Come comportarsi nel caso in cui si trovasse un venditore che non accetti il voucher di 200€ di bonus elettrodomestici ?... |
Buongiorno, in giugno 2023 ho acqusitato casa con mutuo. La casa era già ristrutturata non ho dovuto effettuare nulla ed ho provveduto all'acquisto di mobili ed... |
Buongiorno, avrei alcuni quesiti da porre sulla detrazione “bonus mobili”. Nel 2022 ho eseguito lavori di tinteggiatura esterna di una abitazione composta da due... |
Nel corso del 2023 ho acquistato dei mobili e degli elettrodomestici (forno, lavastoviglie e piano ad induzione insieme alla cucina, il frigorifero e la lavatrice a parte). In... |
Buongiorno,qual'é la distanza minima tra camino (acceso molto poco) e TV in posizione laterale stessa altezza? Il camino è chiuso da un vetro.Vorrei inserire una tv... |
Notizie che trattano Purificatore d'aria che puzza che potrebbero interessarti
|
Purificatori d'aria contro allergeni e inquinantiPiccoli elettrodomestici - Chi soffre di allergie o asma può pensare di acquistare un purificatore d'aria per migliorare il benessere dentro casa. Tanti i modelli per igienizzare l'aria. |
Qualità dell’aria domestica: soluzioni per un ambiente più sanoImpianti di climatizzazione - Dalle VMC ai purificatori, scopri come migliorare la qualità dell’aria indoor nel 2025. |
Controlla se il Parquet che stai acquistando è senza formaldeidePavimenti e rivestimenti - Scopri come acquistare un parquet privo di formaldeide per un ambiente sano e sicuro. Leggi i consigli per riconoscere prodotti certificati e tutelare la salute |
Rimedi per eliminare l'odore di fumo in casaIdee fai da te - Eliminare l'odore di fumo da casa non è sempre facile, ma con i giusti prodotti e un po' di tecnologia è possibile risolvere il problema efficacemente. |
A cosa serve un depuratore d'aria e quanto è efficacePiccoli elettrodomestici - Il depuratore d'aria è un elettrodomestico che migliora la qualità dell'aria in ambienti chiusi. Purifica e rimuove allergeni, batteri, virus, e odori indesiderati |
Perchè acquistare elettrodomestici ricondizionatiPiccoli elettrodomestici - Una guida sul cosa siano i prodotti ricondizionati, sui motivi per i quali conviene acquistarli e uno specchietto su alcuni prodotti abbastanza interessanti. |
Come funzionano i purificatori d'aria?Piccoli elettrodomestici - Purificatori d'aria: ecco come possono migliorare la qualità di quel che respiriamo e di conseguenza la qualità della vita. Le regole da seguire tutti i giorni. |
Elettrodomestici che sanificano l'ambienteImpianti di climatizzazione - Alcuni elettrodomestici che possono filtrare e purificare l'aria dalla presenza di odori, muffe, batteri e agenti vari dannosi per le vie respiratorie. |
Come misurare la qualità dell'aria per un ambiente salubrePiccoli elettrodomestici - I misuratori della qualità dell'aria, con la loro tecnologia avanzata, permettono di conoscere in tempo reale la presenza di umidità e sostanze nocive in casa. |