Buonasera a tutti, come da titolo ho un problema alla tapparella motorizzata di una portafinestra di casa mia. Tramite un interruttore posso far salire e scendere la tapparella. |
Buongiornonon so se sono nel posto giusto, avrei bisogno per in piccolo impianto di modellismo.Avrei la necessità di ridurre il numero di giri di un motorino con... |
Ho lavori di ristrutturazione ancora in corso ma ho ditta e direttore dei lavori che, pur già intimati, non ritornano sul cantiere a risolvere le problematiche ancora... |
Buongiorno,sto per iniziare una ristrutturazione piuttosto "importante" per l'appartamento appena acquistato e avrei bisogno di un vostro parere ... visto che siete... |
Buongiorno,in una ristrutturazione ho nominato un direttore dei lavori che a sua volta ha incaricato l'azienda per il rifacimento del tetto.Il risultato a fine lavori è che... |
|
Notizie che trattano Ditte sconsigliate a Torino che potrebbero interessarti
|
Lavori edili in appartamento e responsabilità del committente e dell'appaltatoreLiti tra condomini - Quando si eseguono lavori edili in un appartamento, può accadere che gli stessi provochino dei danni. Chi ne risponde? Il committente, l'appaltatore o entrambi? |
Transazioni condominiali e validità delle delibereAssemblea di condominio - Per valutare la validità delle delibere assembleari che decidono sulla transazione di una lite è necessario operare una distinzione sull'oggetto della controversia. |
Appalto: quando è legittimo rifiutare il pagamento all'impresaLeggi e Normative Tecniche - In quali casi il committente è legittimato a non effettuare il pagamento del prezzo all'impresa edile. Vediamo come viene disciplinato il contratto d'appalto. |
Ringhiera per esterni in acciaio inox, i vantaggiInfissi Esterni - La ringhiera in acciaio inox per esterni presenta tanti vantaggi sia per l'aspetto estetico che per la durabilità e si inserisce in modo discreto in vari contesti |
Contabilità lavoriRestauro edile - La contabilità di cantiere comprende varie operazioni tecniche e contabili per il regolare pagamento all'impresa degli importi pattuiti per l'esecuzione dei lavori |
IVA agevolata per lavori di ristrutturazione ediliziaFisco casa - IVA agevolata al 10% e al 4% per gli interventi di ristrutturazione: vediamo nel dettaglio per quali interventi è riconosciuta e i casi in cui non si applica. |
Diagramma di Gantt per opere privateProgettazione - La gestione di un cantiere edile, si sviluppa a seguito di numerosi fattori e variabili che possono essere analizzati mediante un adeguato sistema di controllo. |
Pannelli isolanti con materiale derivante dalla pellicola del caffèIsolamento Acustico - Per un'edilizia sostenibile è possibile produrre pannelli isolanti attraverso l'impiego di un materiale innovativo proveniente dalla pellicola argentea del caffè |
Mobiletti da esterno: armadi per avere tutto in ordineArredo giardino - Gli armadi da esterno sono davvero tanto utili per sistemare ciò che non si riesce a custodire in casa e averlo comunque a portata di mano, soprattutto in ordine |