Salve, qualcuno ricorderà il mio caso. Malessere immediato solo a casa. Ho fatto fare misure da ARPAV, che riporto, qualcuno di voi potrebbe dirmi se i valori sono tali da... |
Ciao a tutti. Dovrei sostituire il piano cottura. Attualmente ho un piano con queste misure: 50 profondità 70 larghezza.Il buco nel top della cucina è 48 x 61Su che... |
Buona sera a tutti, premetto che sto valutando la cosa con dei tecnici e la settimana prossima ho l'incontro definitivo, nel frattempo però, volevo avere qualche altro... |
Buona sera a tutti, sto progettando due bagni per due appartamenti da affittare, la misura in lunghezza purtroppo è vinvolata da diversi fattori, e quindi è 255cm... |
Buongiorno a tutti,sto ristrutturando (o meglio, facendo ristrutturare...) un appartamento che avrà due bagni.Nel secondo bagno è presente una finestra che... |
Notizie che trattano Preparazione che potrebbero interessarti
|
Libretto delle misureRestauro edile - Il libretto delle misure si usa negli appalti per le opere pubbliche, per tenere traccia di tutti lavori effettivamente svolti, con relativi prezzi e quantità. |
Indicazioni Misurazioni TerraNormative - Con poche centinaia di euro possiamo avere uno strumento di misurazione dell'impianto di terra e e verificare lo stato dello stesso impianto seguendo le istruzioni. |
Come prendere le misure del copriwater in modo precisoIdee fai da te - Esistono molti copriwater in commercio e dalle forme più disparate: per montarli nella maniera giusta sarà necessario prendere le misure in modo preciso: ecco come |
Piano Casa: annunciate misure senza veto RegioniNormative - Il Ministro dell'Economia Giulio Tremonti ha annunciato che sono in arrivo delle modifiche al Piano Casa che dovrebbero annullare il potere di veto da parte delle Regioni. |
Come prendere le misure delle finestre senza fare erroriInfissi Esterni - Misurare gli infissi richiede precisione e attenzione ai dettagli. Ecco alcuni consigli per prendere le misure senza compromettere l'installazione della finestra. |