Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Salve,Possiedo una casa di 2 piani dell'inizio 1900, il secondo piano intorno agli anni 50'-60' è stato completamente isolato termicamente con una controparete in mattoni... |
Salve a tutti, sono in affitto in Germania e vorrei dipingere alcune delle pareti del mio appartamento.Ma qui usano mettere la carta da parati sui muri e dipingerla di bianco a... |
Salve a tutti.Sto montando un controsoffitto in cartongesso in una stanza di 10 mq.Ho i seguenti dubbi: 1) A causa del cemento armato che non riesco forare se non per una... |
Buonasera a tutti.Spero di essere nel forum giusto, se così non fosse me ne scuso.Essendo meno di un principiante, volevo sapere se qualcuno dei frequentatori del forum ha... |
Buongiorno a tutti.Ho quasi ultimato i lavori di ristrutturazione di una casa autonoma e vorrei sistemare il sottotetto da solo.Il sottotetto è di circa 100mq su 4 ambienti... |
REGISTRATI COME UTENTE 341.857 Utenti Registrati |