Ciao grazie mille per la tua risposta, abbiamo scoperto alla fine qual'era il problema... non scaricava perché un tubo dello scarico del lavandino, quando era stato montato tipo 4 anni fa, era più lungo del previsto e finché usavo solo il lavandino non c'erano problemi ma usando la lavastoviglie lo scarico di questa trovava il tubo e quindi era come se ci fosse un tappo... adesso problema risolto comunque grazie mille per la tua disponibilità“Ciao! di solito se il programma non è ultimato è la sicurezza che impedisce di aprire lo sportello!”
Salve, oltre al problema (fortunatamente risolto di Marianna), ricordo anche ad altri lettori un consiglio utile in merito al tubo di scarico della lavastoviglie, spesso per motivi di pulizia o ancora in fase di installazione non si controlla il buon posizionamento e orientamento del tubo di scarico.“ciao grazie mille per la tua risposta, abbiamo scoperto alla fine qual'era il problema... non scaricava perché un tubo dello scarico del lavandino, quando era stato montato tipo 4 anni fa, era più lungo del previsto e finché usavo solo il lavandino non c'erano problemi ma usando la lavastoviglie lo scarico di questa trovava il tubo e quindi era come se ci fosse un tappo... adesso problema risolto comunque grazie mille per la tua disponibilità”
Salve, oltre al problema (fortunatamente risolto di Marianna), ricordo anche ad altri lettori un consiglio utile in merito al tubo di scarico della lavastoviglie, spesso per motivi di pulizia o ancora in fase di installazione non si controlla il buon posizionamento e orientamento del tubo di scarico.“ciao grazie mille per la tua risposta, abbiamo scoperto alla fine qual'era il problema... non scaricava perché un tubo dello scarico del lavandino, quando era stato montato tipo 4 anni fa, era più lungo del previsto e finché usavo solo il lavandino non c'erano problemi ma usando la lavastoviglie lo scarico di questa trovava il tubo e quindi era come se ci fosse un tappo... adesso problema risolto comunque grazie mille per la tua disponibilità”
Buonasera a tutti, ho una lavastoviglie hotpoint dalla quale, da qualche tempo e non sempre, cadono delle gocce marroni dalla parte sottostante del portellone.Ho l'assicurazione... |
Buongiorno, in giugno 2023 ho acqusitato casa con mutuo. La casa era già ristrutturata non ho dovuto effettuare nulla ed ho provveduto all'acquisto di mobili ed... |
Buongiorno, avrei alcuni quesiti da porre sulla detrazione “bonus mobili”. Nel 2022 ho eseguito lavori di tinteggiatura esterna di una abitazione composta da due... |
Nel corso del 2023 ho acquistato dei mobili e degli elettrodomestici (forno, lavastoviglie e piano ad induzione insieme alla cucina, il frigorifero e la lavatrice a parte). In... |
Buongiorno,qual'é la distanza minima tra camino (acceso molto poco) e TV in posizione laterale stessa altezza? Il camino è chiuso da un vetro.Vorrei inserire una tv... |
Notizie che trattano Lavastoviglie hotpoint ariston ltb 4b019 eu che potrebbero interessarti
|
Come effettuare una pulizia corretta della lavastoviglieLavastoviglie - La pulizia della lavastoviglie è un'operazione che spesso è sottovalutata ma risulta necessaria per un suo corretto funzionamento e farla durare di più nel tempo |
Posate e bicchieri puliti con le lavastoviglie portatiliLavastoviglie - Dalle posate ai bicchieri, una lavastoviglie portatile consente di lavare in poco tempo e col il massimo risultato. Si possono trovare sia mobili che da incasso. |
Lavastoviglie in tripla classe ALavastoviglie - Ad incasso o free standing: la scelta della tipologia di lavastoviglie in tripla classe A non influisce sulle sue prestazioni e caratteristiche. |
Cosa prevede il bonus elettrodomestici nel 2025Piccoli elettrodomestici - Il Governo punta ad incentivare l'efficientamento energetico nelle case partendo dagli elettrodomestici, coprendo il 30% della spesa di questi ultimi. |
Bonus mobili 2024: quali sono le novità per l'Agenzia delle EntrateDetrazioni e agevolazioni fiscali - L'Agenzia delle Entrate fa il punto sul bonus mobili 2024 aggiornando la guida dedicata a a tale agevolazione fiscale. Vediamo quali sono i limiti per quest'anno |
Idee per inserire la lavastoviglie in una cucina piccolaCucine moderne
- Idee per inserire la lavastoviglie in una piccola cucina: dimensioni ridotte in larghezza o in altezza o mini lavastoviglie da piano, offrendo praticità d'uso. |
Bonus mobili a cavallo tra 2 anni: come si calcola il massimale di spesa?Detrazioni e agevolazioni fiscali - Cosa accade se si utilizza il bonus mobili ed elettrodomestici in due anni di imposta differenti? Lo spiega il Fisco facendo degli esempi pratici chiarificatori |
Come scegliere la lavastoviglie da appoggioLavastoviglie - Le lavastoviglie compatte d'appoggio rappresentano un'ottima soluzione in caso di spazi ridotti ed esigenze minime, come monolocali e abitazioni per vacanze. |
Quali sono gli elettrodomestici green e perché conviene averli in casaAffittare casa - Utilizzando gli elettrodomestici green è possibile risparmiare produrre al contempo un minore impatto ambientale, senza dover rinunciare a performance elevate. |