moglie sono proprietari (in comunione dei beni) di un'unità immobiliare ubicata in condominio...
|
Ripartizione delle spese legali nel caso di transazione
Condominio - Un condominio decide di promuovere una causa o di resistere ad un?avversa richiesta.Si pensi, per restare agli esempi più banali, alla necessità di
|
REGISTRATI COME UTENTE 325.851 Utenti Registrati |