• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2025-05-28 16:21:00

Purificatore d'aria che puzza

Se un purificatore d'aria dopo un paio di mesi di utilizzo inizia ad emanare cattivi odori quale potrebbe essere la causa?
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Come comportarsi nel caso in cui si trovasse un venditore che non accetti il voucher di 200€ di bonus elettrodomestici ?...
Redazione Lavorincasa.it 16 Maggio 2025 ore 16:43 1
Img keyeffe85
Buongiorno, in giugno 2023 ho acqusitato casa con mutuo. La casa era già ristrutturata non ho dovuto effettuare nulla ed ho provveduto all'acquisto di mobili ed...
keyeffe85 06 Settembre 2024 ore 12:34 2
Img gian5778
Buongiorno, avrei alcuni quesiti da porre sulla detrazione “bonus mobili”. Nel 2022 ho eseguito lavori di tinteggiatura esterna di una abitazione composta da due...
gian5778 24 Gennaio 2024 ore 18:43 2
Img brigante1976
Nel corso del 2023 ho acquistato dei mobili e degli elettrodomestici (forno, lavastoviglie e piano ad induzione insieme alla cucina, il frigorifero e la lavatrice a parte). In...
brigante1976 27 Dicembre 2023 ore 14:57 2
Img enrico o
Buongiorno,qual'é la distanza minima tra camino (acceso molto poco) e TV in posizione laterale stessa altezza? Il camino è chiuso da un vetro.Vorrei inserire una tv...
enrico o 28 Marzo 2023 ore 11:59 7
Notizie che trattano Purificatore d'aria che puzza che potrebbero interessarti

Purificatori d'aria contro allergeni e inquinanti

Piccoli elettrodomestici - Chi soffre di allergie o asma può pensare di acquistare un purificatore d'aria per migliorare il benessere dentro casa. Tanti i modelli per igienizzare l'aria.

Qualità dell’aria domestica: soluzioni per un ambiente più sano

Impianti di climatizzazione - Dalle VMC ai purificatori, scopri come migliorare la qualità dell’aria indoor nel 2025.

Controlla se il Parquet che stai acquistando è senza formaldeide

Pavimenti e rivestimenti - Scopri come acquistare un parquet privo di formaldeide per un ambiente sano e sicuro. Leggi i consigli per riconoscere prodotti certificati e tutelare la salute

Rimedi per eliminare l'odore di fumo in casa

Idee fai da te - Eliminare l'odore di fumo da casa non è sempre facile, ma con i giusti prodotti e un po' di tecnologia è possibile risolvere il problema efficacemente.

A cosa serve un depuratore d'aria e quanto è efficace

Piccoli elettrodomestici - Il depuratore d'aria è un elettrodomestico che migliora la qualità dell'aria in ambienti chiusi. Purifica e rimuove allergeni, batteri, virus, e odori indesiderati

Perchè acquistare elettrodomestici ricondizionati

Piccoli elettrodomestici - Una guida sul cosa siano i prodotti ricondizionati, sui motivi per i quali conviene acquistarli e uno specchietto su alcuni prodotti abbastanza interessanti.

Come funzionano i purificatori d'aria?

Piccoli elettrodomestici - Purificatori d'aria: ecco come possono migliorare la qualità di quel che respiriamo e di conseguenza la qualità della vita. Le regole da seguire tutti i giorni.

Elettrodomestici che sanificano l'ambiente

Impianti di climatizzazione - Alcuni elettrodomestici che possono filtrare e purificare l'aria dalla presenza di odori, muffe, batteri e agenti vari dannosi per le vie respiratorie.

Come misurare la qualità dell'aria per un ambiente salubre

Piccoli elettrodomestici - I misuratori della qualità dell'aria, con la loro tecnologia avanzata, permettono di conoscere in tempo reale la presenza di umidità e sostanze nocive in casa.
348.230 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI