• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2014-04-13 23:00:00

Divano troppo grande


Eleonora.ferrari.773
login
11 Aprile 2014 ore 15:41 1
La casa è nuova,
mobili acquistati su misura e misure prese dalla società venditrice.
Hanno tenuto fermi i mobili fino a casa ultimata.
Le misure del divano come la cucina e le altre stanze le ha prese la persona incaricata.
Per il divano ha fatto vedere su catalogo, e le misure, sembrava fosse adatto al locale, invece o sta il divano o sto io che non sono grassa ma peso 42 kg.
Ho telefonato dicendo di cambiare il divano perché troppo grande.
Perfino gli operai che lo hanno montato si sono messi a ridere e hanno detto "ma dove lo mettiamo ?".
Ora io non abito in quella casa, mi dite per favore ccome posso fare per avere il cambio?
Preciso che ieri 10 aprile 2014 ho pagato con assegno tutti i mobili.
Grazie
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Domenica 13 Aprile 2014, alle ore 23:00 - ultima modifica: Domenica 13 Aprile 2014, all or 23:13
    Salve,
    io le consiglio di provare a contattare l'azienda fornitrice parlandone con il proprietario, spiegando l'accaduto, e con il contratto in mano che specifica l'errore fatto dalla persona che ha eseguito il rilievo.

    Qualora non dovessero provvedere al ritiro ed alla sostituzione del divano con uno delle misure adeguate, in tal caso si dovrà rivolgere ad un legale.
    Colgo l'occasione per ricordarle che esiste una legge: soddisfatti o rimborsati che permette di avvalersi del diritto di sostituzione o rimborso di prodotto acquistato in negozio, entro 10 giorni dal ricevimento.
    Ovviamente va visto il genere di contratto da lei sottofirmato.
    Ciao.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img avriljasmin
Buongiorno! Vorrei un consiglio su quale soluzione di arredo bagno con vasca (moderna, comoda bella esteticamente, magari una freestanding), quale potrebbe essere la miglior...
avriljasmin 13 Aprile 2024 ore 09:43 6
Img fabriziorossi
Salve,qualcuno sa consigliarmi come arredare questo soggiorno.Con tavolo divano 3 posti e mobile tv?Non so come posizionarli.....Grazie...
fabriziorossi 24 Febbraio 2024 ore 17:05 25
Img rino misuraca
Salve a tutti, vorrei dei consigli su come suddividere questo appartamento e la disposizione degli arredi:- Soggiorno / Cucina Open Space;- Camera letto singola (possibilmente con...
rino misuraca 21 Febbraio 2024 ore 14:36 6
Img trial4life
Ciao a tutti,più di una settimana fa è stato applicato un tassello al muro con dell'ancorante chimico (G&B MA Multi Anchor). Il tassello serve a fissare una...
trial4life 26 Ottobre 2023 ore 18:20 1
Img pieruzzi
Buongiorno, una nota catena di negozi per l'arredamento, dopo l'uscita del geometra per il rilievo misure mi dice che non è possibile montare la cucina perché dovrei...
pieruzzi 03 Agosto 2023 ore 16:18 1
Notizie che trattano Divano troppo grande che potrebbero interessarti


Buono sconto per acquisto divano

Soluzioni d'arredo - Santambrogio, specializzata nella produzione di ogni tipologia di divano offre a tutti i lettori di Lavorincasa.it un buono sconto di ? 500,00 sull'acquisto di un nuovo divano.

Acquistare un divano

Soluzioni d'arredo - Al momento di acquistare un divano e' importante valutare anche i dettagli, come le cuciture e l'imbottitura.

Divani letto multifunzione per monolocali

Divani e poltrone - Il divano letto è spesso un arredo necessario per i monolocali, ora possiamo scegliere fra tanti modelli che offrono funzioni aggiuntive a quelle tradizionali.

Divani e salotti da interni e da esterni

Soluzioni d'arredo - Siamo nella fase terminale della bella stagione, quel periodo in cui l'incertezza delle condizioni meteorologiche può farci vivere giornate piovose,

Divano: il re del living

Soluzioni d'arredo - Protagonista indiscusso del salotto, il divano è oggi un complemento dallo stile giovane, essenziale ma, soprattutto, personale.

Arredare con divani e poltrone

Divani e poltrone - I divani e le poltrone nella nostra casa, oltre ad assolvere alla loro funzione principale di seduta, possono diventare elementi di arredo a volte più complessi.

Divani trasformabili

Soluzioni d'arredo - Una selezione di divani letto utili per ospitare parenti ed amici in visita. Il tutto coniugando raffinatezza e comodita'.

Dove posizionare il divano in casa: idee per tutte le stanze

Divani e poltrone - Il divano è il protagonista del living. In base alle dimensioni della stanza, ecco alcune idee per posizionarlo affinché sia comodo e in armonia con lo spazio.

Come scegliere il divano moderno

Divani e poltrone - Arredare un salotto con divani moderni economici, comodi e dal design unico è un'esigenza che può essere soddisfatta anche online comodamente da casa vostra.
346.649 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI