Salve a tutti, ero in procinto di acquistare casa, quando mi accorgo che 2 balconi dello stesso immobile, risultano molto più grandi rispetto all'attuale piantina catastale... |
Salve chiedo come preparare questo prodotto ad esempio con unità di misura una bottiglia d'acqua 1,5... |
Salve, qualcuno ricorderà il mio caso. Malessere immediato solo a casa. Ho fatto fare misure da ARPAV, che riporto, qualcuno di voi potrebbe dirmi se i valori sono tali da... |
Ciao a tutti. Dovrei sostituire il piano cottura. Attualmente ho un piano con queste misure: 50 profondità 70 larghezza.Il buco nel top della cucina è 48 x 61Su che... |
Buona sera a tutti, premetto che sto valutando la cosa con dei tecnici e la settimana prossima ho l'incontro definitivo, nel frattempo però, volevo avere qualche altro... |
Notizie che trattano Misure reali della casa non corrispondono alla piantina che potrebbero interessarti
|
Piante in lattina e in sacchettoGiardino - Avere il proprio piccolo giardino personale non e' mai stato cosi' semplice: ecco due idee per fare buon uso del nostro pollice verde anche in citta'. |
Come cambiare il battiscopa in legno in fai da teBricolage legno - Con alcune accortezze, soprattutto per quel che riguarda le misure e il taglio, sostituire un vecchio battiscopa in legno sarà possibile anche in fai da te. |
App per progettare casa: quali sono le migliori gratuiteSoluzioni progettuali - Alcune applicazioni consentono di progettare l'arredo della propria stanza online gratuitamente, facilitando la scelta agli acquisti, con idee esportabili 3D. |
Libretto delle misureRestauro edile - Il libretto delle misure si usa negli appalti per le opere pubbliche, per tenere traccia di tutti lavori effettivamente svolti, con relativi prezzi e quantità. |
Come curare il basilico con le dritte della garden designerGiardinaggio - Semina, coltivazione, idee decorative: Dana Frigerio, garden designer dalla profonda passione per piante e fiori, ci aiuta a prenderci cura del basilico in vaso |
Cambiare la disposizione dei mobili in camera da lettoZona notte - Ecco una semplice guida fai da te per studiare la nuova disposizione dei mobili in camera da letto e ottenere un immediato e stimolante effetto restyling. |
Tecniche di seminaGiardino - La semina si può eseguire a spaglio cioè spargendo il seme semplicemente con una mano, oppure avendo come riferimento dei solchi tracciati con il rastrello. |
Coltivare il muschio: tante varianti per una casa più verdeGiardinaggio - Molti non sanno quante potenzialità possa avere una pianta come il muschio, che non consideriamo più di tanto. In realtà esso può diventare base di molte decorazioni. |
Coltivazione e cura dell'ulivo: ecco come fareGiardinaggio - Un ulivo nel proprio giardino ha un effetto di grande impatto estetico: scopriamo come coltivarlo e prendersi cura di lui, in modo da farlo crescere al meglio. |