• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2022-12-03 13:10:18

Riduzione giri motorino modellismo


Antonio chiaiese
login
29 Novembre 2022 ore 16:08 1
Buongiorno
non so se sono nel posto giusto, avrei bisogno per in piccolo impianto di modellismo.
Avrei la necessità di ridurre il numero di giri di un motorino con funzionamento a pile e ricaricare le stesse con porta USB.
Ho pensato di fare in questo modo come da foto che allego.
Gradirei sapere che caratteristiche deve avere il regolatore di velocità.
Un grande ringraziamento per una risposta.
Antonio
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Sabato 3 Dicembre 2022, alle ore 13:10 - ultima modifica: Domenica 4 Dicembre 2022, all or 15:01
    Ciao non vediamo le foto? o intanto ricordo di aver sentito parlare di moto-riduttori a bassa tensione, non so se potrebbe fare al caso tuo un modello tipo questo:

    ARCELI 2Pcs 1.8v 3v 5v 6v 7.2v 12v 2A 30W Regolatore di velocità del Motore CC a Bassa Tensione PWM 1803BK 1803B Interruttore del Driver Regolabile
    ...disponibile su Amazon?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img cristian franceschi
Salve,possiedo un immobile su 2 piani in classe nergetica G. Vorrei migliorare tale statistica ma attualmente non ne avrei i fondi.Sorge dunque il mio quesito, se facessi io...
cristian franceschi 12 Dicembre 2023 ore 23:00 2
Img mauriziovannoni
Ciao a tutti, volevo sentire anche la vostra opinione su questo argomentoHo un piccolo bagno a piano terra e sulla parete esterna, in alto (dove ovviamente risulta più...
mauriziovannoni 22 Ottobre 2023 ore 11:15 1
Img cecilia la vecchia
Salve a tutti, sono in affitto in Germania e vorrei dipingere alcune delle pareti del mio appartamento.Ma qui usano mettere la carta da parati sui muri e dipingerla di bianco a...
cecilia la vecchia 28 Marzo 2023 ore 09:27 3
Img giacar47
Buona sera,avendo intenzione di isolare il sottotetto acquistando e posando personalmente il materiale, chiedo:- potrò usufruire della detrazione 50% sulle spese di...
giacar47 17 Febbraio 2023 ore 18:15 2
Img cristian franceschi
Salve,Possiedo una casa di 2 piani dell'inizio 1900, il secondo piano intorno agli anni 50'-60' è stato completamente isolato termicamente con una controparete in mattoni...
cristian franceschi 28 Gennaio 2023 ore 15:52 3
346.617 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI