Ciao, a tutti e grazie ancora per l'idea della cabina armadio, purtroppo prima di realizzarla devo sistema piano terra.Ho bisogno ancora del vostro aiuto per la cucina. Pensavo... |
Buongiorno, sto valutando l'acquisto di un appartamento da ristrutturare di circa 140mq.Vorrei creare un open space tra salone e cucina e ridistribuire le pareti nella zona notte... |
Buongiorno, ho appena acquistato casa ed in cucina mi sono accorto che la parete dove andranno appoggiati i pensili , tipo cappa o piatti proprio a meta' della parete ha una... |
Buongiorno, in giugno 2023 ho acqusitato casa con mutuo. La casa era già ristrutturata non ho dovuto effettuare nulla ed ho provveduto all'acquisto di mobili ed... |
Ci si può basare solo sull' osservazione del contatore di ultima generazione per vedere se ci sono delle perdite minime di gas, per esempio vedere se si muove minimamente... |
Notizie che trattano Frigorifero da incasso smeg che potrebbero interessarti
|
Quanto consuma un frigorifero e come risparmiare in bolletta?Frigoriferi - I fattori che influenzano il consumo di un frigorifero sono parecchi tra cui sicuramente la classe energetica. Saranno importanti però anche le nostre abitudini |
Elettrodomestici: frigoriferi a libera installazioneFrigoriferi - Negli elettrodomestici da cucina, soprattutto nel caso dei frigoriferi, si diffonde sempre più la cultura dei frigoriferi a libera installazione. |
Manutenzione del frigoriferoFrigoriferi - La periodica manutenzione del frigorifero permette di garantire all'elettrodomestico il corretto funzionamento e la piena efficienza a lungo nel tempo. |
Frigoriferi wi-fi da comandare a distanzaFrigoriferi - La connessione wi-fi si presta anche per aiutarci a gestire gli elettrodomestici di casa da remoto, come ad esempio il frigorifero dal supermercato o dal lavoro |
Orto da cucinaOrto e terrazzo - La mania dell'orto che sta contagiando un po' tutti, invogliati dal desiderio di portare in tavola alimenti più sani, ha fatto sì che si moltiplicassero |
Evoluzione elettrodomestici e nuovi utensili in cucinaCucina - La cucina ha assunto in questi decenni una maggiore caratterizzazione a seguito di una evoluzione del settore degli elettrodomestici e dei nuovi utensili. |
La cucina eco-sostenibile di WhirlpoolCucine moderne
- Il progetto Greenkitchen di Whirlpool. |
Come scegliere gli elettrodomestici per la cucinaForni e piani cottura - Quando si acquista una cucina bisogna prestare molta attenzione alla scelta degli elettrodomestici, vista l'incidenza dei loro consumi su quelli complessivi. |
Frigo con porte in cristalloFrigoriferi - Visto che gli elettrodomestici da libero posizionamento sono tornati di gran moda, è il caso di prediligere modelli particolarmente originali dal punto |