Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2022-12-03 13:10:18

Riduzione giri motorino modellismo

Antonio chiaiese
login
29 Novembre 2022 ore 16:08 1
Buongiorno
non so se sono nel posto giusto, avrei bisogno per in piccolo impianto di modellismo.
Avrei la necessità di ridurre il numero di giri di un motorino con funzionamento a pile e ricaricare le stesse con porta USB.
Ho pensato di fare in questo modo come da foto che allego.
Gradirei sapere che caratteristiche deve avere il regolatore di velocità.
Un grande ringraziamento per una risposta.
Antonio
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Sabato 3 Dicembre 2022, alle ore 13:10 - ultima modifica: Domenica 4 Dicembre 2022, all or 15:01
    Ciao non vediamo le foto? o intanto ricordo di aver sentito parlare di moto-riduttori a bassa tensione, non so se potrebbe fare al caso tuo un modello tipo questo:

ARCELI 2Pcs 1.8v 3v 5v 6v 7.2v 12v 2A 30W Regolatore di velocità del Motore CC a Bassa Tensione PWM 1803BK 1803B Interruttore del Driver Regolabile
    ...disponibile su Amazon?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img cristian franceschi
Salve,Possiedo una casa di 2 piani dell'inizio 1900, il secondo piano intorno agli anni 50'-60' è stato completamente isolato termicamente con una controparete in mattoni...
cristian franceschi 28 Gennaio 2023 ore 15:52 3
Img cecilia la vecchia
Salve a tutti, sono in affitto in Germania e vorrei dipingere alcune delle pareti del mio appartamento.Ma qui usano mettere la carta da parati sui muri e dipingerla di bianco a...
cecilia la vecchia 19 Novembre 2022 ore 15:48 2
Img atacama
Salve a tutti.Sto montando un controsoffitto in cartongesso in una stanza di 10 mq.Ho i seguenti dubbi: 1) A causa del cemento armato che non riesco forare se non per una...
atacama 30 Agosto 2022 ore 21:24 2
Img gianni glieca
Buonasera a tutti.Spero di essere nel forum giusto, se così non fosse me ne scuso.Essendo meno di un principiante, volevo sapere se qualcuno dei frequentatori del forum ha...
gianni glieca 26 Agosto 2022 ore 18:14 2
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno a tutti.Ho quasi ultimato i lavori di ristrutturazione di una casa autonoma e vorrei sistemare il sottotetto da solo.Il sottotetto è di circa 100mq su 4 ambienti...
jonnystecchinobis@gmail.com 20 Agosto 2022 ore 17:09 1
REGISTRATI COME UTENTE
341.857 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//