Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2021-06-12 14:41:02

Mondo convenienza

Salve,
vi scrivo la mia esperienza negativa con Mondo Conveneniza, azienda su cui purtroppo soltanto nei giorni scorsi ho letto la miriade di recenzioni negative che esistono sul web.

A dicembre 2020 ho pagato due camere da letto ed una cucina 10.000 euro circa ed ancora oggi, 5 giugno, devo vedermi completata la consegna.
Mi annullano gli appuntamenti con le scuse più pretestuose e senza mai scusarsi.

Non mi consentono di traslocare nella casa di proprietà, facendomi prolungare la permanenza in affitto.
Guardate gli appuntamenti fissati, molti dei quali non rispettati: 10 aprile, 14 aprile, 20 aprile, 24 aprile, 26 aprile, 20 maggio, 5 giugno.
  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 7 Giugno 2021, alle ore 17:54
    Buongiorno. Ha pensato di recedere dal contratto?

• jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Sabato 12 Giugno 2021, alle ore 14:41 - ultima modifica: Sabato 12 Giugno 2021, all or 14:44
    Oppure rivolgerti al comitato nazionale per la difesa del consumatore.
    Se ti può essere d'aiuto ho trovato questo contatto:'Unione Nazionale Consumatori (UNC) al numero 06.32600239. 
    Chissà! Cmq facci sapere...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img engelit
Salve,sto ristrutturando la camera da letto e vorrei dei consigli su come disporre l'arredo.Ho aggiunto in calce una pianta non in scala ma con le misure corrette.I soffitti...
engelit 14 Giugno 2021 ore 12:58 17
Img robsnowflake
Ciao,spero di essere nella sezione giusta, mi servirebbe un chiarimento legato ai regolamenti edilizi / catastali.In una camera da letto di 15 mq circa avevamo ricavato una cabina...
robsnowflake 27 Maggio 2021 ore 08:36 3
Img cigliano
Salve a tutti,mi chiamo Maria e da poco ho comprato casa, pertanto avrei bisogno di un vostro aiuto data la mia totale inesperienza.Di seguito la foto della planimetria con...
cigliano 16 Aprile 2021 ore 10:49 58
Img anna lisaferretti
Buongiorno a tutti,voglio mettervi al corrente della mia brutta esperienza con Mondo Convenienza rispetto alla fornitura del un letto matrimoniale contenitore.Sono tre mesi che ho...
anna lisaferretti 08 Aprile 2021 ore 08:59 3
Img schiaparelli2
Buongiorno,sono una giovane lavoratrice.A maggio dell'anno scorso firmo una proposta d'acquisto per un appartamento che dall'agenzia mi viene descritto come un appartamento di...
schiaparelli2 02 Aprile 2021 ore 13:15 4
Notizie che trattano Mondo convenienza che potrebbero interessarti

Una soluzione per single e coppie: il letto alla francese

Letti e materassi - Il letto alla francese si sta diffondendo in maniera capillare anche in Italia: in molti lo scelgono, grazie alle dimensioni contenute che lo rendono versatile.

Camerette bambini sempre capienti: tutte le soluzioni salvaspazio

Camerette - La cameretta è il luogo in cui i bambini passano la maggior parte del loro tempo; è importante mantenerla in ordine con mobili salvaspazio e composizioni capienti

Tutte le soluzioni di armadio ad angolo per la camera da letto

Armadi e cabine armadio - Arreda la stanza da letto dando ampio spazio all'armadio, scegliendo una composizione capace di inglobare l'angolo e regalare ancora più area di contenimento.

Come arredare casa spendendo meno di 10mila euro

Soggiorno - Dovete arredare casa ma non volete spendere un patrimonio? Con le scelte giuste è possibile fornirsi di un arredo completo con meno di 10mila euro. Scoprite come!

Trasloco internazionale

Consigli Trasloco - Anche le difficoltà che presenta un trasloco internazionale possono essere superate con serenità se le si affronta preparandosi ed informandosi adeguatamente.

Trasloco elettrodomestici

Consigli Trasloco - Gli elettrodomestici meritano una cura particolare nel trasloco, perchè bisogna far sì che, una volta arrivati a destinazione, continuino a funzionare senza problemi.

Trasloco in groupage per trasporto merci

Consigli Trasloco - Il groupage è tecnica che razionalizza il trasporto delle merci in ambito internazionale applicata nei traslochi di mobili per ottenere un risparmio sulle spese di trasloco.

Noleggio furgoni ed elevatori per trasloco

Consigli Trasloco - Mezzi che si possono noleggiare per effettuare un trasloco fai da te e alcune indcazioni utili per capire se sono necessari e quali caratteristiche devono avere.

Stress da trasloco? Ci aiuta il professional organizer

Consigli Trasloco - Cercare una nuova casa, i professionisti da coinvolgere, determinare budget e priorità: la professional organizer Silva Bucci ci aiuta a traslocare senza stress
REGISTRATI COME UTENTE
330.429 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//