Buonasera, mii hanno risanato le colonne in cemento armato, hanno usato i prodotti che vedete in foto.Volevo chiedervi, i cappellotti sopra le colonne sono in gas beton, e sono... |
Buongiorno, vi scrivo un consiglio.ho appena acquistato casa e all'interno c'è uno scaldabagno elettrico.Per una questione di costi e anche per non avere limitazioni sulla... |
Ciao a tutti,vorrei un parere su pro e contro delle due soluzioni, per il riscaldamento dell'acqua calda sanitaria.Al momento l'appartamento (in fase di ristrutturazione) sfrutta... |
Salve, questa estate ho ristrutturato e montato la cucina nuova. Ci sono stata pochissimo in casa fino ad oggi forse 1 mese, sento comunque puzza di gas in cucina ... cosa si fa... |
Buongiorno a tutti gentilmente vorrei cambiare operatore Luce Gas ,Ho trovato Sorgenia che mi sembra un ottimo operatore, pero vorrei una conferma dai piu esperti, l'offerta e la... |
|
Notizie che trattano Fornitore gas si "dimentica" le accise in bolletta che potrebbero interessarti
|
Bollette di luce e gas cambiano: cosa devono sapere i consumatoriBurocrazia e utenze - Dal 1° luglio le bollette di luce e gas avranno un layout nuovo allo scopo di offrire agli utenti maggiore trasparenza e agevolare la comparazione tra le offerte. |
Perché la bolletta luce varia senza motivo apparenteImpianti elettrici - Importi diversi a parità di consumi: cosa incide davvero sulla bolletta elettrica anche quando l'uso in casa resta lo stesso, come risparmiare e cosa valutare. |
Quanto costa la bolletta se non si consuma gas?Burocrazia e utenze - Quanto si spende in bolletta se non si consuma gas? Tutti i costi connessi alla gestione della rete e per il solo fatto di averla a disposizione. Caso esempio. |
Offerta Luce e Gas a prezzo fisso: vantaggi e quando convieneImpianti - Le tariffe fisse bloccano il prezzo per 12-24 mesi, proteggendo da rincari stagionali. Ideali per famiglie con consumi stabili, offrono pianificazione budget senza sorprese. |
Nuove regole su distacco forniture per morositàBurocrazia e utenze - L'Autorità per l'energia ha introdotto nuove regole e garanzie per evitare ai consumatori il distacco delle forniture per morosità, senza adeguato preavviso. |
Indennizzo per problemi nel gas: quando scatta e come ottenerloLeggi e Normative Tecniche - Tempi per risposta ai reclami e rettifiche in bolletta: quando scatta l'indennizzo, come viene accreditato e quali documenti servono per impostare la richiesta. |
Che cos'è un parapetto fotovoltaico?Impianti rinnovabili - Elemento interessante nell'ambito delle energie rinnovabili è il parapetto fotovoltaico, dalle caratteristiche simili a quelle di un impianto fotovoltaico integrato |
Consigli per risparmiare sui consumi del condizionatoreImpianti di climatizzazione - L'utilizzo del condizionatore potrebbe portare a far lievitare la bolletta energetica. Di seguito analizzeremo alcune tecniche utili ad utilizzarli e risparmiare |
Detrazioni fiscali e pagamenti con finanziamentoDetrazioni e agevolazioni fiscali - Le detrazioni fiscali per lavori di ristrutturazione o risparmio energetico pagati con finanziamento sono ammesse, ma solo se vengono rispettate alcune procedure. |