Salve, ho bisogno di aiuto per un problema sorto in cucina.Abbiamo fatto installare uno schienale in gres sopra al top cucina dello stesso materiale. Tuttavia, dato che i muri... |
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di... |
Ciao a tutte/i,Secondo voi un lavandino di queste dimensioni è troppo piccolo per la cucina della casa principale? Cucino per una sola persona, raramente due:BOHOLMEN... |
Ciao, per la cucina, dovrei scegliere una soluzione per la parte superiore (cappa ed eventuali pensili).Nella parete c'è una "striscia" orizzontale piastrellata che ricopre... |
Buonasera, qualcuno mi aiuta sulla progettazione della cucina sono indeciso se installare o meno un isola. |
|
Notizie che trattano Frigorifero da incasso smeg che potrebbero interessarti
|
Come scegliere un frigo a incasso per cucine moderneFrigoriferi - Dalla capacità ai consumi energetici, ecco come scegliere il frigo a incasso ideale per una cucina moderna e funzionale. |
Manutenzione del frigoriferoFrigoriferi - La periodica manutenzione del frigorifero permette di garantire all'elettrodomestico il corretto funzionamento e la piena efficienza a lungo nel tempo. |
Frigoriferi wi-fi da comandare a distanzaFrigoriferi - La connessione wi-fi si presta anche per aiutarci a gestire gli elettrodomestici di casa da remoto, come ad esempio il frigorifero dal supermercato o dal lavoro |
Come scegliere un frigorifero XXLFrigoriferi - Nella scelta di un frigo XXL, bisogna considerare soprattutto le dimensioni degli scomparti e le tecnologie che permettono di conservare più a lungo il cibo. |
Frigoriferi combinati a doppio compressore: consumi, vantaggi e modelli 2025Frigoriferi - Scopri come funzionano i frigoriferi a doppio compressore, perché consumano meno e quali sono i migliori modelli per prestazioni e risparmio. |
Frigo con porte in cristalloFrigoriferi - Visto che gli elettrodomestici da libero posizionamento sono tornati di gran moda, è il caso di prediligere modelli particolarmente originali dal punto |
Frigorifero con presa d'aria esternaFrigoriferi - Alcuni brevetti e realizzazioni fai da te che sfruttano l'aria fredda dell'inverno per raffreddare il frigorifero e risparmiare sulla bolletta dell'elettricità. |
Perché il frigorifero consuma tantoFrigoriferi - Bollette più alte del normale: quando il frigorifero incide davvero sui consumi e quali condizioni lo fanno lavorare male. Tutto quello che c'è da sapere. |
Quanti elettrodomestici si possono usare con 1 kWhImpianti elettrici - Con 1 kWh di energia elettrica si possono utilizzare tre dispositivi contemporaneamente, come lavastoviglie, asciugatrice e frigorifero. |