• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2026-03-07 08:42:00

Seduta divano elettrico bloccata

Salve a tuttiho un divano reclinabile elettrico a due posti.
Il problema è che uno dei due attuatori si è bloccato.
Per reclinare funziona e la seduta si stende correttamente ma se voglio chiuderla non va non parte proprio.
Quando clicco il tastino si sente solo un " tentativo di partenza " dell'attuatore ma come se non riuscisse.
Ho notato però che continuando a premere ripetutamente il tastino l'attuatore si ritrae per 1 millimetro alla volta.
L'ho staccato dal divano e non è cambiato niente facendolo funzionare da solo senza "peso" si stende solo senza tornare indietro.
L'altro funziona regolarmente ed ho anche scambiato il tastierino e non è cambiato niente.
Cosa posso fare ??
Notizie che trattano Seduta divano elettrico bloccata che potrebbero interessarti

Buono sconto per acquisto divano

Soluzioni d'arredo - Santambrogio, specializzata nella produzione di ogni tipologia di divano offre a tutti i lettori di Lavorincasa.it un buono sconto di ? 500,00 sull'acquisto di un nuovo divano.

Design dei divani multifunzione

Divani e poltrone - I divani multifunzione sono elementi d'arredo eclettici in quanto possono assumere diversi ruoli nel living, conferendo charme e personalità alla zona salotto.

Idee e suggerimenti per scegliere un divano letto comodo

Divani e poltrone - I divani letto sono tra i complementi più apprezzati, proprio perché, data la loro versatilità, possono svolgere più funzioni. Ecco alcune novità di design!

Divano tra classico e moderno per ogni stile d'arredo

Divani e poltrone - Attuale e contemporaneo oppure dalle linee più tradizionali, il divano, oltre a offrire comfort e relax, arreda con stile ed eleganza le zone living della casa.

Divani con penisola a tutto relax

Divani e poltrone - Il salotto completo di divano con penisola offre agli abitanti di casa la possibilità di rilassare tutto il corpo, infatti anche le gambe trovano comodo sostegno

Isola living

Divani e poltrone - Isola nel soggiorno, costituita dal connubio salvaspazio divano - tavolo, una simbiosi mutualistica tra le reciproche e molteplici funzioni, al cuore del living.

Divani letto multifunzione per monolocali

Divani e poltrone - Il divano letto è spesso un arredo necessario per i monolocali, ora possiamo scegliere fra tanti modelli che offrono funzioni aggiuntive a quelle tradizionali.

Guida alla scelta di un divano futon

Divani e poltrone - Un divano futon deve possedere versatilità, comfort e dimensioni per ambienti ridotti, capace, inoltre, di trasformarsi da divano ad un comodo letto.

Arredare casa col blu elettrico: ecco gli abbinamenti giusti

Soluzioni progettuali - Arredare gli ambienti di casa con il blu elettrico richiede equilibrio e abbinamenti corretti. Si tratta di un colore che può evocare eleganza ma anche modernità
348.923 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI